CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 79 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schumy Visualizza il messaggio
    Domanda: ho il 550ML ed ho appena provato l'alimentatore di un 551ML. Ovviamente ha rilevato la ricarica rapida. Volendo comprare un alimentatore, è sufficiente che sia da 18w oppure è meglio comprare quello Asus? Nel caso dove lo trovo?
    Grazie.
    É sufficiente che abbia le stesse caratteristiche di quello Asus...Io ho preso l'Aukey con Quick Charge su Amazon, il prezzo varia da 10 a 13 € e mi trovo veramente bene!

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Baby Droid L'avatar di Jarnar


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML Red

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Secondo me é un'ottimo smartphone, svolge i suoi compiti egregiamente e inoltre Asus é per ora molto attenta a migliorarlo costantemente con nuovi aggiornamenti. I pro sicuramente sono una buona fluidità del sistema anche se impostato in "risparmio energetico" e una durata della batteria superiore alla media!
    L'unico contro é forse la pesantezza, ma ci si abitua in fretta ai 170g...lo schermo "solo" HD lo vedo come un pregio perché consuma meno batteria ma al contempo rimane ottimo in luminosità e dettagli!
    Tuttavia, adesso si trova già lo ZE551ML a 259€ sugli Stockisti...quindi devi valutare bene i pro e i contro (il 551 ha schermo migliore, ma non si nota piú di tanto, processore migliore, NFC, Giroscopio, memoria 32gb, 4gb di Ram, ma purtroppo minor durata della batteria).
    Ho acquistato l'Asus Zenfone 2 ZE550ML neanche un mese fà, ma mi sono accorto solo ieri del modello 551 a 259€ dagli stockisti!! Da infarto!

    Per quanto riguarda il peso del device, sono d'accordo che ci si abitua, anche se per me non è un contro, c'è da considerare anche che è un telefonone.

  4. #673
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarnar Visualizza il messaggio
    Hei! Cosa ne pensate dell'Asus Zenfone 2 ZE550ML?

    Per chi lo possiede: i pro e i contro che avete riscontrato?
    Io ti rispondo in elenco stile recensione:
    Pro:
    +Molto performante nelle app e nei giochi
    +Fluido in ogni occasione, anche durante l'esecuzione di tante app o con la Ram quasi satura
    +Durata della batteria superiore a ZE551ML [Solo 550ML]
    +Schermo '"Solo" HD, ma che è fatto cosí bene che non si nota la differenza. [Solo 550ML]
    +ZenUI molto completa e con tante funzioni
    +Firmware in costante aggiornamento e app di Asus aggiornabili direttamente dal PlayStore.
    +GPU di alto livello (Al pari di Adreno 330 e anche un po' superiore).
    +Fotocamera con tante funzioni ma.....
    Contro:
    -.....La qualità delle immagini non sempre è buona, dipende dalle impostazioni.
    -Pesa 170g, ma ci si fa l'abitudine dopo poco, anzi, forse grazie a questo peso è meno scivoloso e si tiene meglio (Opinione personale).
    -Ottimizzazione del display non ottimale, infatti le cornici sono molto larghe (Ma non quanto iPhone 6 Plus :P)....
    -....Ma si risolve il problema della dimensione usando la modalità 'Con una mano'.
    -Memoria di 'Solo' 16 GB (Questo dipende, se si usa la funzione per installare app sulla scheda SD non è un problema, ma io che installo tutto sulla memoria del telefono, questa capienza non è sufficente....) [Solo 550ML].
    -Assenza di alcune funzioni come il Giroscopio o l'NFC (Anche qui dipende se le usate o meno.... Io non le uso) [Solo 550ML]

    Al momento mi viene in mente questo.... Comunque ho elencato i pro e i contro di tutte e due le versioni (550 e 551), ma in alcuni casi ho messi i pro/contro solo della versione 550ML.

    Inviato dal mio Zenfone 2 ZE550ML usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550 ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio

    É sufficiente che abbia le stesse caratteristiche di quello Asus...Io ho preso l'Aukey con Quick Charge su Amazon, il prezzo varia da 10 a 13 € e mi trovo veramente bene!

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Arrivato ieri e provato. Ma è normale che il quick charge continui anche oltre il 60%?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schumy Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri e provato. Ma è normale che il quick charge continui anche oltre il 60%?
    Si. di solito arriva fino al 70% e poi passa alla carica normale.

  7. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Si. di solito arriva fino al 70% e poi passa alla carica normale.
    Confermo anche io

  8. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, finalmente ho attivato sulla mia ricaricabile Vodafone il 4G. Da impostazioni ho attivato rete 2G/3G/4G e infatti di fianco alla barra del segnale ora mi compare 4G, però purtroppo in 4G mi naviga come una lumaca, già verificato con altro smartphone nel medesimo momento e luogo, io lumaca l'altro 20 mb /sec. Solo con rete 2G/3G tutto ok. Provato anche nuova Sim (10 euro) ma nulla. C'è per caso qualcosa d'altro che posso verificare? È un problema del telefono? Non ha neanche 3 mesi, preso su Amazon, eventualmente come si procede? Grazie fin d'ora

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550 ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto tutti gli update di sistema? Ricordo che il mio, appena preso, non segnava nemmeno il 4G

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  10. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schumy Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti gli update di sistema? Ricordo che il mio, appena preso, non segnava nemmeno il 4G

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Si certo l'ultimo qualche giorno fa, io flasho il firmware completo tramite adb

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi un paio di cose...

    Perché i "gruppi" non funzionano (non vengono salvati) nei contatti sul device "connessi" agli stessi su Google e/o WhatsApp?
    Inoltre, come si fa a "disconnettere" i contatti?

    E' normale che l'app Play Music della schermata cover (con la View Flip Cover) mi mostri il messaggio "Nessuna app di riproduzione musicale rilevata"?

    Sempre sulla schermata cover, è possibile mostrare il conteggio delle eventuali nuove email, utilizzando Gmail invece dell'app di ASUS dedicata alla posta elettronica? Ed altre eventuali notifiche, tipo quelle di WhatsApp?

Pagina 68 di 79 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy