CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    batteria arrivata in questo momento al 15%... schermo acceso di 5h e 40 minuti... credo che le sei ore le supero.... mi spiace non poter postare due screenshot per via degli spoiler che non sono ne su tapa e neanche da browser...mobile(chrome)..è strano però perché una volta li ho messi..... vabbe cmq sia è così.... però ci riprovo.. editando questi post
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Usa i tag {spoiler}immagini{/spoiler} però con le parentesi quadre
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #1303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    batteria arrivata in questo momento al 15%... schermo acceso di 5h e 40 minuti... credo che le sei ore le supero.... mi spiace non poter postare due screenshot per via degli spoiler che non sono ne su tapa e neanche da browser...mobile(chrome)..è strano però perché una volta li ho messi..... vabbe cmq sia è così.... però ci riprovo.. editando questi post
    5 ore e 40 nemmeno nei sogni..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    the professionist (01-02-16)

  6. #1304
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    vabbe' non c'ho capito molto.....provo a metterli dove c'e' la scritta tag(mention).....cmq al 10% ho toccato le 6 ore.....cmq ho il segnale mobile debolissimo, quindi niente connessione dati ma sempre connesso in wifi.

    Spoiler:


    Spoiler:



    edit....paolinos hai ragione, 5 e 40 nei sogni nella realtà sono 6..... c'è ancora tempo per qualche telefonata.... pensa col 10% ho avuto tutto il tempo di scaricare e flashare l'avvio con schermo bianco, quello che esce con lo sblocco del bootloader
    Ultima modifica di the professionist; 01-02-16 alle 18:56
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #1305
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    vabbe' non c'ho capito molto.....provo a metterli dove c'e' la scritta tag(mention).....cmq al 10% ho toccato le 6 ore.....cmq ho il segnale mobile debolissimo, quindi niente connessione dati ma sempre connesso in wifi.

    Spoiler:


    Spoiler:



    edit....paolinos hai ragione, 5 e 40 nei sogni nella realtà sono 6..... c'è ancora tempo per qualche telefonata.... pensa col 10% ho avuto tutto il tempo di scaricare e flashare l'avvio con schermo bianco, quello che esce con lo sblocco del bootloader
    Eri in modalità aereo?
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 01-02-16 alle 19:18 - Motivo: Errore

  8. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no, usato normalmente... tranne che per i dati mobili... come puoi vedere (cmq già te l'ho detto) dove abito si prende una tacca e a volte non c'è proprio campo... impossibile quindi la connessione con operatore telefonico.... però è rimasto tutto il tempo in Wi-Fi.... credo che con un buon segnale mobile avrei consumato anche meno..... dunque 6 ore e ancora il 10% di carica che se gestita bene dura ancora un po....io ho fatto tutto di fretta perché ho voluto far ancora un flash(avvio con schermo bianco) ma prima ho dovuto trovare lo zip e scaricarlo..... cmq l'ho rimesso sotto carica al 6%, certo che con 6 ore di schermo la giornata la coprì e questo è l'importante.... farò altre prove perché anche a me sembrano tante..... se rapportato alla durata che leggo nel thread... c'è chi dice che fa addirittura 3 ore.,
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1307
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    no, usato normalmente... tranne che per i dati mobili... come puoi vedere (cmq già te l'ho detto) dove abito si prende una tacca e a volte non c'è proprio campo... impossibile quindi la connessione con operatore telefonico.... però è rimasto tutto il tempo in Wi-Fi.... credo che con un buon segnale mobile avrei consumato anche meno..... dunque 6 ore e ancora il 10% di carica che se gestita bene dura ancora un po....io ho fatto tutto di fretta perché ho voluto far ancora un flash(avvio con schermo bianco) ma prima ho dovuto trovare lo zip e scaricarlo..... cmq l'ho rimesso sotto carica al 6%, certo che con 6 ore di schermo la giornata la coprì e questo è l'importante.... farò altre prove perché anche a me sembrano tante..... se rapportato alla durata che leggo nel thread... c'è chi dice che fa addirittura 3 ore.,
    Ma per tenere lo schermo acceso 6 ore, cosa c'hai fatto ?
    E la luminosità era al minimo o automatica ?
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  10. #1308
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    @RRR1... la luminosità in casa la metto sempre automatica.
    Ultima modifica di thereferee; 01-02-16 alle 21:54
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #1309
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    @RRR1... la luminosità in casa la metto sempre automatica.
    Bene, ma hai risposto solo a metà domanda.
    Fino ad ora non ho mai visto nessuno screen dove la batteria (su questo cellulare) supera il maledetto Sistema operativo Android e avevo questa curiosità.
    Inoltre la linea di consumo, a parte un gradino, è perfettamente lineare. Questo implica quasi un continuo e costante utilizzo del telefono che, vista la durata dell'esperimento, sembra quasi impossibile.
    Magari potresti postare gli screen un po' meglio di come hai fatto nel secondo caso

    Grazie
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  12. #1310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Bene, ma hai risposto solo a metà domanda.
    Fino ad ora non ho mai visto nessuno screen dove la batteria (su questo cellulare) supera il maledetto Sistema operativo Android e avevo questa curiosità.
    Inoltre la linea di consumo, a parte un gradino, è perfettamente lineare. Questo implica quasi un continuo e costante utilizzo del telefono che, vista la durata dell'esperimento, sembra quasi impossibile.
    Magari potresti postare gli screen un po' meglio di come hai fatto nel secondo caso

    Grazie
    L'ha lasciato sul comodino con li schermo acceso mi sa. Asd
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 131 di 186 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy