CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterRic Visualizza il messaggio
    Per vedere la foto nel menu in alto a tendina, devi impostare l'immagine anche nel tuo profilo/contatto personale nella rubrica.
    A me non la prende. Ha impostato Twitter e non google. Quando sincronizza l'account di google dice che nei contatti c'è un errore di sincronizzazione!

2.  
    Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    A me non la prende. Ha impostato Twitter e non google. Quando sincronizza l'account di google dice che nei contatti c'è un errore di sincronizzazione!
    Non ti so dire, io twitter non lo uso....a me non ha dato nessun errore di sincronizzazione, hai provato a cancellare i dati dell'app Rubrica?

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedere se è possibile integrare la visualizzazione degli sms nel registro delle chiamate tutto in uno come è il dialer originale della samsung, o se avete una alternativa soluzione valida, grazie

Baby Droid L'avatar di MasterRic

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha aggiornato l'app ASUS calling Screen? sul Play Store molti utenti scrivono che con l'ultimo aggiornamento il sensore di prossimità non funziona.....prima di aggiornare vorrei essere sicuro.

ASUS ZenFone 2 Laser 500KL

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterRic Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, io twitter non lo uso....a me non ha dato nessun errore di sincronizzazione, hai provato a cancellare i dati dell'app Rubrica?
    Penso che il problema sia in quell'errore di sincronizzazione dei contatti google. Ma non so a chi rivolgermi per rimediarlo!

Buongiorno a tutti! Una domanda veloce, sapete quali icon pack sul Play Store supportano la ZenUi, senza dover utilizzare un altro launcher? Nonostante sia possessore di NovaLauncher preferirei non chiamarlo in causa e continuare ad utilizzare la ZenUI. Grazie
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 10-02-16 alle 13:32

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

non fate post consecutivi ma editate il precedente

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma mia moglie ha il note primo modello della samsung che oramai è arrivato al capolinea, e volevo sapere come questo smart (e anche gli altri zenfone) gestisce le app con i pennini, se è tutto okkei oppure se ci sono dei problemi nel suo utilizzo, in quanto facendo degli schizzi a mano ha necessità assoluta dell'utilizzo del pennino.

Grazie Mario

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma mia moglie ha il note primo modello della samsung che oramai è arrivato al capolinea, e volevo sapere come questo smart (e anche gli altri zenfone) gestisce le app con i pennini, se è tutto okkei oppure se ci sono dei problemi nel suo utilizzo, in quanto facendo degli schizzi a mano ha necessità assoluta dell'utilizzo del pennino.

Grazie Mario
    Mi sa che deve prendere un altro note. La s-pen è la s-pen, non è equiparabile a nessun altro pennino capacitivo o resistivo che sia...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malanoch3 per il post:

mieicodici (15-02-16)

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema grosso e non so come sia accaduto. Sono andato nella mia galleria dove c'erano foto dall'inizio di dicembre e adesso non ci sono più e sono comparsi addirittura video che avevo cancellato. Tutto ciò che mi rimane dal periodo citato sono i video. Vi prego c'è un modo per fare qualcosa? Non so manco da quanto tempo non le ho più! 1 2 3 settimane non lo so
    Secondo me è successo qualcosa quando ho variato gli account e ricollegati.A le foto riorganizzare sulla sd.

EDIT
    Risolto
    Ultima modifica di Zenel; 21-02-16 alle 12:07

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi è presa la scimmia per questo cellulare, e come sempre mi son messo a spulciare ovunque sulla rete circa problematiche e caratteristiche prima di effettuare un nuovo acquisto e devo dire che una sola cosa mi blocca ad ordinare il ze551ml: le lamentele circa la fotocamera...in realtà in rete si legge anche di gente soddisfatta ma per la maggior parte si lamenta della qualità fotografica...premetto che delle foto al buio non mi importa un granchè, pero' mi interesserebbe che quelle alla luce del giorno fossero buone, perciò vi chiedo, la fotocamera fa davvero così schifo? paragonando le foto con un huawei 4x o che so..un medio gamma tipo quest'ultimo come le giudicate?
    sono ad un pelo dall'ordine ma devo sciolgiere ancora questo dubbio....grazie!

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio