Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgz
Salve a tutti! Mi è arrivato oggi questo smartphone ma ci sono un paio di impostazioni che proprio non trovo :smoke:
La prima: dove si può (ammesso che si possa) cambiare la disposizione delle icone del menù a tendina che scende dall'alto nell'homepage?
La seconda: voi come vi trovate con la tastiera che c'è di default? Non riesco ad aggiungerci un'altra lingua oltre all'italiano e neanche ad aggiungerci altro (tipo emoticons o roba del genere), non si può oppure sono io che non trovo l'impostazione?
Non ho lo Smartphone alla mano, ma mi sembra, per la 1°: Abbassa la tendina, in alto a destra c'è un ingranaggio se lo selezioni da lì puoi scegliere le scorciatoie.
La 2°, apri la tastiera in qualsiasi app, in basso a sinistra c'è un ingranaggio ugualmente tienilo premuto, uscirà una finestra dalla quale selezioni la lingua e le preferenze principali. Se non ti basta o non hai trovato ciò che ti serve in fondo alla finestra ci sono le impostazioni avanzate, questa procedura con l'app Asus Keyboard aggiornata. Io la uso la trovo molto comoda e personalizzabile .
Spero di esserti stato utile!
-
Ciao! Qualcuno è riuscito a disabilitare l'haptic feedback (la vibrazione) sui tre tasti soft-touch fisici ? [ back - home - taskmanager ]
E' una cosa che odio proprio e non riesco a disabilitarla
Grazie!
-
Quote:
Zenel
Non ho lo Smartphone alla mano, ma mi sembra, per la 1°: Abbassa la tendina, in alto a destra c'è un ingranaggio se lo selezioni da lì puoi scegliere le scorciatoie.
La 2°, apri la tastiera in qualsiasi app, in basso a sinistra c'è un ingranaggio ugualmente tienilo premuto, uscirà una finestra dalla quale selezioni la lingua e le preferenze principali. Se non ti basta o non hai trovato ciò che ti serve in fondo alla finestra ci sono le impostazioni avanzate, questa procedura con l'app Asus Keyboard aggiornata. Io la uso la trovo molto comoda e personalizzabile .
Spero di esserti stato utile!
Caspita grazie Zenel, velocissimo e precisissimo!
Posso farti un'altra domanda? Nella home, sotto all'orario, c'è il giorno della settimana con il giorno del calendario, la mia posizione geografica e...l'icona della sveglia con affianco scritto "NON ATTIVA". Si può toglierla e lasciare solo il giorno e la posizione?
Quote:
Val3r10
Ciao! Qualcuno è riuscito a disabilitare l'aptic feedback (la vibrazione) sui tre tasti soft-touch fisici ? [ back - home - taskmanager ]
E' una cosa che odio proprio e non riesco a disabilitarla
Grazie!
E' in Impostazioni - Audio e notifiche - Altri suoni - Vibra alla pressione :)
-
Raga nn sento ľinterlocutore durante le chiamate oppure gli audio d w. App quando lo avvicino alľ orecchio! Prima bastava che pulisci la cache del dialer ora dopo ľaggiornamento neanche, dopo ľaggiornamento nn mi legge piu la Micro SD!
-
Io invece ho scoperto che non mi vanno le notifiche :noword2: quelle di facebook vanno, ma quelle dei giochi scaricati dal play store no e nemmeno Periscope funziona (mi sto perdendo un sacco di live perchè il cell non mi avvisa)...eppure nelle impostazioni quelle app hanno la spunta su "abilita notifiche".
Avete idea di cosa possa essere?
-
Apri l' app Autostart Manager cerca l'app che ti interessa e metti su consenti.
-
Dopo un'estenuante ricerca, ho scelto anch'io questo telefono e sto aspettando che mi arrivi. Volevo portarmi avanti e chiedere: con il mio Alcatel One Touch 6040D ho avuto problemi di software quando ogni notte spegnevo il telefono (ogni due settimane mi arrivava il messaggio "processo system non risponde", ed erano dolori). Allora ho provato a non spegnerlo più e ho risolto. C'è qualcuno che preferisce spegnere il telefono di notte ed ha avuto problemi con il 551ML? Ed in generale, per la batteria ed altro, è meglio spegnerlo o lasciarlo sempre acceso?
-
... io l'ho sempre spento e non ho mai avuto problemi ...... ci mancherebbe altro !!!!
-
Anche io lo spengo sempre prima di andare a dormire :)
-
Mi associo! Smartphone switch off, and i sleep! 💤