Ti dico solo che il mio Zenfone da quando sono ritornato a Lollipop è rinato e non solo per il consumo.
Ti dico solo che il mio Zenfone da quando sono ritornato a Lollipop è rinato e non solo per il consumo.
Io con 5.0 sto chiudendo sempre con le cinque ore con molte app aperte. Ma la 6.0 è stata rilasciata ufficialmente?
la 6 è stata rilasciata solo ufficialmente... da agosto
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ciao a tutti tenere la batteria sotto carica la notte per averlo al 100% appena svegli la distrugge?
Scusate non ce l'ho fatta a leggere centinaia di pagine non dispongo del tempo materiale
Io so che non fa bene caricare il telefono per più di 8 ore a parte le prime volte appena comprato. Facendo così non ho mai avuto problemi con le batterie di ultima generazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho acquistato la batteria originale e l'ho sostituita con quella integrata del mio zenfone 2 in quanto dopo un anno e mezzo iniziava a perdere colpi (dopo un ora di "non utilizzo" era già al 80). Ora l'ho cambiata guardando un video, molto semplice la sostituzione, tuttavia ho notato che per quasi tutta la giornata il telefono indicava la batteria al 100 % poi verso sera dopo le 6 si è spento di colpo. inserendo il caricabatterie dava valori assurdi aumentando progressivamente in maniera esagerata fino ad arrivare al 100 % in 5 minuti.
Che posso fare ? Sto impazzendo Grazie
Calibrala!
ho provato più e più volte, ma con esito negativo... sia con i programmini vari che con la procedura di spegnerlo e riaccenderlo utilizzando il caricatore (carica+2 ore + 15 minuti staccato + 10 in carica + riaccensione e attivazione telefono)
I programmini sono inutili.
Hai seguito le indicazioni di questo topic?
Link: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html