A me la batteria non copre la giornata. Usando fb, whatsapp, insta, gestore delle pagine, copro in media dalle 20 alle 17 del giorno successivo usandolo fino alle 2 di notte e riaccendendolo verso le 11. Non so se è buono, ditemi voi. Ho notsto che scalda abbastanza dopo poco.
Un factory reset da recovery dovrebbe aiutare?
Vorrei capire se la mia batteria è apposto
Ecco qualche screen così potete dirmi se vi sembra tutto nella norma
Spoiler:
Spoiler:
Ma è normale secondo voi questa cosa???
Spoiler:
Edit: sto leggendo i post precedenti dove consigliano alcuni procedimenti per risolvere i problemi di drain, ora provo a vedere se così facendo la situazione migliora, anche se cmq mi sembra parecchio strano il mio consumo
Ultima modifica di thereferee; 26-08-15 alle 13:00
O.o io ho fatto un ripristino perché avevo "rete dati cellulare" al 40%! (500cl)
Le foto in spoiler, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ah io non ne ho idea di come poter sistemare
Ma facendo il ripristino perdo tutti i dati? Non capisco perché abbia questi problemi con la batteria.. ho pochissime app installate e dall'auto start manager ho levato praticamente tutto.. ora ho provato a modificare un paio di impostazioni, vediamo se migliora la situazione![]()
Using Tapatalk
Dopo gli aggiornamenti è normale che si siano problemi. Problemi che con android 5.0 sono aumentati perché ha problemi l'os...
Un ripristino è sempre consigliato sopratutto dopo tanti update come nel caso degli zenfone
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: