Hai detto che lo smartphone presenta una "back cover gommata"... intendi una cover che hai comprato o la cover di plastica del dispositivo stesso?
Poi volevo chiederti anche: tu da dove hai acquistato lo zenfone, e con che tipo di garanzia?
Hai detto che lo smartphone presenta una "back cover gommata"... intendi una cover che hai comprato o la cover di plastica del dispositivo stesso?
Poi volevo chiederti anche: tu da dove hai acquistato lo zenfone, e con che tipo di garanzia?
privat (14-04-15)
Ho ordinato anche io il 550. Asus è stata velocissima ha già messo in spedizione e mi ha mandato più di una mail di aggiornamento.
Anf3t4m1n (grazie per le info che stai condividendo) mi hai convinto, in fondo si possono risparmiare tranquillamente 100 euro, rispetto al 551.
P.S.: Anf3t4m1n fammi sapere come intendi procedere per gli accessori, quali cover e protezioni schermo.
Ultima modifica di privat; 14-04-15 alle 22:51
La back cover gommata è quella originale del dispositivo, quella che cavando acceso allo slot microsd e micro sim per intenderci..
Io vivo in nuova Zelanda, per cui ho garazia NZ ma l'ho preso da un famoso sito che importa da Hong Kong. Quel sito c'è anche in italia.. exp..sys, dovreste conoscerlo!
Hey ciao, e complimenti per l'acquisto!
Io credevo di prendere la flip cover deluxe nera appena esce, e niente screen protector. Ma forse nemmeno una cover gli compro. Non ha senso spendere 50 euro di accessori per un telefono da 200 euro a mio avviso. Però la flip mi piace!
Hai fatto bene a prendere il 550ml, lo schermo è fantastico e il fullhd è inutile per me, come i 4 giga di ram. Son molto più utili 100 euro in più in tasca!!
Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 20:30 - Motivo: Unione post consecutivi
Ciao Anf3t4m1n e grazie ancora per le info.
Riguardo alla disattivazione e disinstallazione di queste app, nel caso non ci riesco, mi aiuti quando sarà il momento?
Dopo aver disinstallato e disattivato bloatware, e aver negato l'apertura all'avvio di altre, appena acceso il terminale ha 1 gb di memoria RAM libera.
Non c'è di che, cmq per disattivare le app é semplicissimo, basta andare in impostazioni > applicazioni, poi selezioni quelle che vuoi disinstallare o disattivare e clicchi sul relativo pulsante.
62% batteria, 3 ore schermo acceso tutto in Wi-Fi e primo ciclo di scarica.
Edit. Da adesso passo in LTE
Pausa pranzo.. 3 ore e 40 schermo con 45% batteria in LTE dal 62%. Ci sono stati dei wakelock, posto screen quando torno dal lavoro e la batteria sarà quasi scarica.
Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 20:32 - Motivo: Unione post consecutivi
privat (14-04-15)
Il led di notifica di quanti colori è disponibile?
Potresti spiegarci di questi wakelock?
Grazie
Il led di notifica dovrebbe essere 3 colori, finora ho visto solo rosso e giallo.
I wakelock non sono niente di importante, solo notifiche, che è normale, ma ci son 2 cose che mi stanno facendo inc@zzare abbastanza..
Prima: quando una notifica arriva non la fa vedere nella schermata di sblocco, ma bisogna sbloccare per vedere se effettivamente c'è. (Nemmeno la bustina in alto a sinistra appare nella lockscreen)
Secondo, e quello che mi sta più sulle balle, non mi arrivano le mail in push. Provato sia con gmail che col client integrato e non arrivano. Alcune sono arrivate ma non le notifica, quindi niente suoneria e avviso. La maggior parte proprio nulla!
Preparo da mangiare e ci consoliamo con gli screen della batteria, a dopo!
Messa su l'acqua per la pasta, carico qualche screen.
Spoiler:
Direi non male per la prima carica, anche se l'utilizzo è stato molto blando. Diciamo che é stato tutto Web browsing e tapatalk. 10 minuti di navigatore (maps), 10 di chiamate e qualche sms.
C'è stato qualche wakelock come vedete, ma sono notifiche e poca altra roba. Fate sapere le impressioni!
P.s.: Dopo cena hard reset per vedere se ricevo mail in push..
Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 20:33 - Motivo: Unione post consecutivi, inserimento spoiler
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one