CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei copiare la rubrica da una sim all'altra sim,sapete s'è possibile farlo? Inoltre in cosa si differenzia importa/esporta con copia? Grazie mille.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

per copiare i numeri della rubrica sim in genere non serve piu' basta fare preventivamente un backup con google,poi quando rimetti l'account sul cellulare si ripristineranno tutti i dati,nel caso invece che tu non abbia un vecchio smartphone,basta inserire la vecchia sim sul nuovo cellulare anche se non funziona piu per telefonare(tipo hai fatto portabilita') copiare tutta la rubrica sul telefono e poi successivamente copiare tutti i numeri sulla nuova scheda

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti la situazione è proprio questa,ho fatto la portabilità,adesso ho messo la sim nuova e la sim disattivata e volevo copiare tutto. Nel telefono ci sono dei numeri registrati perchè non entravano tutti nella scheda. Pensavo si potesse fare da sim a sim

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si puo' fare da sim a sim pero devi acquistare un duplicatore dati di sim ,oppure ti rechi in un negozio di telefonia si prendono 5 euro.............scusa quale' il problema di inserire la vecchia sim sullo smartphone e copiare tutti i numeri?...nel caso metti prima la sim vecchia copia tutti i dati ,nel frattempo metti la sim nuova nel vecchio telefono recupera quelli nel telefono con importa/esporta li copi nella sim e poi rimetti il tutto nel cell nuovo
    Ultima modifica di motoman64; 20-01-16 alle 20:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il problema è proprio questo,non ci sto riuscendo. Sono riuscito a copiare da sim 2 vecchia e disattivata tutto sul device e anche su google ma poi se faccio copia,mi dice contatti da dispositivo oppure google. Quando scelgo dispositivo mi permette di copiare su google e viceversa,insomma non mensiona copia su sim 1.

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

capito,quindi non ti permette di copiare i dati sulla sim......purtroppo non ho piu' disponibileil 551,mi sa che l'unica alternativa e comprarti l'affarino per copiare i dati sim in alternativa vai su un negozio di telefonia con le 2 sim e ti fai fare il passaggio da loro..............

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta,ma posso credere che non si può fare con questo mostro? Secondo me non sono capace io.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Zenel

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Mi chiedo perché, quando abbasso la tendina dove ci sono le varie scorciatoie, in alto a destra non compare l'immagine che ho impostato. Da alcuni screen vedo che altro possessori di Zenfone ce l'hanno. E non capisco perché a me non si veda nonostante l'ho impostata. Qualche suggerimento?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Mi chiedo perché, quando abbasso la tendina dove ci sono le varie scorciatoie, in alto a destra non compare l'immagine che ho impostato. Da alcuni screen vedo che altro possessori di Zenfone ce l'hanno. E non capisco perché a me non si veda nonostante l'ho impostata. Qualche suggerimento?
    L'hai impostata dalla rubrica al contatto col tuo nome? Dovrebbe essere il primo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    buongiorno,ho da pochi giorni uno ze500kl
    è possibile avere lo stesso contatto tutti i collegamenti ai vari social? come funzionava con samsung??
    Scusate se ho sbaliato sezione ma non ho trovato quella relativa allo ze500kl,grazie in anticipo
    Per il laser c'è l'apposita sezione. Chiedi li
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 72 di 89 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio