CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me é arrivato da 2 giorni... anche io stockisti.... che problemi ci sono?? Mi fate preoccupare....
    Ultima modifica di gigimouse; 14-08-15 alle 13:41

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigimouse Visualizza il messaggio
    A me é arrivato da 2 giorni... anche io stockisti.... che problemi ci sono?? Mi fate preoccupare....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html

    Pare che quelli che hanno ordinato uno ZenFone non abbiano trovato sigilli rotti e contenuto manomesso, ma spesso pare essere così... non andiamo troppo OT.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  4. #463
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Puoi metterlo nel riso, fin quando non si assorbe bene l'acqua. Sennò devi smontarlo e soffiare prima che si ossidi all'interno.
    Fatto già la prova del riso per 24h...

    Smontarlo significa togliere la batteria e invalidare la garanzia ?....il cell. è stato comprato il 18 Luglio.

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Sammy854" post=7022320]
    https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html

    Pare che quelli che hanno ordinato uno ZenFone non abbiano trovato sigilli rotti e contenuto manomesso, ma spesso pare essere così... non andiamo troppo OT.[/QUOTE]
    Si avevo letto, anche per me esperienza perfetta fino ad ora. Spedizione in 24 ore e prodotto perfetto. Comunque c'è l'assistenza Asus, spero di non utilizzarla. Incrociamo le dita
    Ultima modifica di gigimouse; 14-08-15 alle 13:41

  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Attenti ai tag quote, per chi usa androidiani app
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #466
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok raga ,sto avendo problemi con le notifiche di telegram,qualcuno sta avendo la stessa cosa? Grazie

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Fatto già la prova del riso per 24h...

    Smontarlo significa togliere la batteria e invalidare la garanzia ?....il cell. è stato comprato il 18 Luglio.
    Be li sta a te cosa fare?! I metodi son quelli...sennò ti tocca l'assistenza ,ma rischi.
    Ultima modifica di DeSantis79; 14-08-15 alle 16:02

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento per il mio zenfone (ze551ml) ma durante l'installazione mi è comparso il robottino verde con il triangolo rosso e la scritta errore. Prima di fare l'aggiornamento mi sono assicurato più volte di aver fatto l'unroot completo e di aver scongelato tutte le applicazioni ma niente. Ora sto cercando di seguire questa guida di xda (http://forum.xda-developers.com/zenf...d-zf2-t3127835) ma mi perdo al passaggio 4. Qualuno è in grado di aiutarmi e fornirmi una guida dettagliata?

  9. #468
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeodeGen98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    2 giorni fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento per il mio zenfone (ze551ml) ma durante l'installazione mi è comparso il robottino verde con il triangolo rosso e la scritta errore. Prima di fare l'aggiornamento mi sono assicurato più volte di aver fatto l'unroot completo e di aver scongelato tutte le applicazioni ma niente. Ora sto cercando di seguire questa guida di xda (http://forum.xda-developers.com/zenf...d-zf2-t3127835) ma mi perdo al passaggio 4. Qualuno è in grado di aiutarmi e fornirmi una guida dettagliata?
    Se non erro devi togliere anche la recovery e mettere quella stock.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono in possesso da circa 1 mese della versione ze551ml, premetto che il telefono è totalmente originale, ho fatto ultimo aggiornamento (circa 2 giorni fa) e leggendo un po di guide e post qui sopra, ho deciso di effettuare il ripristino dati fabbrica dopo l'upgrade.
    Insomma per farla breve mi sono dimenticato di fare backup di alcune foto (per fortuna non ne ho perse molte), tra cui il pacchetto originale delle foto demo (quelle che si trovano nella galleria immagini quando si acquista il telefono).
    siccome alcune mi piacevano come sfondo ecc., qualcuno può gentilmente dirmi come/dove poter trovare o ripristinare il pacchetto immagini? (ho provato a fare ricerca ma con esito negativo).

  11. #470
    Androidiano L'avatar di DeSantis79


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacosk8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in possesso da circa 1 mese della versione ze551ml, premetto che il telefono è totalmente originale, ho fatto ultimo aggiornamento (circa 2 giorni fa) e leggendo un po di guide e post qui sopra, ho deciso di effettuare il ripristino dati fabbrica dopo l'upgrade.
    Insomma per farla breve mi sono dimenticato di fare backup di alcune foto (per fortuna non ne ho perse molte), tra cui il pacchetto originale delle foto demo (quelle che si trovano nella galleria immagini quando si acquista il telefono).
    siccome alcune mi piacevano come sfondo ecc., qualcuno può gentilmente dirmi come/dove poter trovare o ripristinare il pacchetto immagini? (ho provato a fare ricerca ma con esito negativo).
    Per caso avevi anche l'app di google "Foto " magari non te ne sei accorto e avevi attivo il backup ?

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy