In realtà quando vado in rubrica c'è il primo contatto, dove non c'è foto e se cerco trovo anche il mio contatto Google corredato di foto. Ma il punto è che non me li fa collegare. Connettere, come dice lui.
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei chiedervi come abilitare di nuovo l'input vocale, nella tastiera Asus, che é il tasto in alto a destra, con il simbolo del microfono, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ragazzi, come faccio a tenere un'applicazione aperta e subito funzionante anche se in background? Ho lo ze551ml e nonstante i 4gb di ram le applicazioni pesanti si chiudono subito....
ragazzi ho un problema.
il mio telefono scalda se è in uso. 45° circa a volte anche supera 45°
se è in stand by è 27 se appena accendi lo schermo. ma se cominci ad usare il telefono sale a occhio la temperatura.
da cosa potrebbe essere succesa sta cosa?
rom stock, no root, no sblocco di bootloader, recovery stock. l'unica cosa era versione cinese ma ho messo versione WW.
faccio appena 3 ore di schermo.
ciao :)
ho da pochi giorni uno ze551ml, dopo che il mio vecchio S3 è morto di SDS... è quindi la prima volta che mi approccio a Lollipop, e non so se la questione che pongo è specifica di lollipop, o è relativa al software asus, o è un mix...
fondamentalmente la questione è questa:
- sono solito, per questioni di lavoro soprattutto, salvare nei singoli contatti più numeri di telefono, con etichette personalizzate (es: casa, lavoro, figlio, vicino, solowhatsapp, ecc...)
- sono abituato -S3 con kitkat- a visualizzare nella schermata di chiamata in arrivo (o in uscita) l'etichetta del numero chiamante (o chiamato), così so chi (o con quale numero) mi sta chiamando
Con il nuovo telefono vedo solo nome contatto / numero, mentre purtroppo nessuna traccia del label... ho fatto mille prove, installando già almeno 20 app diverse, ottenendo che alcune si integrano con il gestore chiamate di default, ma non mi risolvono il problema. Altre, che dovrebbero gestire le chiamate "sovrapponendosi" al gestore di default, sembrano non atttivarsi (e non trovo una soluzione per forzare la selezione di un'app predefinita di gestione chiamate diversa da quella asus)
Qualcuno riesce a darmi una mano? Altrimenti sono costretto a far diventare la mia rubrica di lavoro da circa 50 contatti ad almeno 300.... ci dev'essere una soluzione!
Ciao a tutti.
Possessore dal due settimane di questo smartphone ho due domande da porvi nella speranza di trovare una soluzione.
1- ascolto musica in cuffia e ricevo un SMS. Perché non si sente il tono di notifica nelle cuffie?
2- ascolto musica in cuffia e ricevo una telefonata. Perché oltre che a suonare in cuffia, suona anche la cassa dello smartphone?
Salve.
Ho avviato il ripristino dati di fabbrica da impostazioni e, dopo essersi spento e riavviato col robottino, è in "Cancellazione..." da qualche minuto.
Avevo liberi 12 su 25Gb e il cellulare è totalmente stock, senza nessuna modifica mai effettuata.
E' normale che ci stia impiegando così tanto?
EDIT: ha impiegato circa 20 minuti per la "Cancellazione..." e altri 5 minuti per l'avvio con il logo "Asus; scusate il disturbo.
Salve ragazzi, ho questo nuovo bellissimo terminale da una settimana e ne sono soddisfattissima! Ho una curiosità però; possedevo un nexus 5 fino a settimana scorsa, è in alto a destra compariva la mia foto. Ora ho messo nuovamente una mia foto dall'opzione gestione amministratore ma in alto a destra della schermata di sblocco appare il logo generico come se non avessi messo foto. Anche a voi è così?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App