CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai detto che lo smartphone presenta una "back cover gommata"... intendi una cover che hai comprato o la cover di plastica del dispositivo stesso?
    Poi volevo chiederti anche: tu da dove hai acquistato lo zenfone, e con che tipo di garanzia?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasart60 Visualizza il messaggio
    Ciao, volume suonerie? sono abbastanza alte? sono udibili
    Ciao, volume e qualità audio molto buoni, lo si sente bene quando arrivano notifiche e chiamate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    privat (14-04-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche io il 550. Asus è stata velocissima ha già messo in spedizione e mi ha mandato più di una mail di aggiornamento.

    Anf3t4m1n (grazie per le info che stai condividendo) mi hai convinto, in fondo si possono risparmiare tranquillamente 100 euro, rispetto al 551.

    P.S.: Anf3t4m1n fammi sapere come intendi procedere per gli accessori, quali cover e protezioni schermo.
    Ultima modifica di privat; 14-04-15 alle 21:51

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumangel Visualizza il messaggio
    Hai detto che lo smartphone presenta una "back cover gommata"... intendi una cover che hai comprato o la cover di plastica del dispositivo stesso?
    Poi volevo chiederti anche: tu da dove hai acquistato lo zenfone, e con che tipo di garanzia?
    La back cover gommata è quella originale del dispositivo, quella che cavando acceso allo slot microsd e micro sim per intenderci..

    Io vivo in nuova Zelanda, per cui ho garazia NZ ma l'ho preso da un famoso sito che importa da Hong Kong. Quel sito c'è anche in italia.. exp..sys, dovreste conoscerlo!




    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Ho ordinato anche io il 550. Asus è stata velocissima ha già messo in spedizione e mi ha mandato più di una mail di aggiornamento.

    Anf3t4m1n (grazie per le info che stai condividendo) mi hai convinto, in fondo si possono risparmiare tranquillamente 100 euro.

    P.S.: Anf3t4m1n fammi sapere come intendi procedere per gli accessori, quali cover e protezioni schermo.
    Hey ciao, e complimenti per l'acquisto!
    Io credevo di prendere la flip cover deluxe nera appena esce, e niente screen protector. Ma forse nemmeno una cover gli compro. Non ha senso spendere 50 euro di accessori per un telefono da 200 euro a mio avviso. Però la flip mi piace!
    Hai fatto bene a prendere il 550ml, lo schermo è fantastico e il fullhd è inutile per me, come i 4 giga di ram. Son molto più utili 100 euro in più in tasca!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 19:30 - Motivo: Unione post consecutivi

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Anf3t4m1n e grazie ancora per le info.

    Riguardo alla disattivazione e disinstallazione di queste app, nel caso non ci riesco, mi aiuti quando sarà il momento?

    Dopo aver disinstallato e disattivato bloatware, e aver negato l'apertura all'avvio di altre, appena acceso il terminale ha 1 gb di memoria RAM libera.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Ciao Anf3t4m1n e grazie ancora per le info.

    Riguardo alla disattivazione e disinstallazione di queste app, nel caso non ci riesco, mi aiuti quando sarà il momento?
    Non c'è di che, cmq per disattivare le app é semplicissimo, basta andare in impostazioni > applicazioni, poi selezioni quelle che vuoi disinstallare o disattivare e clicchi sul relativo pulsante.




    62% batteria, 3 ore schermo acceso tutto in Wi-Fi e primo ciclo di scarica.




    Edit. Da adesso passo in LTE




    Pausa pranzo.. 3 ore e 40 schermo con 45% batteria in LTE dal 62%. Ci sono stati dei wakelock, posto screen quando torno dal lavoro e la batteria sarà quasi scarica.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 19:32 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    privat (14-04-15)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il led di notifica di quanti colori è disponibile?
    Potresti spiegarci di questi wakelock?
    Grazie

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il led di notifica dovrebbe essere 3 colori, finora ho visto solo rosso e giallo.
    I wakelock non sono niente di importante, solo notifiche, che è normale, ma ci son 2 cose che mi stanno facendo inc@zzare abbastanza..
    Prima: quando una notifica arriva non la fa vedere nella schermata di sblocco, ma bisogna sbloccare per vedere se effettivamente c'è. (Nemmeno la bustina in alto a sinistra appare nella lockscreen)
    Secondo, e quello che mi sta più sulle balle, non mi arrivano le mail in push. Provato sia con gmail che col client integrato e non arrivano. Alcune sono arrivate ma non le notifica, quindi niente suoneria e avviso. La maggior parte proprio nulla!
    Preparo da mangiare e ci consoliamo con gli screen della batteria, a dopo!




    Messa su l'acqua per la pasta, carico qualche screen.

    Spoiler:


    Direi non male per la prima carica, anche se l'utilizzo è stato molto blando. Diciamo che é stato tutto Web browsing e tapatalk. 10 minuti di navigatore (maps), 10 di chiamate e qualche sms.
    C'è stato qualche wakelock come vedete, ma sono notifiche e poca altra roba. Fate sapere le impressioni!

    P.s.: Dopo cena hard reset per vedere se ricevo mail in push..
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 19:33 - Motivo: Unione post consecutivi, inserimento spoiler

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Il led di notifica dovrebbe essere 3 colori, finora ho visto solo rosso e giallo.
    I wakelock non sono niente di importante, solo notifiche, che è normale, ma ci son 2 cose che mi stanno facendo inc@zzare abbastanza..
    Prima: quando una notifica arriva non la fa vedere nella schermata di sblocco, ma bisogna sbloccare per vedere se effettivamente c'è. (Nemmeno la bustina in alto a sinistra appare nella lockscreen)
    Secondo, e quello che mi sta più sulle balle, non mi arrivano le mail in push. Provato sia con gmail che col client integrato e non arrivano. Alcune sono arrivate ma non le notifica, quindi niente suoneria e avviso. La maggior parte proprio nulla!
    Preparo da mangiare e ci consoliamo con gli screen della batteria, a dopo!
    probabilmente non ti arrivano le mail in push perchè avrai disattivato qualche app google di troppo o non hai la sincronizzazione automatica attiva. Peri il discorso delle notifiche non le vedi se sei in modalità priorità,nessuna o tutte??

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Interessante recensione...grazie

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy