Speriamo che questo secondo funzioni come il tuo
Quanto l hai lasciato a caricare la prima volta ?
Speriamo che questo secondo funzioni come il tuo
Quanto l hai lasciato a caricare la prima volta ?
Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-15 alle 19:39 - Motivo: Unione post consecutivi
Ragazzi io con ZE550ML avevo il problema che si spegneva senza motivo tra il 4 e il 20%...avevo già chiesto la sostituzione ad Amazon, poi una sera ho provato a tenerlo in carica tutta la notte, mentre di solito lo caricavo di giorno e appena arrivava al 100% lo staccavo. risultato: adesso il telefono arriva perfettamente all'1%, e con un utilizzo medio, faccio 6 ore di schermo acceso, per me è il top! Io proprio per questa ottima batteria lo ricomprerei 100 volte, anche lasciandolo sempre in smart-saving mode il cel è fluido e veloce, e in più non si scarica mai
Unica pecca, per gli anni a venire (ma chissà), sono probabilmente la mancanza dell'NFC (per i pagamenti) e del giroscopio (per la realtà aumentata). Di certo per prestazioni e soprattutto per la batteria non posso lamentarmi!!
Cosa fare appena arriva lo smartphone? Grazie.
ciao a tutti
acquistato il zenfone 2. Appena arrivato lo metto in carica ma dopo 8 ore mi segnala ancora batteriain carica...ma è possibile ? che faccio ?
Torno sull'argomento delle modalità di risparmio energetico perché un paio di giorni fa avevo provato a chiedere informazioni direttamente al supporto tecnico Asus, scrivendogli praticamente le stesse cose che dicevo in questo mio precedente post.
Bene, mi è arrivata oggi risposta via mail:
vabbè...Gentile clinte,
purtroppo inoltre quanto avete trovato sul Zentalk, non vi sono informazioni estese sulla modalitá risparmio energia .
Cordiali Saluti.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
AVETE notato miglioramenti?
Per quanto mi riguarda anche con la 2.19 il battery drain del sistema è uguale o peggiore della 2.18 .....
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2
TABLET: LG GPAD 8.3
Sulla batteria non mi sono mai potuto lamentare. Forse sarà per quanto lo uso io che non consuma molto. Ho notato che con la 2.19 sembra più fluido e reattivo. Sarà un'impressione ma vedo che risponde con più velocità. Rimane il bug del doppio tocco per accenderlo, che smette di funzionare se non lo si usa per un po' di tempo.
Si forse non è cambiato nulla.. qui uno si lamenta che dopo 2 ore di standby ha perso il 20% di batteria Battery drain like crazy after update 2.19.40.20-ZenFone2
Comunque non sarebbe male usare queste accortezze Fixed battery drain-ZenFone2
La situazione è sempre la stessa
Sincronizzazione delle Gapps che ogni tanto sbarella e ciuccia l'impossibile
CoverView idem come sopra (sto pensando di disattivarla, tanto a parte vedere l'ora è totalmente inutile)
Sistema Android idem come sopra
Ho disinstallato Facebook e ho guadagnato un buon 20% di autonomia.
Non mi piace avere uno smartphone e dover lasciar scegliere a lui cosa installare e cosa no![]()