Più che un tema sicuramente ha installato un icon pack non asus, si vede benissimo che l'icona é diversa...nessun altro icon pack, eccetto quello originale asus, mostra la percentuale. Disinstallalo e risolvi
Visualizzazione stampabile
Più che un tema sicuramente ha installato un icon pack non asus, si vede benissimo che l'icona é diversa...nessun altro icon pack, eccetto quello originale asus, mostra la percentuale. Disinstallalo e risolvi
Salve a tutti,
io uso il mio ze551ml con solo una sim, oggi dopo varie pressioni di vodafone, mio operatore, sono andato a cambiare la sim con una più recente a 4g, il mio problema è che ho nella vecchia sim salvati il 90% dei miei contatti telefonici.
ora ho inserito la nuova sim nel secondo slot in attesa che si attivi (circa 24h) ma chiedevo se basta fare solo un semplice backup dei dati e delle app per passare i contatti telefonici, o devo fare altro?
purtroppo al negozio, contrariamente a quello scritto nella lettera di vodafone non hanno voluto farmi il passaggio dei dati, cioè lo facevano ma dovevo lasciare il terminale e non so dopo quanto me lo rendevano...
grazie a chi mi saprà dare un consiglio ;)
oppure piu' semplicemente fai un backup con goggle e quando rimetti la nuova sim fai importa backup da google
Buongiorno a tutti.ieri ho comprato,nuovo,uno'Asus Zenfone 2 laser 550kl.sto cercando ancora di capirlo ma la cosa principale che non riesco ad impostare è quella dell'uso esclusivo della memoria esterna.infatti il tel.sta usando quella interna.qualcuno mi può delucidare su come fare?
Grazie
salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta, nella ricerca non ho trovato risultati.
che misura deve avere l'immagine che può essere utilizzata come copertina nei gruppi? vorrei inserire una immagine intera e non per forza ritagliarla come propone il programma
grazie