CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non ho disattivato nulla che non va purtroppo, controllerò tra poco.cosa intendi col discorso delle notifiche?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Non ho disattivato nulla che non va purtroppo, controllerò tra poco.cosa intendi col discorso delle notifiche?
    se sei in "priorità" ex modalità silenziosa probabilmente quando ti arrivano notifiche non ti arriva nulla, bisogna impostare a mano le app con accesso alle notifiche in modalità priorità, in modalità nessuna, invece, non vedrai mai niente. Oppure può dipendere dal tipo di blocco schermo che hai impostato, hai uno sblocco con segno o con pin?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho lo sblocco con segno.. ho provato oggi a fare come dici te per gmail ma non ha contato nulla purtroppo.. devo sperimentare




    Non riesco a venirne a capo.. a volte arrivano e a volte no.. anche cancellando i dati dell'app e eliminando e reinserendo l'account non é cambiato nulla. Mi scoccia fare hard reset.. vedrò domani.
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 20:35 - Motivo: Unione post consecutivi

  5. #24
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Belìn 6 ore di schermo con segnale scarso! Così sì che ci siamo, anzi va oltre le più rosee aspettative!
    Altro che la prova del Galeazzi... XD

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma quello del galeazzi era il full hd mi pare.. Qui parliamo della versione con schermo hd..

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Allora.. Sono stato un possessore dello zenfone 5 che mi è piaciuto molto però sono rimasto deluso per 2 cose importantissime per me: notifiche che non arrivavano in tempo e batteria messa malissimo. Il problema delle notifiche l'ho riscontrato sia su moto g che su Galaxy s2 e altri telefoni Android l'unico che non mi ha mai dato nessun problema è il LG g2. Penso sia un problema dell'ottimizzazione apportata dai produttori perché non c'è possibilità di risolvere sto problema, le notifiche arrivano sempre in ritardo.. Una volta 20 secondi, un'altra 3-5 minuti..anche di più qualche volta e questo succede appena lo si lascia in standby. Per questo prima di fare un nuovo acquisto sarò molto attento a questi dettagli e purtroppo questa notizia che ci ha dato Anf3t4m1n mi ha molto deluso visto che avevo intenzione di comprare questo telefono. Un consiglio che posso dare a quelli che hanno problemi di notifiche e di installare '' push notification fixer '' dal playstore e ridurrà il ritardo delle notifiche

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao! Gran bella recensione! Potresti farci sapere se si vede bene sotto la luce diretta del sole e se non è molto scomodo da tenere in tasca? Grazie

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PastaMGW Visualizza il messaggio
    Belìn 6 ore di schermo con segnale scarso! Così sì che ci siamo, anzi va oltre le più rosee aspettative!
    Altro che la prova del Galeazzi... XD
    Sei ore di schermo si, ma il mio utilizzo è praticamente nullo! Nulla a che vedere con quello del. Galeazzi. Diciamo che metà è stato fatto in Wi-Fi e metà in LTE, ma LTE dove sono io prende una tacca e a volte switcha in H.




    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Allora.. Sono stato un possessore dello zenfone 5 che mi è piaciuto molto però sono rimasto deluso per 2 cose importantissime per me: notifiche che non arrivavano in tempo e batteria messa malissimo. Il problema delle notifiche l'ho riscontrato sia su moto g che su Galaxy s2 e altri telefoni Android l'unico che non mi ha mai dato nessun problema è il LG g2. Penso sia un problema dell'ottimizzazione apportata dai produttori perché non c'è possibilità di risolvere sto problema, le notifiche arrivano sempre in ritardo.. Una volta 20 secondi, un'altra 3-5 minuti..anche di più qualche volta e questo succede appena lo si lascia in standby. Per questo prima di fare un nuovo acquisto sarò molto attento a questi dettagli e purtroppo questa notizia che ci ha dato Anf3t4m1n mi ha molto deluso visto che avevo intenzione di comprare questo telefono. Un consiglio che posso dare a quelli che hanno problemi di notifiche e di installare '' push notification fixer '' dal playstore e ridurrà il ritardo delle notifiche
    Io non ho mai avuto questi problemi con nessun telefono, e ho avuto pure moto g. Moto g è un gioiello! Qui non so se è il software acerbo o cos'altro, ma proverò un hard reset. Più che altro online nessuno lamenta sta cosa, quindi il problema dovrebbe essere mio! Inoltre la Zen UI dovrebbe leggere le notifiche non schermata di sblocco ma non si vede nulla.. Non so, farò esperimenti.




    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Ciao! Gran bella recensione! Potresti farci sapere se si vede bene sotto la luce diretta del sole e se non è molto scomodo da tenere in tasca? Grazie
    Ciao! Ti dico una cosa, lo uso a luminosità automatica impostata a metà, lavoro all'esterno e ieri non ho avuto nessun problema. Oggi proverò meglio.
    Per le tasche, mi ricordo che provai un note 3 per una settimana e mi dissi che non avrei mai comprato un telefono così grande perché non stava in tasca, ma finora sto ZenFone non mi sta dando problemi. È ovviamente più incline del moto g a scivolare fuori quando mi siedo (vesto pantaloni larghi) ma non mi è ancora caduto

    Se non avessi sto problema delle mail.. sarebbe fantastico!




    Cmq adesso sto in Wi-Fi e al 78% batteria con un ora e mezza di schermo, navigando e ascoltando musica in streaming contemporaneamente + 6 ore di stand-by in modalità aereo.
    Edit: anche circa 15 minuti di video su YouTube.

    Su XDA è presente un firmware rootato, se formatterò proverò ad installare quello. Non sopporto l'idea di non avere il root su un telefono!
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-04-15 alle 20:37 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anf3t4m1n come hai proceduto con la batteria,
    quando l'hai ricevuto hai inizializzato la batteria? o l'hai acceso direttamente?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Acceso, usato un poco e messo sotto carica, ma continuato ad usare fino al 100%, poi staccato e usato normalmente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    privat (16-04-15)

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy