A me non la prende. Ha impostato Twitter e non google. Quando sincronizza l'account di google dice che nei contatti c'è un errore di sincronizzazione!
Visualizzazione stampabile
Salve volevo chiedere se è possibile integrare la visualizzazione degli sms nel registro delle chiamate tutto in uno come è il dialer originale della samsung, o se avete una alternativa soluzione valida, grazie
Qualcuno di voi ha aggiornato l'app ASUS calling Screen? sul Play Store molti utenti scrivono che con l'ultimo aggiornamento il sensore di prossimità non funziona.....prima di aggiornare vorrei essere sicuro.
Penso che il problema sia in quell'errore di sincronizzazione dei contatti google. Ma non so a chi rivolgermi per rimediarlo!
Buongiorno a tutti! Una domanda veloce, sapete quali icon pack sul Play Store supportano la ZenUi, senza dover utilizzare un altro launcher? Nonostante sia possessore di NovaLauncher preferirei non chiamarlo in causa e continuare ad utilizzare la ZenUI. Grazie
non fate post consecutivi ma editate il precedente
Scusatemi, ma mia moglie ha il note primo modello della samsung che oramai è arrivato al capolinea, e volevo sapere come questo smart (e anche gli altri zenfone) gestisce le app con i pennini, se è tutto okkei oppure se ci sono dei problemi nel suo utilizzo, in quanto facendo degli schizzi a mano ha necessità assoluta dell'utilizzo del pennino.
Grazie Mario
Salve ragazzi ho un problema grosso e non so come sia accaduto. Sono andato nella mia galleria dove c'erano foto dall'inizio di dicembre e adesso non ci sono più e sono comparsi addirittura video che avevo cancellato. Tutto ciò che mi rimane dal periodo citato sono i video. Vi prego c'è un modo per fare qualcosa? Non so manco da quanto tempo non le ho più! 1 2 3 settimane non lo so
Secondo me è successo qualcosa quando ho variato gli account e ricollegati.A le foto riorganizzare sulla sd.
EDIT
Risolto
Ciao a tutti,
mi è presa la scimmia per questo cellulare, e come sempre mi son messo a spulciare ovunque sulla rete circa problematiche e caratteristiche prima di effettuare un nuovo acquisto e devo dire che una sola cosa mi blocca ad ordinare il ze551ml: le lamentele circa la fotocamera...in realtà in rete si legge anche di gente soddisfatta ma per la maggior parte si lamenta della qualità fotografica...premetto che delle foto al buio non mi importa un granchè, pero' mi interesserebbe che quelle alla luce del giorno fossero buone, perciò vi chiedo, la fotocamera fa davvero così schifo? paragonando le foto con un huawei 4x o che so..un medio gamma tipo quest'ultimo come le giudicate?
sono ad un pelo dall'ordine ma devo sciolgiere ancora questo dubbio....grazie!