Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi è presa la scimmia per questo cellulare, e come sempre mi son messo a spulciare ovunque sulla rete circa problematiche e caratteristiche prima di effettuare un nuovo acquisto e devo dire che una sola cosa mi blocca ad ordinare il ze551ml: le lamentele circa la fotocamera...in realtà in rete si legge anche di gente soddisfatta ma per la maggior parte si lamenta della qualità fotografica...premetto che delle foto al buio non mi importa un granchè, pero' mi interesserebbe che quelle alla luce del giorno fossero buone, perciò vi chiedo, la fotocamera fa davvero così schifo? paragonando le foto con un huawei 4x o che so..un medio gamma tipo quest'ultimo come le giudicate?
sono ad un pelo dall'ordine ma devo sciolgiere ancora questo dubbio....grazie!
PS eventualmente, qualche d'uno più esperto di me in fotografia ha dei settaggi manuali da suggerire per foto alla luce del sole o nuvolose?
-
Ragazzi la fotocamera in manuale ad valori bassi del shutter mi fa delle onde nere. E normale?
-
Inquadrando la tv o un monitor credo sia normale in qualsiasi dispositivo e con qualsiasi valore.
Le foto in spoiler
-
La mia fotocamera è più che ottima. Magari per la pubblicità dietro 'see what others can't see' Un po deluso ma ripeto per me non ha mai dato problemi, c'è anche la sezione Condivisione scatti se vuoi dare un occhiata alle foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Inquadrando la tv o un monitor credo sia normale in qualsiasi dispositivo e con qualsiasi valore.
Le foto in spoiler
La fa anche fuori,con la luce naturale.
-
Ciao a tutti, per prova ho raggruppato le app utilizzando la funzione cartelle smart, è tutto organizzato ma sinceramente non mi piace e vorrei tornare indietro ma non riesco a trovare il modo di disattivare la funzione "cartelle smart", qualcuno mi sa indicare come fare?
non è che devo togliere le app da ogni cartella per poi eliminarla? spero ci sia un modo più veloce!!!
grazie ;)
-
ragazzi a che versione siamo di andoird stock? 5.1 o 5.0? dovrei installare gapps però mi serve versione precisa, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cr4zymilk
ragazzi a che versione siamo di andoird stock? 5.1 o 5.0? dovrei installare gapps però mi serve versione precisa, grazie
Android Lollipop 5.0
-
Ciao a tutti chiedo hai possessori se potete farmi un video dello scrolling del PS. Mi confermate o smentite che fa come in questo video. O se qualcuno riesce può postare un video dello scrolling nel Ps.
https://youtu.be/SbyTNULxnaU
Mi dite anche che verisone di Ps avete ad oggi.
Grazie
-
Salve ho un problema...l'icona del calendario non si aggiorna . A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App