Hai perfettamente ragione..... QUA![]()
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
si ho letto qualcosa di quella discussione quando è stata fatta........ finora non ho visto nessuno che ha installato better battery stats e postato qualche risultato..... è anche vero che dicono che con questi aggiornamenti bbs non si riesce a installare più come app di sistema.
uno di questi giorni proverò a installarlo anche io (ho salvato solo l'ultimo aggiornamento)... speriamo che me lo faccia installare... sennò provo alla vecchia maniera, spostando l'apk in system/app
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Prova e dimmi se ti funziona.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Salve sto smanettando in un ambiente poco illuminato e sento molto la mancanza della retroilluminazione
Sul mio precedente S5 era tutta un'altra cosa....che peccato per questi piccoli particolari.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
a me bbs si installa come app di sistema
Spoiler:
Ultima modifica di MatteXperiaU; 21-02-16 alle 09:01 - Motivo: Immagini in spoiler
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ma quale versioni stai usando?
Penso l'ultima che c'è sul play store. Cmq ora sono fuori ancora non ho provato a reinstallarlo.
Allora l'ho reinstallato, messo come app di sistema e quando lo apro fa cosi
Spoiler:
Vado 2 volte indietro e mi fa vedere le statistiche.
Ultima modifica di paolinhos; 21-02-16 alle 14:13
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
strano....a me funziona senza nessun problema.
io cmq ho sempre usato la versione xda.....è free, già da un pezzo è uscita la versione 2.2..... ma ho continuato a usare la 2.1(, penultima della lista)....... prova, se te la fa installare bene(intendo come app di sistema).... sennò puoi provare a mettere semplicemente l'apk in system/priv-app... e riavviare, ma questo solo se te la sentì di farlo...... non perché può succedere chissá cosa..... ma mettere mano al cuore del sistema a qualcuno può dar fastidio.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
però se vai 2 volte indietro e ti fa veder le statistiche, riavvia il telefono (se non lo hai fatto) e forse non ti dará più quel messaggio.
Ultima modifica di the professionist; 22-02-16 alle 11:13
paolinhos (22-02-16)