CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho visto le specifiche del G3 ed ha un display da paura.. quindi state facendo delle belle affermazioni se mi dite che la differenza non si coglie cosi tanto.. il che mi piace in vista di un acquisto futuro (se scende sui 200 euro)


    Per il caricatore, se non mi confondo con qualche altra recensione di qualche altro cell, se ne potrebbe usare un altro con amperaggio diverso e si risolve il problema.

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    per il caricatore volendo c'è quello dello ze551ml..che in 39 minuti ricarica il 60% della batteria! solo che non si trova ancora da comprare separatamente..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    per il caricatore volendo c'è quello dello ze551ml..che in 39 minuti ricarica il 60% della batteria! solo che non si trova ancora da comprare separatamente..
    Se si vuole avere il caricatore a carica rapida basta comprare un caricabatteria compatibile quick charge 2.0 qualcomm, li trovi su amazon di varie marche (su amazon italia c'e l'aukey 18w).
    Ultima modifica di 27ylliw; 28-04-15 alle 22:24

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a capire da dove arriva. Ho configurato da poco il cellulare ed un certo punto ha iniziato ad accendersi il led nonostante non abbia alcuna notifica in sospeso. Non riesco proprio a capire cosa lo faccia lampeggiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a capire da dove arriva. Ho configurato da poco il cellulare ed un certo punto ha iniziato ad accendersi il led nonostante non abbia alcuna notifica in sospeso. Non riesco proprio a capire cosa lo faccia lampeggiare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
    purtroppo è successo anche a me e di rado succedeva anche con il g3.. credo sia un problema di lollipop l'errata gestione dei led di tanto in tanto
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nelle statistiche batteria "sistema operativo android" è ancora la prima voce ,si sa quando decideranno di sistemare questa cosa? (l ultimo aggiornamento che ho installato è del 25aprile)

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sapete dirmi se e dove sono gestibili le app che fanno accendere il led di notifica?
    quale e' secondo Voi la migliore impostazione dell'equalizzatore per ascoltare musica dalla app di sistema?

    Per chi ci legge e vuole un parere sul terminale:

    io uso internet, posta, musica, forum, no giochi ..... quindi diciamo un utilizzo business del terminale ......, sono molto soddisfatto corrisponde all'ottima recensione dell'utente @Anf3t4m1n che ringrazio per l'ottimo lavoro.

  9. #238
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sapete dirmi se e dove sono gestibili le app che fanno accendere il led di notifica?
    quale e' secondo Voi la migliore impostazione dell'equalizzatore per ascoltare musica dalla app di sistema?

    Per chi ci legge e vuole un parere sul terminale:

    io uso internet, posta, musica, forum, no giochi ..... quindi diciamo un utilizzo business del terminale ......, sono molto soddisfatto corrisponde all'ottima recensione dell'utente @Anf3t4m1n che ringrazio per l'ottimo lavoro.
    Il crossposting è vietato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il crossposting è vietato...
    Scusami credevo di aver scritto in questo thread e mi sono ritrovato il messaggio nel thread degli aggiornamenti ufficiali, ho provveduto a cancellarlo da lì e lo ho postato di nuovo qua .... se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa

  11. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    purtroppo è successo anche a me e di rado succedeva anche con il g3.. credo sia un problema di lollipop l'errata gestione dei led di tanto in tanto
    Innanzitutto grazie per avermi risposto. Cmq dopo varie verifiche effettuate stanotte (invece di dormire tu guarda cosa mi tocca fare...... ) ho capito che il problema è generato da lightflow che fa accendere il led a causa della modalità interruzioni di lollipop. Ho notato che se si setta a "non interrompere" o a "consenti solo interruzzioni con priorità" il problema sparisce, però a quel punto le notifiche sono silenziose e la cosa non mi va bene. A dir la verità nelle impostazioni di lightflow c'è una spunta che permette di togliere il led acceso "quando il telefono è in priorità su android 5.0 o più recente", però anche togliendo la suddetta spunta non cambia nulla.

Pagina 24 di 79 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy