io il mio vecchio 551 tutti sti problemi non me li da' ancora con lollipop,va benissimo,hai istallato i driver del telefono sul pc?
io il mio vecchio 551 tutti sti problemi non me li da' ancora con lollipop,va benissimo,hai istallato i driver del telefono sul pc?
Onestamente no!
Coi samsung mi sono sempre limitato a collegare il telefono al pc e tutto funzionava perfettamente senza installare driver (probabilmente li installava automaticamente con Kies, non lo so). Quindi sinceramente non saprei nemmeno dove andarli a pescare questi driver del telefono da installare sul pc...
i driver sono gia' nel telefono,che quando lo colleghi ti da una cartella exe....adesso non ricordo come si chiama,altrimenti vai sul siti asus e troverai li i driver per pc
da ieri quando accendo il telefono terminato l'avvio mi appare un messaggio che avvisa che la modalita' geolocalizzazione e' disattivata e chiede se attivarla o se lasciarla cosi'...
non era mai successo,non ho installato nulla ultimamente e non ho fatto alcuna modifica...
qualche suggerimento sul perche' di questo messaggio e come NON farlo piu' apparire?
grazie a tutti e ciaooo
cippico (01-06-17)
Salve a tutti,
ho regalato tempo fa a mio padre uno zenfone 2 laser, ma ha dei problemi.
Se sta su facebook o altra applicazione, ed arriva una telefonata, si stente squillare il cellulare ma non è possibile rispondere, perché non appare nulla sullo schermo.
C'è qualche impostazione da settare per risolvere il problema?
Mille grazie a tutti
Ciao Phanuel.
Quando sei in tale situazione (telefonata in arrivo con altra applicazione aperta) prova a vedere in alto nell'area notifiche della barra di stato, ci dovrebbe essere una notifica con la cornetta (così è sul mio Zenfone 2) ed abbassando la tendina notifiche dovresti averne una con due pulsanti che consente di rispondere o chiudere la chiamata.
Se vi clicchi sopra, dovrebbe aprirsi invece la schermata di chiamata con tutte le opzioni (inclusa la possibilità di rispondere con un SMS)
Prova e facci sapere
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mickmike; 11-06-17 alle 15:47
Salve, dopo un reset alle impostazioni iniziali di uno Zenfone 2 550ml, riscontro un problema con il blocco applicazioni della ZenUI.
Alcune applicazioni bloccate salvate su SD, alla riaccensione dello smartphone, risultano sbloccate, bisogna di nuovo bloccarle da capo.
Qualcuno ha idee da proporre per risolvere il problema?