Impostazioni audio e notifiche in basso trovi ciò di cui necessiti!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Ho un problema...dopo l'aggiornamento non posso più disabilitare del tutto il lock screen...posso solo scegliere fra scorrimento, sequenza ecc...prima c'era anche "nessuno"...anche a voi?
A me funziona......
http://s18.postimg.org/hfm4523h1/Scr...3_21_40_17.jpg
Scusate, forse é già stato detto in qualche altra discussione e io non l'ho visto, ma sarei interessato ad acquistare questo telefono. Vorrei sapere se gli aggiornamenti del sistema usciti fino ad oggi sono già installati o se bisogna aggiornarlo ad ognuno dei 16 aggiornamenti. Grazie.
Dipende da quando è stao prodotto. Di solito quando esce dalla fabbrica ha l'ultimo aggiornamento disponibile al momento (o quasi).
Se poi quello che acquisti è stato prodotto 6 mesi fa, di conseguenza..........
Ok grazie mille!
Quoto.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ma scusate, secondo me, il risparmio energetico non funziona. Mi spiego meglio, se ho attivato la rete dati e metto il risparmio non super l'altro, in cui quando il telefono va in sospensione la rete dati dovrebbe disattivarsi. Ma selezionandolo e mettendo in stand-by il telefono le notifiche continuano ad arrivarmi..
un saluto a tutti.
da pochi giorni sto usando un ASUS Zenfone 2 ZE551ML
vi volevo chiedere due cose che non riesco a fare:
1) mi sono accorto che nel calendario ci sono degli eventi inseriti di default ma è tutta roba americana tipo il giorno del ringraziamento. è possibile eliminarli ?? proprio non ci riesco
2) nella schermata iniziale c'è l'orario, la mia posizione e il meteo. è possibile lasciare solo l'ora togliendo tutto il resto ?
grazie !