CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 79 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me restano fissi liberi dai 900 MB a 1 GB di RAM (parlo del 550ML).
    Ho disattivato solo le app inutili. Pertanto a scorrevolezza è perfetto e nessun lag.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha fatto caso alla cover posteriore gommata? Si sa qualcosa se è autoriparante? Nei primi giorni ci avevo fatto un graffio larghino, ora è scomparso..! Avete notato?

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha provato a vedere le foto fatte con questo ZF2 su PC? Ho se le avete stampate. Come si vedono? Escono bene...
    Non mi riferisco su come si vedono sul display del device.
    Grazie
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Beh, non ho mai usato giochi pesanti ma WhatsApp va da Dio, non ci sono app che ci mettono più di un istante ad aprirsi.





    Io avevo moto g 2013 prima di questo e ti dico che all'inizio ero spiazzato.. troppo grosso confronto al moto g che ritenevo perfetto per utilizzo ad una mano.

    Ora a distanza di quasi 10 giorni lo riesco ad usare con una mano senza usare la funzione del rimpicciolimento dello schermo. Anche in tasca non ho più problemi.

    Per il discorso della ram anche io ne ho sempre liberi 450 mega e rimangono tali durante la giornata. Il fatto è che non puoi paragonarlo con moto g, perché Android funziona in modo che memorizza nella ram le app che non chiudiamo, ma quando si satura ovviamente ne chiude alcune, tenendosi un po' di memoria libera. Rimangono liberi gli stessi mega sia su 2gb che su 1gb, ma sul 2 gb hai più del doppio di app in memoria da poter riaprire agilmente.. tutto qua!

    Mi scuso per il doppio post
    Grazie per la risposta! Sicuramente sarò spiazzato anche io all'inizio ma se mi dici che in 10 giorni ti sei abituato all'uso con una mano (almeno per le funzioni principali..ovvio che non scrivo romanzi con una mano, ma per rispondere alle telefonate o ai messaggi telegrafici, scrivere con una mano per me è importante). Credo proprio che lo acquisterò allora
    Per la ram il discorso non è tanto quanto è libera in sè (cioè può essere libera anche 0 mb, ma come dici tu l'importante è che riesci a tenere più app aperte) ma la mia domanda era fatta sul presupposto che, se di base ci sono 300 mb liberi come su moto g, e io col moto g riesco a tenere solo un'app pesante aperta (un gioco, o il browser ad esempio e se apro whatsapp pe risp ad un messaggio mi tocca riavviare poi l'app o ricaricare la pagina) non vorrei avere lo stesso problema con zenfone 2.
    Il fondamento per me è per esempio navigare o giocare e poter anche messaggiare (whatsapp telegram) senza necessitare del modello da 4gb

  6. #185
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash
    [quote name="Anf3t4m1n" post=6790629]Beh, non ho mai usato giochi pesanti ma WhatsApp va da Dio, non ci sono app che ci mettono più di un istante ad aprirsi.





    Io avevo moto g 2013 prima di questo e ti dico che all'inizio ero spiazzato.. troppo grosso confronto al moto g che ritenevo perfetto per utilizzo ad una mano.

    Ora a distanza di quasi 10 giorni lo riesco ad usare con una mano senza usare la funzione del rimpicciolimento dello schermo. Anche in tasca non ho più problemi.

    Per il discorso della ram anche io ne ho sempre liberi 450 mega e rimangono tali durante la giornata. Il fatto è che non puoi paragonarlo con moto g, perché Android funziona in modo che memorizza nella ram le app che non chiudiamo, ma quando si satura ovviamente ne chiude alcune, tenendosi un po' di memoria libera. Rimangono liberi gli stessi mega sia su 2gb che su 1gb, ma sul 2 gb hai più del doppio di app in memoria da poter riaprire agilmente.. tutto qua!

    Mi scuso per il doppio post
    Grazie per la risposta! Sicuramente sarò spiazzato anche io all'inizio ma se mi dici che in 10 giorni ti sei abituato all'uso con una mano (almeno per le funzioni principali..ovvio che non scrivo romanzi con una mano, ma per rispondere alle telefonate o ai messaggi telegrafici, scrivere con una mano per me è importante). Credo proprio che lo acquisterò allora
    Per la ram il discorso non è tanto quanto è libera in sè (cioè può essere libera anche 0 mb, ma come dici tu l'importante è che riesci a tenere più app aperte) ma la mia domanda era fatta sul presupposto che, se di base ci sono 300 mb liberi come su moto g, e io col moto g riesco a tenere solo un'app pesante aperta (un gioco, o il browser ad esempio e se apro whatsapp pe risp ad un messaggio mi tocca riavviare poi l'app o ricaricare la pagina) non vorrei avere lo stesso problema con zenfone 2.
    Il fondamento per me è per esempio navigare o giocare e poter anche messaggiare (whatsapp telegram) senza necessitare del modello da 4gb [/QUOTE]


    Su un altro blog hanno fatto vedere che con due giochi pesanti aperti e qualche altra cosina aveva ancora 500 mb liberi. Penso che siano abbastanza per un uso medio (non dimentichiamo che i top di gamma del 2014 avevano quasi tutti 2gb ram)




    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    giuliosplash (23-04-15)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Su un altro blog hanno fatto vedere che con due giochi pesanti aperti e qualche altra cosina aveva ancora 500 mb liberi. Penso che siano abbastanza per un uso medio (non dimentichiamo che i top di gamma del 2014 avevano quasi tutti 2gb ram)




    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Molto bene, non ho visto la recensione di cui parli ma è confortante! Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-15 alle 18:10 - Motivo: Quote sistemati

  9. #187
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Molto bene, non ho visto la recensione di cui parli ma è confortante! Grazie
    In ogni modo io prenderò la versione da 4gb, ma solo perché il telefono mi dovrà durare tre anni, e quindi non vorrei rischiare con due gb. Dipende da te, se tra un anno e mezzo, due massimo lo cambierai il 2gb penso che vada bene


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-15 alle 20:02 - Motivo: Quote sistemati

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da privat Visualizza il messaggio
    A me restano fissi liberi dai 900 MB a 1 GB di RAM (parlo del 550ML).
    Ho disattivato solo le app inutili. Pertanto a scorrevolezza è perfetto e nessun lag.
    Ma le app presenti di default sullo smartphone e ritenute inutili possono essere eliminate tranquillamente?

  11. #189
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccebombo81 Visualizza il messaggio
    Ma le app presenti di default sullo smartphone e ritenute inutili possono essere eliminate tranquillamente?
    No, solo con il root
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-15 alle 20:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    eccebombo81 (23-04-15)

  13. #190
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Penso però si possano disattivare come in altri telefoni e quindi non occupano ram, chiediamo conferma ai possessori. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  14. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

    eccebombo81 (23-04-15)

Pagina 19 di 79 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy