CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 89 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma ancora ho solo installato una applicazione, ne mancano ancora un centinaio

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Da auto-start manager le hai disattivate? Per recuperare ram..

    p.s. Un centinaio??? E che app usi?!

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrò disattivarle. Uso app di ricerca, giornali, giochi, Launcher alternativo con vari orologi e vari look screen, insomma chi più ne ha più ne metta. Con l honor 6 plus con 3gb di ram, con tutte queste ancora ho quasi 1gb libero

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

    Sto scaricando a man bassa, sto mettendo alla prova questo 551 e si sta scaldando sia avanti che dietro, se brucia lo faccio sapere

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 18-07-15 alle 00:55

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scrivo qui, e non nella sezione specifica per il 551 , perche' presumo sia un problema " generico "

    da un paio di gg telefonando con la sim 1 dopo circa due minuti di conversazione,
    cade la linea e il telefono rimane per circa 30 secondi bloccato sulla schermata " chiusura chiamata in corso " .

    questo non succede sulla sim 2 ( sono entrambe Tim ) e non capisco per quale motivo o se ho terminato qualche app che gestise la sim 1.

    a voi succede ?
    come posso rimediare ?

    altro problema ..

    da qualche giorno ho monato la flip cover -originale - sul mio 551
    ma quando e' chiusa sotto l'orologio non mi appaiono le notifiche ne per messaggi ne per telefonae ne per mail , rimane tutto a 0

    naturalmente ho abilitato la Flip cover , e funziona tutto tranne che le noifiche.

    cosa devo impostare ?
    Ultima modifica di thereferee; 18-07-15 alle 18:29

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma vorrei un'altra info sul 551. Dopo aver inserito la sim1 accendo il telefono e vedo che non la riconosce entro nelle impostazioni doppia scheda sim e vedo pin bloccato tocco sopra di apre una finestra e digito il pin e ok entro, ma il problema è che quando lo riavvio o lo accendo di nuovo non appare all'inizio la schermata per digitare il pin ma devo sempre andare nelle impostazioni e abiliatarla ogni volta. Ma questo è normale o bisogna fare qualcos'altro per evitare tutti questo meccanismo ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #378
    Baby Droid L'avatar di zenpauline


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho comprato da poco uno zenfone 2 500. Mi trovo benissimo! C'è solo un piccolo problema con le chiamate in entrata.
    Quando ricevo una chiamata, non compare la classica schermata con il nome del chiamante e lo swipe per rispondere. Il telefono si illumina soltanto. Per rispondere devo sbloccarlo digitando il pin e scegliere l'app "Telefono". A quel punto sono nelle condizioni di rispondere.
    Succede solo a me?
    Ho visto nei forum che sembrerebbe un problema noto per il 551.
    Ho provato a fare il wipe cache secondo queste istruzioni che riporto qui di seguito:
    1. Switch Off the Phone.
    2. Press and hold "Power + Volume Up", release only power key after your phone vibrates and keep volume key pressed till you see ASUS Logo.
    3. System shows the mode at the top as “Normal mode”.
    4. Change the mode to recovery mode with the help ofvolume keys, select recovery mode with power key,
    5. System will restart and you will see android logowith error message,
    6. Press and hold “Volume Down + Power” key and while keeping those two pressed, press and release Volume Up key. System will now enter into recovery mode.
    7. Select wipe cache partition (volume up/down tomove; power button to select), Process will start and will take approx.8-10 minutes.
    8. After completion select reboot system now.
    Ho qualche problema con il punto 6, poiché entro subito nel recovery mode (o così mi sembra, non succede niente schiacciando volume down+power e nel mentre il volume up) e posso subito scegliere wipe cache partition, la quale dura al massimo due secondi.

    Una volta riavviato il telefono dopo il punto 8, il problema persiste.
    Succede anche a qualcuno di voi?
    Ringrazio per l'attenzione e spero di non aver sbagliato la sezione del forum.

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, praticamente al punto 6 devi fare il contrario che hai fatto all'inizio. Premere contemporaneamente i tasti e lasciare subito (quasi all'instante) il volume se non ricordo male.

    La wipe cache non dura due secondi.. almeno, sempre da quel che ricordo, non era cosi.. diciamo un paio di minuti ..

    Qui c'è la guida [Zenfone 2] [Tutorial with Screenshots] How to Wipe Cache Partition-Fan Share

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io ho un zenfone ze551ml con supersu se faccio wipe cache mi si impalla telefono o lo posso formattare tranquillamente?

Pagina 38 di 89 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy