Ciao a tutti,vorrei copiare la rubrica da una sim all'altra sim,sapete s'è possibile farlo? Inoltre in cosa si differenzia importa/esporta con copia? Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,vorrei copiare la rubrica da una sim all'altra sim,sapete s'è possibile farlo? Inoltre in cosa si differenzia importa/esporta con copia? Grazie mille.
per copiare i numeri della rubrica sim in genere non serve piu' basta fare preventivamente un backup con google,poi quando rimetti l'account sul cellulare si ripristineranno tutti i dati,nel caso invece che tu non abbia un vecchio smartphone,basta inserire la vecchia sim sul nuovo cellulare anche se non funziona piu per telefonare(tipo hai fatto portabilita') copiare tutta la rubrica sul telefono e poi successivamente copiare tutti i numeri sulla nuova scheda
infatti la situazione è proprio questa,ho fatto la portabilità,adesso ho messo la sim nuova e la sim disattivata e volevo copiare tutto. Nel telefono ci sono dei numeri registrati perchè non entravano tutti nella scheda. Pensavo si potesse fare da sim a sim
si puo' fare da sim a sim pero devi acquistare un duplicatore dati di sim ,oppure ti rechi in un negozio di telefonia si prendono 5 euro.............scusa quale' il problema di inserire la vecchia sim sullo smartphone e copiare tutti i numeri?...nel caso metti prima la sim vecchia copia tutti i dati ,nel frattempo metti la sim nuova nel vecchio telefono recupera quelli nel telefono con importa/esporta li copi nella sim e poi rimetti il tutto nel cell nuovo
il problema è proprio questo,non ci sto riuscendo. Sono riuscito a copiare da sim 2 vecchia e disattivata tutto sul device e anche su google ma poi se faccio copia,mi dice contatti da dispositivo oppure google. Quando scelgo dispositivo mi permette di copiare su google e viceversa,insomma non mensiona copia su sim 1.
capito,quindi non ti permette di copiare i dati sulla sim......purtroppo non ho piu' disponibileil 551,mi sa che l'unica alternativa e comprarti l'affarino per copiare i dati sim in alternativa vai su un negozio di telefonia con le 2 sim e ti fai fare il passaggio da loro..............
Ti ringrazio per la risposta,ma posso credere che non si può fare con questo mostro? Secondo me non sono capace io.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Mi chiedo perché, quando abbasso la tendina dove ci sono le varie scorciatoie, in alto a destra non compare l'immagine che ho impostato. Da alcuni screen vedo che altro possessori di Zenfone ce l'hanno. E non capisco perché a me non si veda nonostante l'ho impostata. Qualche suggerimento?