come sopra............
come sopra............
Ciao vorrei fare pure io un ripristino.. non ci capisco molto.... se faccio un backup, dove vado poi e come faccio a riprendere ciò che ho salvato? Perdo qualcosa in particolare?
Grazie...
se hai tutto nel telefono non su sd verra' tutto ripristinato al momento in cui rimetti l'account google...........
xma77 (28-01-17)
E per quanto riguarda le foto? Le perdo??
Se sblocco il bootloader con un altro metodo (non quello asus) e poi lo riblocco, il telefono passerebbe in garanzia? Qualcuno può fare chiarezza una volta è per tutte? Il tool in questione che userei si avvia dal pc sfruttando cmd e adb. Qualcuno dice che se si usa questo metodo è poi si riblocca il bootloader flashando il firmware originale l' asus non vede lo sblocco, mentre se si fa col loro tool invece si.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, scusate se faccio una domanda probabilmente già chiesta...
Il calcolo dei messaggi non letti di WhatsApp, non coincide con la realtà: se mi arriva 1 messaggio me ne indica 2, se mi arrivano 4 messaggi me ne indica 5.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
salve a tutti,
ho aggiornato il mio zenfone 2 a MM, installando il primo rilascio di MM. scaricandolo dal sito Asus, e poi ho fatto gli aggiornamenti successivi. Il tutto è andato bene , nessun problema incontrato durante gli aggiornamenti ed il telefono sembra funzionare bene come prima, fino ad ora non ho notato ne miglioramente ne peggioramenti.
Saluti
Prima che lo butto dalla finestra 'sto telefono di m... (mannaggia a me e quando l'ho comprato!) volevo capire per quale cavolo di motivo non c'è verso di vederlo come memoria di massa sul pc. Prima pensavo dipendesse dal fatto che avevo WinXP e non era compatibile col software del cell ASUS (e già era fottutamente assurdo!). Ma ora con Win10 stesso identico problema! Lo collego via USB (modalità debug USB attiva) e nelle risorse del computer mi da solo quella stramaledetta Unità CD ASUS ZenUI PC Suite che aprendola c'è il solito stramaledetto setup.exe (e il file autorun) avviando il quale mi installa quei merdosissimi software, share link e non so cos'altro ma non c'è verso di vedere la memoria interna del cell e la SD inserita nello stesso come semplicissime stupidissime fottutissime memorie di massa e quindi poter copiare normalmente i file dal cell al pc e viceversa!
Come diavolo è possibile?! Sto sclerando dal nervoso!
Dal prossimo telefono, Samsung tutta la vita, scemo io che ho provato a cambiare! :@
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Tirando giù la tendina sullo zenfone non ho un'"opzione" "memoria di massa". Tirando giù la tendina ho solo 1) ASUS ZenUI PC Suite - Toccare per ulteriori informazioni sulla sensazionale esperienza desktop per il dispositivo Zen; 2) Debug USB collegato - Tocca per disattivare il debug USB; 3) Collegato come dispositivo multimediale - Tocca per altre opzioni USB (apre le due opzioni MTP e PTP).
Ma sapete qual è la cosa più bella che ho scoperto?!??!?! (si fa per dire)
Che il fatto che mi visualizzi il cell come memoria di massa quando viene collegato è del tutto random!!!!!! 8-O
Ho provato a ricollegarlo (senza cambiare NULLA) e mi è apparso in risorse del computer (o come si chiama ora) un'unità "ASUS_Z00AD", con un bel cellulare col le cuffiette collegate come icona, aprendo la quale trovo le due bellissime icone "Memoria interna" e "Scheda SD", così come per magia!Senza, ripeto, ve lo giuro, che abbia fatto assolutamente niente di diverso rispetto all'ultima volta che l'ho collegato senza che quell'icona comparisse...
Poi dice che uno si incazza...