CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo che questo secondo funzioni come il tuo

Quanto l hai lasciato a caricare la prima volta ?
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-15 alle 19:39 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi io con ZE550ML avevo il problema che si spegneva senza motivo tra il 4 e il 20%...avevo già chiesto la sostituzione ad Amazon, poi una sera ho provato a tenerlo in carica tutta la notte, mentre di solito lo caricavo di giorno e appena arrivava al 100% lo staccavo. risultato: adesso il telefono arriva perfettamente all'1%, e con un utilizzo medio, faccio 6 ore di schermo acceso, per me è il top! Io proprio per questa ottima batteria lo ricomprerei 100 volte, anche lasciandolo sempre in smart-saving mode il cel è fluido e veloce, e in più non si scarica mai
    Unica pecca, per gli anni a venire (ma chissà), sono probabilmente la mancanza dell'NFC (per i pagamenti) e del giroscopio (per la realtà aumentata). Di certo per prestazioni e soprattutto per la batteria non posso lamentarmi!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Cosa fare appena arriva lo smartphone? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    acquistato il zenfone 2. Appena arrivato lo metto in carica ma dopo 8 ore mi segnala ancora batteriain carica...ma è possibile ? che faccio ?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Passati i primi giorni di approccio con lo Zenfone, sto iniziando ad andare più a fondo su alcuni aspetti, uno dei quali riguarda le diverse modalità di risparmio energia. Assodato cosa sono le modalità Smart saving e Ultra Saving, e che si possono anche configurare più o meno liberamente, mi resta un dubbio sulla differenza tra Performance Mode e Balanced Mode. L'unica spiegazione che ho trovato è qui
    What is the difference between the 4 battery modes?-ZenFone
    ma sono molto vaghe, l'uica cosa sicura è Balanced la luminosità max del display viene cappata, credo al 80%.
    Mi piacerebbe però sapere nel dettaglio le altre differenze, a livello puramente ipotetico suppongo in Balanced agisca usi uno scaling più conservativo delle frequenze della cpu (probabilmente agendo sul governor) e probabilmente attivi la modalità "Extended standby" impostabile anche in Smart Mode (How do I use Smart-saving mode?-ZenFone )
    Ma appunto, sono mie ipotesi, e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni più dettagliate.
    Torno sull'argomento delle modalità di risparmio energetico perché un paio di giorni fa avevo provato a chiedere informazioni direttamente al supporto tecnico Asus, scrivendogli praticamente le stesse cose che dicevo in questo mio precedente post.
    Bene, mi è arrivata oggi risposta via mail:

Gentile clinte,

purtroppo inoltre quanto avete trovato sul Zentalk, non vi sono informazioni estese sulla modalitá risparmio energia .

Cordiali Saluti.
    vabbè...
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

AVETE notato miglioramenti?
    Per quanto mi riguarda anche con la 2.19 il battery drain del sistema è uguale o peggiore della 2.18 .....
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2

TABLET: LG GPAD 8.3

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sulla batteria non mi sono mai potuto lamentare. Forse sarà per quanto lo uso io che non consuma molto. Ho notato che con la 2.19 sembra più fluido e reattivo. Sarà un'impressione ma vedo che risponde con più velocità. Rimane il bug del doppio tocco per accenderlo, che smette di funzionare se non lo si usa per un po' di tempo.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si forse non è cambiato nulla.. qui uno si lamenta che dopo 2 ore di standby ha perso il 20% di batteria Battery drain like crazy after update 2.19.40.20-ZenFone2

Comunque non sarebbe male usare queste accortezze Fixed battery drain -ZenFone2

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Si forse non è cambiato nulla.. qui uno si lamenta che dopo 2 ore di standby ha perso il 20% di batteria Battery drain like crazy after update 2.19.40.20-ZenFone2

Comunque non sarebbe male usare queste accortezze Fixed battery drain -ZenFone2
    Si, però francamente non poter usufruire del servizio di ricerca e blocco dispositivo in caso di smarrimento mi scoccia un po'

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Finalyoko Visualizza il messaggio
    AVETE notato miglioramenti?
    Per quanto mi riguarda anche con la 2.19 il battery drain del sistema è uguale o peggiore della 2.18 .....
    La situazione è sempre la stessa

Sincronizzazione delle Gapps che ogni tanto sbarella e ciuccia l'impossibile
    CoverView idem come sopra (sto pensando di disattivarla, tanto a parte vedere l'ora è totalmente inutile)
    Sistema Android idem come sopra

Ho disinstallato Facebook e ho guadagnato un buon 20% di autonomia.

Non mi piace avere uno smartphone e dover lasciar scegliere a lui cosa installare e cosa no

Pagina 45 di 186 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio