CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 79 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho editato, mi raccomando le immagini sotto spoiler

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma a me il telefono si spegne con il 10% circa di carica residua.. ho letto diversi post in cui gli utenti si lamentavano di questo e ora mi chiedo: devo mandare il telefono in assistenza (mi è arrivato una settimana fa da amazon quindi posso farmelo sostituire) oppure basta che aspetto il prossimo update in cui dovrebbero risolvere questo problema? ah e poi ho notato che mettendo il telefono in carica da acceso mi dice che ci vogliono 9 ore al termine della carica quando poi invece arriva verso il 60% e magicamente diventa instantaneamente 100% O.o

questo è un problema che è nato dopo un aggiornamento di sistema, perchè la prima volta mi si è spento allo 0% e non avevo ancora fatto aggiornamenti, mentre dopo averli fatti tutti di fila ha iniziato a fare così

preferirei non mandarlo in assistenza dato che in casa non ho telefoni vecchi da usare come sostituto temporaneo quindi se mi dite che è un problema del software e non un problema proprio del mio telefono aspetterò l'update
    Ultima modifica di Jus7Hope; 29-07-15 alle 21:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se hai un po' di skill potresti ordinare lo screen e sostituirtelo da solo.
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Nessuno può darmi un feedback in merito? Oggi ho riscritto al supporto asus perchè il problema sembra che stia peggiorando. La membrana sembra che sbatta su qualcosa di metallico o che sia bucata. Sto iniziando a scocciarmi. La qualità costruttiva sembra apparentemente buona, ma su 2 telefoni entrambi presentano difetti hw!
    Mi autoquoto. Asus mi ha risposto dicendo che non è normale e di mandarlo urgentemente in assistenza.... Che p.... :/ Ormai se ne riparla ad agosto e misà che chiederò il reso ad Amazon e prenderò un altro device.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi? qualcuno che mi da una mano?

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il telefono in sostituzione da amazon.. ho eseguito i 3-4 aggiornamenti del sistema e poi ho fatto un factory reset, adesso inizierò ad installare le app e disinstallare quelle inutili di asus. Poi farò un wipe cache.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturone23 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi è successo una cosa pazzesca,,io possiedo questo telefono con custodia originale asus e pellicola vetro temperato,mi è caduto e il vetro temperato è intatto e invece si sono rotti i cristalli liquidi ,,ho provato a chiamare asus e sapete cosa mi ha detto?? per la riparazione costa 300/350 euro ma siamo pazzi,,a sto punto lo ricompro nuovo risparmiando anche 100 euro ,,,
    Puoi cambiarlo, il display, o farlo cambiare da qualcuno che ha pratica. In genere per accedere al display IPS va prima "scollato" il touchscreen che spesso (ma non è detto !) si rompe durante l'operazione (ma forse sullo Zenfone 2 è un pezzo unico, display + touch, almeno così sembra dalla descrizione del pezzo di ricambio, che costa una trentina di euro !).
    I ricambi li trovi online, ad esempio qui:
    Complete Screen Assembly for Asus Zenfone 2 ZE550ML - Parts4repair.Com

Sulla politica Asus riguardo i costi di riparazione fuori garanzia siamo tutti d'accordo, sono dei bastardi.

Io ho dello sporco tra il touchscreen e il display LCD del tablet ma ho preferito non mandarlo in assistenza perchè ho letto esperienze da incubo con l'assistenza Asus, cellulari o tablet che rientravano più guasti di prima... Questi sono capaci di tornarmi il display più sporco di com'è, o magari di addebitarmi qualche rottura provocata dall'assistenza.
    Ultima modifica di Eribird; 01-08-15 alle 16:34

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi da un mesetto sono un felice possessore di Asus ZenFone 2 ze550ml, ma volevo chiedere una cosa.. È normale che ogni 3/4 giorni il telefono si riavvii? Ho notato che lo fa più o meno sempre con questa cadenza e che quando lo fa ha un quantitativo di ram molto bassa, dite che è un semplice riavvio dell'OS o è qualcosa di più grave? Se è normale, ok, ma se non è normale come potrei risolvere? Non lo spengo praticamente mai, di notte lo metto in modalità aereo.
    Non so se avrei dovuto creare un nuovo topic per questa domanda, se ho sbagliato ditemelo e la prossima volta non sarà fatto
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di izioguitar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non é normale ma é un bug di lollipop. Questo è altri problemi spero vengano presto risolti con l aggiornamento a 5.1

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Non é normale ma é un bug di lollipop. Questo è altri problemi spero vengano presto risolti con l aggiornamento a 5.1

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Aggiornamento che a quanto ne so dovrebbe essere in fase finale di testing, giusto?
    Ultima modifica di thescach; 07-08-15 alle 23:40
    Using Tapatalk

Pagina 59 di 79 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio