CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma come si fa ad imporre ad un media di salvare nella memoria del cel piuttosto che nella Micro SD esterna?

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto diversi video recensione di questo smartphone... Così L'ho acquistato e dovrebbe arrivarmi tra domani e martedi...
    Ora stavo dando un'occhiata ai vari 3d e recensioni in rete.
    Ho visto molta gente lamentarsi della batteria..Al 30% il telefono si spegneva o calava rapidamente. Ho letti di molti che hanno restituito il telefono, o se lo son fatti sostituire. Volevo sapere se in alcuni telefoni (visto che ho letto anche di molti soddisfatti) la batteria puo' essere difettosa o se con un aggiornamento questo problema è stato risolto.


    Per il resto non ho altri dubbi... Vengo da un brondi Caesar da 5,5 pollici, 13 mpx ..e a parte la memoria che mi stava stretta (4 gb,ma 2 liberi), il resto era più che accettabile, dato che le foto che faccio non mi serve che siano perfette, ma buone...e che la batteria mi durava un giorno e ogni notte era sottocarica... Ora vengo da due smatphone ... il caesar in brick e con schermo rotto(una riga fatta mesi prima del brick)... che la garanzia non mi ha passato, e un s3 mini... caduto a terra e vetro intatto ma lcd andato. VORREI NON SUCCEDESSE ancora. Il vetro temperato è efficace? o inutile?

    Grazie. Sono in crisi paranoica da acquisto.

  4. #683
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvidp3784 Visualizza il messaggio
    Ho visto diversi video recensione di questo smartphone... Così L'ho acquistato e dovrebbe arrivarmi tra domani e martedi...
    Ora stavo dando un'occhiata ai vari 3d e recensioni in rete.
    Ho visto molta gente lamentarsi della batteria..Al 30% il telefono si spegneva o calava rapidamente. Ho letti di molti che hanno restituito il telefono, o se lo son fatti sostituire. Volevo sapere se in alcuni telefoni (visto che ho letto anche di molti soddisfatti) la batteria puo' essere difettosa o se con un aggiornamento questo problema è stato risolto.


    Per il resto non ho altri dubbi... Vengo da un brondi Caesar da 5,5 pollici, 13 mpx ..e a parte la memoria che mi stava stretta (4 gb,ma 2 liberi), il resto era più che accettabile, dato che le foto che faccio non mi serve che siano perfette, ma buone...e che la batteria mi durava un giorno e ogni notte era sottocarica... Ora vengo da due smatphone ... il caesar in brick e con schermo rotto(una riga fatta mesi prima del brick)... che la garanzia non mi ha passato, e un s3 mini... caduto a terra e vetro intatto ma lcd andato. VORREI NON SUCCEDESSE ancora. Il vetro temperato è efficace? o inutile?

    Grazie. Sono in crisi paranoica da acquisto.
    Tranquillo la batteria è migliorata parecchio con gli ultimi aggiornamenti
    Per quanto riguarda il vetro temperato è inutile per quanto riguarda i graffi, perché i moderni gorilla Glass non si graffiano nemmeno quando provi a rigarli apposta con le chiavi, però io lo uso lo stesso perché in caso di caduta si rompe prima il vetro temperato rispetto a quello del cellulare, e ciò è bene

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...429841&alt=web
    Ultima modifica di thescach; 28-09-15 alle 10:50
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

    elvidp3784 (28-09-15)

  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille thescach. Tra l'altro costa poco, la prendo subito.
    Il mio vecchio telefono si è rigato non con una caduta, ma per "merito" di un oggetto di metallo caduto sul display...
    i graffi sullo schermo li tollererei..... il vetro in frantumi no..
    Poi naturalmente per evitare che si rompa l'lcd (e non il vetro..) vorrei prendere una cover...ma ho paura che una sottile non basti ad attitire eventuali cadute...

  7. #685
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvidp3784 Visualizza il messaggio
    Grazie mille thescach. Tra l'altro costa poco, la prendo subito.
    Il mio vecchio telefono si è rigato non con una caduta, ma per "merito" di un oggetto di metallo caduto sul display...
    i graffi sullo schermo li tollererei..... il vetro in frantumi no..
    Poi naturalmente per evitare che si rompa l'lcd (e non il vetro..) vorrei prendere una cover...ma ho paura che una sottile non basti ad attitire eventuali cadute...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461631
    [ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

    Vai su questo thread però, prima che ci flagellino xD
    Lì ci sono parecchi consigli interessanti su custodie e tutto
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

    elvidp3784 (28-09-15)

  9. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Tranquillo la batteria è migliorata parecchio con gli ultimi aggiornamenti
    Per quanto riguarda il vetro temperato è inutile per quanto riguarda i graffi, perché i moderni gorilla Glass non si graffiano nemmeno quando provi a rigarli apposta con le chiavi, però io lo uso lo stesso perché in caso di caduta si rompe prima il vetro temperato rispetto a quello del cellulare, e ciò è bene

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...429841&alt=web
    Confermo, anche a me è caduto 2 volte e in entrambi i casi si sono sbriciolati 2 pezzettini di pellicola ma schermo intatto. Per caso sai rispondermi alla domanda più sopra? Sulla memoria? Grazie

  10. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono un granchè brava a cercare la roba nei forum.. grazie comunque

  11. #688
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me è caduto 2 volte e in entrambi i casi si sono sbriciolati 2 pezzettini di pellicola ma schermo intatto. Per caso sai rispondermi alla domanda più sopra? Sulla memoria? Grazie
    Guarda in teoria si fa app per app e poi nelle impostazioni personalizzate Asus c'è qualcosa a riguardo
    Using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

    redblack (28-09-15)

  13. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque.... la batteria è una ciofeca. Non so se per i due gb di ram che ciuccia tanto..ma col vecchio brondi caesar , 1 gb di ram, schermo hd da 5.5 ci facevo larga dalle 7 della mattina alle 23 almeno... e praticamente avevo sempre attiva la connessione wifi o 3g.. con lo zenfone la batteria è durata dalle 7 alle 15, con 4 ore di schermo acceso ... O.o ma che....... non si puo' fare niente???!
    Ultima modifica di elvidp3784; 02-10-15 alle 00:27

  14. #690
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma vi risulta anche a voi che non é possibile permettere alle app di scaricare files nella SD? Se devo usare un app per scaricare dei files posso scaricarli solo nella memoria interna, la SD o non é selezionabile oppure mi da errore...

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dichotomy; 02-10-15 alle 15:37
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Pagina 69 di 79 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy