CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccebombo81 Visualizza il messaggio
    Ma le app presenti di default sullo smartphone e ritenute inutili possono essere eliminate tranquillamente?
    Alcune (poche) si possono disinstallare, mentre altre si possono invece disattivare. Qualcun'altre le devi tenere.

    Basta disattivarle, naturalmente quelle che non ti servono o che non usi, e ne guadagnerai in RAM, come ho fatto io.

    Chiaramente quando vuoi puoi sempre ri-attivarle. Secondo me, questo è un buon metodo, quelle disattivarle.

    Penso però si possano disattivare come in altri telefoni e quindi non occupano ram, chiediamo conferma ai possessori. ..
    Si confermo, se ne guadagna in RAM. Non tutte le app di default si utilizzano.

    Poi chiaramente con il root, puoi fare di tutto.

    Ma ripeto, con 2 GB di ram, personalmente ne ho sempre circa 1 GB libero, guadagnandone in fluidità, multitasking etc. Insomma è un gioiellino, soprattutto paragonato ad altri Smart della medesima fascia.

    I 4 GB sono forse (ripeto forse) ad oggi quasi inutili, poi tra 2 o 3 anni sicuramente servono ... ma non sò se poi la batteria ci arriverà a 2 o 3 anni. Questo è più o meno il discorso che mi son fatto, risparmiando 100 euro. Dipende un pò l'uso che se ne fa, quindi il discorso diventa "soggettivo".
    Ultima modifica di privat; 23-04-15 alle 21:28

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato privat per il post:

    eccebombo81 (23-04-15),PastaMGW (24-04-15)

  3.  
  4. #192
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    ho trovato un modo per vedere contenuti flash..il browser "Puffin Browser" funziona bene!
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    Pascalise (24-04-15)

  6. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A voi funziona correttamente la radio?
    Io ho notato che appena si spegne lo schermo o si cambia schermata (anche andando sulla home) inizia una fastidioso disturbo (una specie di pernacchietta) che si ripete ogni secondo e va avanti fino a quando non si riaccende lo schermo o si ritorna sull'app della radio a tutto schermo.
    Si rispegne lo schermo e ricomincia...
    Ho già provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla.
    Per la musica invece tutto OK.

  7. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sono cieco io (e la risposta è probabilmente si) o manca il topo ufficiale del 551?

  8. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    Alcune (poche) si possono disinstallare, mentre altre si possono invece disattivare. Qualcun'altre le devi tenere.

    Basta disattivarle, naturalmente quelle che non ti servono o che non usi, e ne guadagnerai in RAM, come ho fatto io.

    Chiaramente quando vuoi puoi sempre ri-attivarle. Secondo me, questo è un buon metodo, quelle disattivarle.



    Si confermo, se ne guadagna in RAM. Non tutte le app di default si utilizzano.

    Poi chiaramente con il root, puoi fare di tutto.

    Ma ripeto, con 2 GB di ram, personalmente ne ho sempre circa 1 GB libero, guadagnandone in fluidità, multitasking etc. Insomma è un gioiellino, soprattutto paragonato ad altri Smart della medesima fascia.

    I 4 GB sono forse (ripeto forse) ad oggi quasi inutili, poi tra 2 o 3 anni sicuramente servono ... ma non sò se poi la batteria ci arriverà a 2 o 3 anni. Questo è più o meno il discorso che mi son fatto, risparmiando 100 euro. Dipende un pò l'uso che se ne fa, quindi il discorso diventa "soggettivo".
    Potresti fare un test veloce per me in modo da regolarmi in base alle mie esigenze? Apri una pagina di chrome, poi un gioco pesante (o due piuttosto leggeri), e un'app di messagistica (whatsapp/telegram ecc.) e passa da un'app all'altra qualche volta... dimmi se ti si riavvia/ricarica la pagina (whatsapp non credo, ma è importante chrome e il gioco).

    Non so quale prendere tra il top di gamma e quello con 2gb di ram in meno... lo schermo full hd non mi interessa (anzi, forse meglio l'hd se consuma meno batteria), stesso discorso per il processore meno veloce (anche qui guadagnerei di batteria) e per il fast charge (che tra l'altro potrei sempre acquistare in futuro il caricabatterie). I 16 gb in più di memoria interna non fanno male, ma visto che c'è l'sd, potrei rinunciarci. In definitiva la mia scelta è quasi esclusivamente sulla RAM.. non mi interessa tenere 5 giochi pesanti aperti come promette il 551 con 4gb, ma mi basterebbe fare le operazioni sopracitate (navigazione-chat-gioco). Thanks per te in ogni caso

  9. #196
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che ha messo su pc le foto ?? per vedere la qualità? domanda già fatta Qui
    Grazie per la collaborazione
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  10. #197
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash

    Potresti fare un test veloce per me in modo da regolarmi in base alle mie esigenze? Apri una pagina di chrome, poi un gioco pesante (o due piuttosto leggeri), e un'app di messagistica (whatsapp/telegram ecc.) e passa da un'app all'altra qualche volta... dimmi se ti si riavvia/ricarica la pagina (whatsapp non credo, ma è importante chrome e il gioco).

    Non so quale prendere tra il top di gamma e quello con 2gb di ram in meno... lo schermo full hd non mi interessa (anzi, forse meglio l'hd se consuma meno batteria), stesso discorso per il processore meno veloce (anche qui guadagnerei di batteria) e per il fast charge (che tra l'altro potrei sempre acquistare in futuro il caricabatterie). I 16 gb in più di memoria interna non fanno male, ma visto che c'è l'sd, potrei rinunciarci. In definitiva la mia scelta è quasi esclusivamente sulla RAM.. non mi interessa tenere 5 giochi pesanti aperti come promette il 551 con 4gb, ma mi basterebbe fare le operazioni sopracitate (navigazione-chat-gioco). Thanks per te in ogni caso

    Io nel dubbio ho preso la versione top. Ho pensato che nel futuro le App non possono che essere più pesanti, e allora non ho voluto rischiare i 2gb. Per una questione di comodità e serenità, anche perché se poi avessi ordinato la versione da 2gb e mi fossi trovato male avrei avuto il rimorso per tutto il tempo che l'avrei usato


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-04-15 alle 20:51 - Motivo: Quote sistemati

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi di voi ha già inserito la microsd? Io l'ho inserita e funziona, solo che ogni volta che accendo il telefono mi dice "memoria esterna trovata". È normale?

    Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 usando Androidiani App

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Sotto la luce del sole come si vede il display? Grazie.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #200
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Altro problemino... dopo l'aggiornamento non mi va in recovery..... o meglio mi esce il robottino aggiornamento sistema e subito dopo errore......
    io uguale , o meglio , la recovery va' perche mi ha fatto l'aggiornamento di sistema,
    quello che non riesco a fare sono i wipe,
    ho provato in ogni modo ma non mi esce la schermata dei wipe, secondo me o se la sono dimenticata o l'hanno tolta volutamente.
    per il resto l'ho stressato per bene in queste ore , nessun crash ,veloce , molto veloce e fluido come nessun'altro dispositivo provato sino ad ora.

    se qualcuno volesse provare a vedere almeno la schermata dei wipe ,la procedura dovrebbe essere questa:
    1 spegnere il telefono
    2 tenere premuto i tasti [power] + [vol+] per avviare la schermata di boot
    3 con il tasto [vol-] selezionare recovery e premere [power]

    ora il recovery tentera' di installare un'immagine di ripristino , ma poiche non ne trovera' (ovviamente perche noi non ne abbiamo messo) dara errore,
    e vedremo l'androide svenuto a terra con un triangolo rosso, a questo punto...

    4 premiamo i tasti [vol+] + [power] e rilasciamo

    oppure

    4 premiamo i tasti [vol+] + [vol-] e rilasciamo

    secondo alcune guide che ho letto in giro dovrebbe apparire la schermata dei wipe....

    fatemi sapere se a voi funge...
    Ultima modifica di daviez; 24-04-15 alle 23:59

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy