CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879
Visualizzazione dei risultati da 781 a 787 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalx67 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma per utilizzare lo share link devo avere la stessa applicazione su entrambi i telefoni? Voglio dire.. per scambiare dati tra lo zen ed un samsung, serve qualche app da installare nel samsung?
    Credo di sì. Io fino ad ora l'ho usato per trasferire file tra Tel e PC ed ho installato share link anche sul PC

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao, possibile che il mio cel per fare il wipe cache partition da recovery stock ci impiega 10 Min buoni? Succede anche a voi?

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera. volevavere un'informazione. mi è appena arrivato l'asus zenfone 2 ze551ml a casa, l'ho preso su un noto sito internet. ho provato ad accenderlo subito ma neanche l'ombra dell'accensione. l'ho messo sottocarica ma non mi segnala neanche la batteria in carimento. è normale? dopo quanto posso provare ad accenderlo? grazie mille

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shujin29 Visualizza il messaggio
    buona sera. volevavere un'informazione. mi è appena arrivato l'asus zenfone 2 ze551ml a casa, l'ho preso su un noto sito internet. ho provato ad accenderlo subito ma neanche l'ombra dell'accensione. l'ho messo sottocarica ma non mi segnala neanche la batteria in carimento. è normale? dopo quanto posso provare ad accenderlo? grazie mille
    Dunque, così a prima vista non mi sembra proprio normale. Per accenderlo devi tenere premuto il pulsante Power per un po' di secondi, per non sbagliare fino a quando senti la vibrazione. Quando colleghi il caricabatterie da spento dopo qualche secondo ti deve comparire a schermo la classica immagine della batteria con l'animazione di carica, inoltre si accende il led in alto a destra, arancione in carica e verde quando carico. Nel caso in cui la batteria sia a zero, al collegamento del carica batteria non è possibile accendere il cel, devono passare almeno 10/15 minuti.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, oggi mi è arrivato lo Zenfone 2, a parte che è pieno di app cinesi che però mi pare di aver capito ch si possono bloccare (si possono anche disinstallare?), vorrei sapere se c'è qualche aggiornamento di sistema da poter/dover fare, ho fatto la prova ma pare che non trovi nulla, confermate? Inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare il mirroring screen con la smart tv, non solo per foto e video, ma proprio visualizzare la schermata del telefono sullo schermo tv e quindi visualizzare qualsiasi cosa che vedo sul display del cell anche in tv (come è possibile fare con diversi cellulari tipo i samsung o gli acer).

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, lo speaker del mio cel ha iniziato a gracchiare, il caso, o forse no, vuole che abbia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, per la precisione il . 149 Succede anche a voi?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quando arriva marshmallow?
    Se sei incerto, tieni aperto!

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy