CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sapete dirmi se e dove sono gestibili le app che fanno accendere il led di notifica?
    quale e' secondo Voi la migliore impostazione dell'equalizzatore per ascoltare musica dalla app di sistema?

    Per chi ci legge e vuole un parere sul terminale:

    io uso internet, posta, musica, forum, no giochi ..... quindi diciamo un utilizzo business del terminale ......, sono molto soddisfatto corrisponde all'ottima recensione dell'utente @Anf3t4m1n che ringrazio per l'ottimo lavoro.
    Per la tua prima domanda io ho sempre usato lightflow e mi sono sempre trovato bene, tranne che con questo terminale visto che ho avuto problemi con la gestione del led da parte dell app come potrai leggere nel post sopra questo. Se tu volessi provarla e riuscissi a trovare l'inghippo che a me sfugge tanto meglio.....
    Per la tua seconda domanda purtroppo non so aiutarti visto che non uso app per equalizzare il suono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    bravo46 (29-04-15)

  3.  
  4. #242
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravo46 Visualizza il messaggio
    Scusami credevo di aver scritto in questo thread e mi sono ritrovato il messaggio nel thread degli aggiornamenti ufficiali, ho provveduto a cancellarlo da lì e lo ho postato di nuovo qua .... se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa
    Ok, cancellato di la
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Per la tua prima domanda io ho sempre usato lightflow e mi sono sempre trovato bene, tranne che con questo terminale visto che ho avuto problemi con la gestione del led da parte dell app come potrai leggere nel post sopra questo. Se tu volessi provarla e riuscissi a trovare l'inghippo che a me sfugge tanto meglio.....
    Per la tua seconda domanda purtroppo non so aiutarti visto che non uso app per equalizzare il suono
    se doveste riuscire a risolvere questo problema della gestione del led comunicateci la soluzione, è l'unico PERSONALE difetto che ho trovato e che mi fa sentire la mancanza del g3. Avevo un colore impostato per ogni tipo di notifica e studiavo con piu tranquillita vedendo a distanza la lucina :P
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  6. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Per lighflow sto cercando una soluzione, anche se non riesco ancora a capire. Nel frattempo però ho scaricato un'app per la regolazione della luminosità visto che da sempre sono abituato a regolarla impostandola ad una precisa percentuale. Però ho subito notato una cosa strana; scaricata l'app ho impostato un valore di 80%. Andando a vedere col la luminosità di sistema invece era al massimo. Ho quindi provato a portarla al 100% con l'app e con mio stupore è aumentata ulteriormente. Sinceramente non riesco a capire com'è possibile. Qualcuno ha un'idea?

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le foto sono migliorate con gli ultimi aggiornamenti o ce ancora del rumore?

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni dopo una giornata piena di utilizzo.

    Costruzione
    Zero scricchiolii, materiali molto piacevoli al tatto, il mio in colorazione panda (nero davanti e bianco dietro) è molto bello, ovviamente non vincerà nessun premio di design, ma comunque è piacevole, molto bella la curvatura sul retro che, unita al materiale leggermente gommato, rende l'impugnatura molto salda.
    Le cornici del display non sono da record, per i fissati a riguardo, ma a me non sembrano niente di così sconvolgente in negativo, normali insomma.
    Per chi me lo ha chiesto, il bianco a me piace molto, trovavo il nero un po' anonimo.
    Tra le mani sembra di avere un device più costoso.
    Odio i tasti dietro, trovo molto più scomodi quelli che il tasto power sopra (che poi si usa solo per accenderlo o spegnerlo appunto, vista la presenza del doppio tap).
    Voto 8

    Display
    Come ho già scritto, la risoluzione HD è pià che adeguata, con un uso normale non si nota nessuna differenza con un full hd. Solo avvicinandosi molto (in maniera innaturale) su scritte piccole si nota qualcosina, ma non credo proprio che qualcuno usi il telefono attaccato agli occhi.
    Colori bellissimi, molto naturali, e regolabili tramite l'applicazione Splendid a proprio piacimento.
    Angoli di visuale perfetti su tutti gli assi.
    A livello di luminosità mi lamento solo del sensore di luminosità che in presenza di luce mantiene comunque il display poco luminoso, se si disattiva la luminosità automatica invece e si setta con luminosità al massimo il display dà il meglio di sè.
    VOTO 8- (il - è per il sensore di luminosità)

    Prestazioni
    Ho preso questo modello perchè credo fortemente che 4GB di ram non servano a nulla, tanto meno più GHz sul processore... e l'uso mi ha confermato quanto appena scritto, nessun lag, nessun impuntamento, nessun crash (neanche con Instagram o Facebook come dicono altrove), tutto scorre veloce e fluido, senza mai far scaldare il telefono.
    Ho provato ad usare photosphere e confermo che il giroscopio non è presente.
    Nessun problema con l'OTG invece.
    VOTO 8 e 1/2

    Interfaccia e funzioni
    Veramente una bella scoperta questa ZenUi, molto curata in ogni dettaglio,accattivante, con bei colori chiari, tante funzioni. Di contro un mare di roba preinstallata, tra cui cose inutili come CleanMaster o Dr.Qualcosa o anche chat Omlet, passando per ZenCircle, una specie di instagram che da noi nemmeno si può usare.
    Tra tutte queste applicazioni però ce ne sono anche di utili e soprattutto fatte veramente bene, come il Meteo, RemoteLink che permette di usare lo smartphone come mouse tramite wifi o bluetooth, What's Next che dà una chiara e rapida visione dei prossimi impegni, DoIt Later.
    Molto utile il programma di auto start manager integrato, per far sì che i programmi indesiderati non si avviino da soli.
    Il browser è ottimo anch'esso, ma in effetti mi pare consumi di più rispetto a Chrome.
    A tal riguardo la navigazione, sia con il Browser Asus che con Chrome va divinamente.
    Il doppio tap per lo blocco schermo a me non perde un colpo, ed anche le gestures a display spento, veramente comode.
    Per bloccare lo schermo si può usare sempre il doppio tap, se nella home non ci sono spazi liberi dove farlo si può benissimo tappare sulla barra di stato.
    VOTO 8 (senza la robaccia installata sarebbe stato anche 8 e 1/2)

    Prestazioni telefoniche
    Lo sto usando con una sola sim, quindi non so dir nulla sul discorso dual sim.
    Audio in capsula così come dal vivavoce pulito, ma purtroppo basso. Non inudibile come altri terminali in passato (nessuno ricorda Xperia X10?), ma comunque non all'altezza delle aspettative.
    Non ho avuto ancora modo di provare la ricezione onestamente, da quel poco che ho visto comunque mi sembra che si posizioni tra i terminali con buona ricezione (ma non ho ancora visitato i miei luoghi test).
    VOTO Audio 6 e 1/2

    EDIT: importante rettifica circa il volume dell'audio dopo l'ultimo aggiornamento*
    Il volume è aumentato, pur non diventando un campione a riguardo.
    Terminali che mi hanno fatto rimanere estasiato sono altri (Huawei in primis, Motorola, Sony), ed è ovvio comunque che ogni opinione è personale, non ho mai condotto test di nessun tipo con misurazioni di qual si voglia natura.
    In ambienti rumorosi per me continua ad esser basso, ma almeno ora in ambienti normali si sente bene, prima era basso anche in casa col silenzio.
    Questo per quel che riguarda la capsula auricolare, il vivavoce invece è rimasto come prima.
    Dal 6 e 1/2 di prima passo ad un 7.

    Fotocamera
    Presentata in pompa magna, delude.
    Sia ben chiaro, le foto non fanno schifo come qualcuno può aver detto, ma vista la presentazione mi aspettavo chissà cosa. Invece ci sono parecchi limiti, sia di sensore che di elaborazione immagine.
    L'ottimizzazione Asus (disattivabile dalle impostazioni) è un'arma a doppio taglio: se da un lato riduce l'elevato rumore che il sensore produce, dall'altro per far questo impasta vistosamente i dettagli dell'immagine. I peli dei miei gatti, che con altre fotocamere sono ben visibili, qui diventano un unico batuffolo di cotone. Quindi la scelta è tra rumore o effetto pastello. Ed anche nel primo caso comunque i dettagli sono inferiori ad altri.
    Oltretutto attivando l'ottimizzazione Asus lo scatto diventa, causa elaborazione, ben più lento.
    La modalità gufo per le foto con poca luce, che riduce la foto a 3mpx, è una ottimizzazione all'ennesimo livello: è vero che si vedrà la scena, ma i dettagli saranno solo un ricordo che lascia spazio ad un dipinto ad acquerello.
    Ripeto però, se non si è utenti molto esigenti, la fotocamera va più che bene.
    Flash molto potente.
    Non ho provato i video, non li uso quasi mai e non so valutare più di tanto.
    VOTO 7

    Riproduzione in cuffia
    Assieme alla fotocamera è l'aspetto che mi ha deluso veramente tanto, sembra di usare un mp3 da 15 euro del supermercato, e l'applicazione Asus per regolare l'audio serve a ben poco.
    Poweramp come al solito ci mette una pezza e fa salire l'ascolto sulla soglia della sufficienza, ma si sente chiaramente la mancanza di un chip dedicato (o se c'è, fa male il suo lavoro).
    VOTO 5 e 1/2

    Batteria
    Qualcuno ha fatto terrorismo, la batteria è molto buona, dopo solo una ricarica, acceso da stamattina alle 7,40 attualmente alle 23,50 ho fatto 4h26m di schermo, con Facebook, Whatsapp, instagram, un centinaio di foto, email in push, circa 40 minuti di navigazione, una ventina di minuti di chiamate, circa 10 minuti di mp3, e tanto smanettamento, il tutto misto wifi-4g (direi 50/50). Adesso ho ancora l'11% di carica.
    VOTO 8

    Conclusioni
    Sarà un telefono che consiglierò molto, il rapporto qualità/prezzo è fenomenale.
    Il tutto, ovviamente, se non siete come me e puntate molto su fotocamera e riproduzione in cuffia o audio in chiamata (e non voglio sentire frasi come "Fatti una reflex/fatti un lettore mp3"... li ho entrambi, di altissima qualità, ma sono anche una persona che apprezza la comodità e non vuole e non può portarsi sempre dietro di tutto).
    Ultima modifica di IamLegend; 01-05-15 alle 18:04
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato IamLegend per il post:

    Askanio (01-05-15),bravo46 (01-05-15),eccebombo81 (01-05-15),juan7 (01-05-15),NiloGlock (30-04-15),Pascalise (02-05-15),PastaMGW (01-05-15)

  10. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @LamLegend ottima recensione che condivido dopo una settimana di utilizzo, l'unica cosa che ancora non ho provato è la fotocamera. Per quanto riguarda l'audio del lettore musicale a me sta dando discrete soddisfazioni dopo aver settato l'equalizzatore in Fxbooster nella app di sistema. Se vi va provate e postate le vostre impressioni magari provando qualche altra impostazione. Un saluto a tutti

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di bravo46; 01-05-15 alle 10:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bravo46 per il post:

    IamLegend (01-05-15)

  12. #248
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni dopo una giornata piena di utilizzo.

    Costruzione
    Zero scricchiolii, materiali molto piacevoli al tatto, il mio in colorazione panda (nero davanti e bianco dietro) è molto bello, ovviamente non vincerà nessun premio di design, ma comunque è piacevole, molto bella la curvatura sul retro che, unita al materiale leggermente gommato, rende l'impugnatura molto salda.
    Le cornici del display non sono da record, per i fissati a riguardo, ma a me non sembrano niente di così sconvolgente in negativo, normali insomma.
    Per chi me lo ha chiesto, il bianco a me piace molto, trovavo il nero un po' anonimo.
    Tra le mani sembra di avere un device più costoso.
    Odio i tasti dietro, trovo molto più scomodi quelli che il tasto power sopra (che poi si usa solo per accenderlo o spegnerlo appunto, vista la presenza del doppio tap).
    Voto 8

    Display
    Come ho già scritto, la risoluzione HD è pià che adeguata, con un uso normale non si nota nessuna differenza con un full hd. Solo avvicinandosi molto (in maniera innaturale) su scritte piccole si nota qualcosina, ma non credo proprio che qualcuno usi il telefono attaccato agli occhi.
    Colori bellissimi, molto naturali, e regolabili tramite l'applicazione Splendid a proprio piacimento.
    Angoli di visuale perfetti su tutti gli assi.
    A livello di luminosità mi lamento solo del sensore di luminosità che in presenza di luce mantiene comunque il display poco luminoso, se si disattiva la luminosità automatica invece e si setta con luminosità al massimo il display dà il meglio di sè.
    VOTO 8- (il - è per il sensore di luminosità)

    Prestazioni
    Ho preso questo modello perchè credo fortemente che 4GB di ram non servano a nulla, tanto meno più GHz sul processore... e l'uso mi ha confermato quanto appena scritto, nessun lag, nessun impuntamento, nessun crash (neanche con Instagram o Facebook come dicono altrove), tutto scorre veloce e fluido, senza mai far scaldare il telefono.
    Ho provato ad usare photosphere e confermo che il giroscopio non è presente.
    Nessun problema con l'OTG invece.
    VOTO 8 e 1/2

    Interfaccia e funzioni
    Veramente una bella scoperta questa ZenUi, molto curata in ogni dettaglio,accattivante, con bei colori chiari, tante funzioni. Di contro un mare di roba preinstallata, tra cui cose inutili come CleanMaster o Dr.Qualcosa o anche chat Omlet, passando per ZenCircle, una specie di instagram che da noi nemmeno si può usare.
    Tra tutte queste applicazioni però ce ne sono anche di utili e soprattutto fatte veramente bene, come il Meteo, RemoteLink che permette di usare lo smartphone come mouse tramite wifi o bluetooth, What's Next che dà una chiara e rapida visione dei prossimi impegni, DoIt Later.
    Molto utile il programma di auto start manager integrato, per far sì che i programmi indesiderati non si avviino da soli.
    Il browser è ottimo anch'esso, ma in effetti mi pare consumi di più rispetto a Chrome.
    A tal riguardo la navigazione, sia con il Browser Asus che con Chrome va divinamente.
    Il doppio tap per lo blocco schermo a me non perde un colpo, ed anche le gestures a display spento, veramente comode.
    Per bloccare lo schermo si può usare sempre il doppio tap, se nella home non ci sono spazi liberi dove farlo si può benissimo tappare sulla barra di stato.
    VOTO 8 (senza la robaccia installata sarebbe stato anche 8 e 1/2)

    Prestazioni telefoniche
    Lo sto usando con una sola sim, quindi non so dir nulla sul discorso dual sim.
    Audio in capsula così come dal vivavoce pulito, ma purtroppo basso. Non inudibile come altri terminali in passato (nessuno ricorda Xperia X10?), ma comunque non all'altezza delle aspettative.
    Non ho avuto ancora modo di provare la ricezione onestamente, da quel poco che ho visto comunque mi sembra che si posizioni tra i terminali con buona ricezione (ma non ho ancora visitato i miei luoghi test).
    VOTO Audio 6 e 1/2

    Fotocamera
    Presentata in pompa magna, delude.
    Sia ben chiaro, le foto non fanno schifo come qualcuno può aver detto, ma vista la presentazione mi aspettavo chissà cosa. Invece ci sono parecchi limiti, sia di sensore che di elaborazione immagine.
    L'ottimizzazione Asus (disattivabile dalle impostazioni) è un'arma a doppio taglio: se da un lato riduce l'elevato rumore che il sensore produce, dall'altro per far questo impasta vistosamente i dettagli dell'immagine. I peli dei miei gatti, che con altre fotocamere sono ben visibili, qui diventano un unico batuffolo di cotone. Quindi la scelta è tra rumore o effetto pastello. Ed anche nel primo caso comunque i dettagli sono inferiori ad altri.
    Oltretutto attivando l'ottimizzazione Asus lo scatto diventa, causa elaborazione, ben più lento.
    La modalità gufo per le foto con poca luce, che riduce la foto a 3mpx, è una ottimizzazione all'ennesimo livello: è vero che si vedrà la scena, ma i dettagli saranno solo un ricordo che lascia spazio ad un dipinto ad acquerello.
    Ripeto però, se non si è utenti molto esigenti, la fotocamera va più che bene.
    Flash molto potente.
    Non ho provato i video, non li uso quasi mai e non so valutare più di tanto.
    VOTO 7

    Riproduzione in cuffia
    Assieme alla fotocamera è l'aspetto che mi ha deluso veramente tanto, sembra di usare un mp3 da 15 euro del supermercato, e l'applicazione Asus per regolare l'audio serve a ben poco.
    Poweramp come al solito ci mette una pezza e fa salire l'ascolto sulla soglia della sufficienza, ma si sente chiaramente la mancanza di un chip dedicato (o se c'è, fa male il suo lavoro).
    VOTO 5 e 1/2

    Batteria
    Qualcuno ha fatto terrorismo, la batteria è molto buona, dopo solo una ricarica, acceso da stamattina alle 7,40 attualmente alle 23,50 ho fatto 4h26m di schermo, con Facebook, Whatsapp, instagram, un centinaio di foto, email in push, circa 40 minuti di navigazione, una ventina di minuti di chiamate, circa 10 minuti di mp3, e tanto smanettamento, il tutto misto wifi-4g (direi 50/50). Adesso ho ancora l'11% di carica.
    VOTO 8

    Conclusioni
    Sarà un telefono che consiglierò molto, il rapporto qualità/prezzo è fenomenale.
    Il tutto, ovviamente, se non siete come me e puntate molto su fotocamera e riproduzione in cuffia o audio in chiamata (e non voglio sentire frasi come "Fatti una reflex/fatti un lettore mp3"... li ho entrambi, di altissima qualità, ma sono anche una persona che apprezza la comodità e non vuole e non può portarsi sempre dietro di tutto).
    Grazie finalmente uno che pur non sapendo (post precedenti) mi ha dato risposta a quello che volevo sapere.
    Io ho un Oppo R819 è le foto che scatta con sensore da 8 megapixel escono divinamente bene ed è quello che cerco un nuovo device per me è molto importante il comparato fotocamera..... Non lo dico così per dire io le foto che faccio con il mio Oppo le stampo .....
    Per questo aspetterò a maggio R7.
    Asus deve migliorare ancora con la fotocamera, certo che per molti potrebbero dire il contrario ma se non potete paragonare con un qualsiasi Oppo non vi accorgete della differenza.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  13. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dopo 2/3 giorni di utilizzo intenso vi dico la mia:

    DISPLAY: è probabilmente uno dei punti di forza di questo 550ml, più luminoso del fratello maggiore con ottimi colori(temperatura del colore che si può regolare volendo, io l ho settata tendente al freddo). I pixel da una distanza di utilizzo normale (20/30cm) non si vedono quindi c'è poco da lamentarsi della risoluzione. voto:8.5

    fotocamera: per il momento nota dolente, è appena sufficiente. Il rumore nelle foto c'è e appena l'illuminazione non è buona/ottima diventa veramente fastidiosa la quantità di rumore introdotta.I video anche loro sono appena sufficienti, la stabilizzazione non è così efficace e forza la risoluzione a soli 720p.La fotocamera anteriore invece è da 7- , si riescono a scattare foto più che discrete.voto totale:6+

    parte telefonica: nella media, la qualità del segnale è piuttosto buona ed in linea con la maggior parte dei dispositivi. Il 4g non lo uso poichè non è previsto dal mio abbonamento(quindi ho forzato in 3g/2g), ma sono quasi sempre in H/H+ e non ho motivo di lamentarmi.voto:7

    costruzione e materiali: esteticamente è gradevole, purtroppo è bello grande e con una mano è quasi impossibile usarlo. Magari potevano evitare i tasti softouch(soprattutto non retroilluminati) e metterli a schermo limitando la cornice inferiore. Nel complesso il device sembra bello solido e non presenta scricchiolii vari.(la mia è la versione bianca e dietro non è gommata).voto:7

    batteria: utilizzando spesso facebook(maggiormente sotto wifi), molta navigazione(80% sotto wifi) e 5/6 video youtube da 6/7minuti l'uno con 3/4 telefonate e svariati messaggi ,fa segnare 4 ore circa di display acceso.Purtroppo android os risulta ancora predominante nel consumo batteria e spero che venga presto fixato. voto:7.5

    esperienza d'uso quotidiana: preso con il buono sconto è sicuramente un dispositivo da consigliare, l'esperienza quotidiana è appagante e non c'è nessun bug così grave da comprometterne l'utilizzo. Il soc intel fa bene il suo lavoro permettendo di navigare su ogni sito senza mostrare particolari incertezze , sembra quasi di avere tra le mani un top di gamma. Il sistema è sempre reattivo , unico neo è la ram che spesso risulta occupata in modo eccessivo(almeno nel mio caso persiste anche dopo l'ultimo aggiornamento). voto:7.5

    audio: dallo speaker l'audio è più che buono, si sente bene ed il volume è soddisfacente. In cuffia posso dire che è in linea altri cellulari che ho avuto e lo reputo più che sufficiente per ascoltare musica e/o video in viaggio. voto:7


    sono ancora presenti bug minori e non , quindi spero che asus fixerà tutto nel minor tempo possibile. Le premesse sono buone e asus ha già fatto diversi aggiornamenti ,sperò continuino così e riescano a risolvere tutto.
    Ultima modifica di irondevil; 01-05-15 alle 15:26

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato irondevil per il post:

    Askanio (01-05-15),IamLegend (01-05-15),Pascalise (02-05-15)

  15. #250
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    dopo 2/3 giorni di utilizzo intenso vi dico la mia:

    DISPLAY: è probabilmente uno dei punti di forza di questo 550ml, più luminoso del fratello maggiore con ottimi colori(temperatura del colore che si può regolare volendo, io l ho settata tendente al freddo). I pixel da una distanza di utilizzo normale (20/30cm) non si vedono quindi c'è poco da lamentarsi della risoluzione. voto:8.5

    fotocamera: per il momento nota dolente, è appena sufficiente. Il rumore nelle foto c'è e appena l'illuminazione non è buona/ottima diventa veramente fastidiosa la quantità di rumore introdotta.I video anche loro sono appena sufficienti, la stabilizzazione non è così efficace e forza la risoluzione a soli 720p.La fotocamera anteriore invece è da 7- , si riescono a scattare foto più che discrete.voto totale:6+

    parte telefonica: nella media, la qualità del segnale è piuttosto buona ed in linea con la maggior parte dei dispositivi. Il 4g non lo uso poichè non è previsto dal mio abbonamento(quindi ho forzato in 3g/2g), ma sono quasi sempre in H/H+ e non ho motivo di lamentarmi.voto:7

    costruzione e materiali: esteticamente è gradevole, purtroppo è bello grande e con una mano è quasi impossibile usarlo. Magari potevano evitare i tasti softouch(soprattutto non retroilluminati) e metterli a schermo limitando la cornice inferiore. Nel complesso il device sembra bello solido e non presenta scricchiolii vari.(la mia è la versione bianca e dietro non è gommata).voto:7

    batteria: utilizzando spesso facebook(maggiormente sotto wifi), molta navigazione(80% sotto wifi) e 5/6 video youtube da 6/7minuti l'uno con 3/4 telefonate e svariati messaggi ,fa segnare 4 ore circa di display acceso.Purtroppo android os risulta ancora predominante nel consumo batteria e spero che venga presto fixato. voto:7.5

    esperienza d'uso quotidiana: preso con il buono sconto è sicuramente un dispositivo da consigliare, l'esperienza quotidiana è appagante e non c'è nessun bug così grave da comprometterne l'utilizzo. Il soc intel fa bene il suo lavoro permettendo di navigare su ogni sito senza mostrare particolari incertezze , sembra quasi di avere tra le mani un top di gamma. Il sistema è sempre reattivo , unico neo è la ram che spesso risulta occupata in modo eccessivo(almeno nel mio caso persiste anche dopo l'ultimo aggiornamento). voto:7.5

    audio: dallo speaker l'audio è più che buono, si sente bene ed il volume è soddisfacente. In cuffia posso dire che è in linea altri cellulari che ho avuto e lo reputo più che sufficiente per ascoltare musica e/o video in viaggio. voto:7


    sono ancora presenti bug minori e non , quindi spero che asus fixerà tutto nel minor tempo possibile. Le premesse sono buone e asus ha già fatto diversi aggiornamenti ,sperò continuino così e riescano a risolvere tutto.
    Confermo quanto dici, aggiungo che poco fa sono entrato in un negozio euronics per vedere in mano questo Asus, bè Ragazzi ho provato il modello da 350€ ed posso capire che non è aggiornato ma la fotocamera fa veramente c##re ho ingrandito la foto fatta sul display e confermo che i dettagli sono penosi è qui chiudo per me bocciato.
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy