CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 186 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus71 Visualizza il messaggio
    ok io cio messo 1ora e 20 circa da 20% al 100% ti consiglio di non arrivare al 5% falla un po prima
    Mi son scordato di dirti che mi riferivo ai cicli di carica e scarica , ora ci impiego 2 ore esatte con un 2A a 5V, per giunta ho notato come con la modalità guanti consumi leggermente di più sono arrivato facilmente al 95% in Wi-Fi (sempre lo stesso) quando prima a fatica scendeva al 99%

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria è un enorme problema di questo splendido telefono
    in pochi minuti di uso ora mi toglie il 5%....

    molti giorni fa l'avevo caricato per 1 ora e mezza da spento mettendo la battery charging ready reminder ed era rimasto al 100% per circa 3 ore, è stato fenomenale
    ora non so che gli è preso ma adesso va da 100% a 99% in pochi minuti...

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi se la ricarica via PC tramite USB 2.0/3.0 va comunque bene per la batteria?
    Ho acceso per la prima volta il telefono ieri e sto usando per adesso il caricabatteria incluso col telefono perchè è molto comodo in quanto a rapidità di ricarica, ma se caricandolo via USB riesco ad allungare un pò la vita della batteria senza metterci 3 ore per ricaricarlo mica male.

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si va benissimo, megglio del quick charge. lo faccio anche io

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ci siamo, nonostante tutti i piccoli accorgimenti (pochissime app in background, killo sempre tutto dal task manager, luminosità sempre al minimo, BT e GPS sempre spenti ecc..) sono sempre dietro a tenerlo in carica.. Oramai mi tocca caricarlo 2 volte al giorno! E l'utilizzo che ne faccio io si limita all'usare Facebook, whatsapp, tapatalk e davvero poco altro! Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di ZeneboRrR; 30-12-15 alle 15:37

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Posta uno screen dei consumi. Io con dati attivi tutto il giorno faccio 3 ore di schermo acceso. Per la ricarica rapida, si stacca da sola al 70 % e da lì in poi va a velocità normale. Inoltre lo stacco appena al 100%. Non vedo tutti questi vantaggi ad usare carica lenta

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ma non intendevo che impiega troppo a caricarsi, dato che uso sempre il carica batteria originale ed è sempre molto veloce la carica.. Intendevo dire che si scarica alla velocità della luce, mi sembra assurdo caricarlo 2 volte al giorno
    Edit: cmq lo screen è questo, versione 551ml
    Spoiler:
    Ultima modifica di ZeneboRrR; 30-12-15 alle 15:47

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    18% di torcia?159% sistema android? Strano. Non lo spegni mai?

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No, non lo spengo quasi mai, però lo riavvio almeno una volta ogni 2/3 giorni.. Torcia non ho idea di tutto quel consumo sinceramente, l'avrò tenuta accesa 2 minuti di numero 2 sere fa.. Poi non so se considera il consumo di quando tieni il flash attivo per fare dei video.. Ma si parla sempre di video dalla durata di qualche minuto massimo.. Sinceramente davvero non mi capacito del perché di tutto questo consumo

  11. #1080
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    No, non lo spengo quasi mai, però lo riavvio almeno una volta ogni 2/3 giorni.. Torcia non ho idea di tutto quel consumo sinceramente, l'avrò tenuta accesa 2 minuti di numero 2 sere fa.. Poi non so se considera il consumo di quando tieni il flash attivo per fare dei video.. Ma si parla sempre di video dalla durata di qualche minuto massimo.. Sinceramente davvero non mi capacito del perché di tutto questo consumo
    Allora guarda il non riavviarlo sicuramente inficia sulla durata complessiva , anche il chiudere le applicazioni appena le si aprono. Android lavora così, dategli la RAM e lui la gestirà a modo suo, senza preoccuparsi di avere una 20ina di cose in background, tanto de si hanno 4gb di RAM a disposizione sta sicuro che gran parte saranno pronte all uso appena le riaprì senza caricamenti inutili, evita il più possibile di chiuderle ed in oltre una carica così rapida col passare del tempo riduce di qualche punto percentuale la durata della batteria. Io ho acquistato un 5v 2A classico della Samsung.
    La stessa Asus vende per il nostro ZenFone il 5v 2A sul suo shop , al costo di 29€ ( troppini).

    Se puoi resetta il terminale, non so tu da quanto lo abbia , e posta il tempo che riesci a fare di schermo acceso , da quando lo stacchi 100% al 10%

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

    ZeneboRrR (30-12-15)

Pagina 108 di 186 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy