CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa Asus backup o Asus webstorage? Oppure usate qualche altra app simile? Stavo pensando di fare un backup o di salvare di tanto in tanto foto video ecc.

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

2.  
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa Asus backup o Asus webstorage? Oppure usate qualche altra app simile? Stavo pensando di fare un backup o di salvare di tanto in tanto foto video ecc.

Asus backup, se ho capito bene, salverebbe anche i dati delle app

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

PastaMGW (21-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ma se volessi salvare foto video su google drive automaticamente ogni volta che faccio delle foto che impostazioni devo settare? Devo andare in galleria, tre quadratini, impostazioni, e mettere la spunta al drive del mio account? Inoltre devo avere attiva anche la sincronizzazione del drive dall account google giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto di una cosa strana al display. Premendo un po' più forte sul tasto home e app recenti sembra che sotto sia vuoto e si flette leggermente il vetro. Sotto il tasto indietro invece no, sembra pieno sotto e premendo é rigido. Qualcuno ha notato questa cosa? Non vorrei sia un difetto della carcassa del mio. Me ne sono accorto ieri tirandolo dalla tasca prendendolo col pollice sul tasto home e l'indice dietro (come solitamente tiro i telefoni dalla tasca insomma!), ho sentito il display piegarsi un po' ed ho controllato dove sento questo 'vuoto'. Non é un problema, ci sto un pelo attento, ma vorrei capire se sono tutti così o se é il mio uscito male.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto di una cosa strana al display. Premendo un po' più forte sul tasto home e app recenti sembra che sotto sia vuoto e si flette leggermente il vetro. Sotto il tasto indietro invece no, sembra pieno sotto e premendo é rigido. Qualcuno ha notato questa cosa? Non vorrei sia un difetto della carcassa del mio. Me ne sono accorto ieri tirandolo dalla tasca prendendolo col pollice sul tasto home e l'indice dietro (come solitamente tiro i telefoni dalla tasca insomma!), ho sentito il display piegarsi un po' ed ho controllato dove sento questo 'vuoto'. Non é un problema, ci sto un pelo attento, ma vorrei capire se sono tutti così o se é il mio uscito male.
    Nessuno ha notato questa cosa? Controllando meglio, in pratica é in corrispondenza dell'altoparlante che sembra vuoto sotto il vetro. Se qualcuno potesse darmi un feedback, almeno per valutare se chiedere la sostituzione o meno.

Edit: nell'attesa che qualcuno mi dica qualcosa, ho inviato una email al supporto asus spiegando per bene cosa succede quando premo sui tasti home e app recenti. Vediamo cosa dicono. Spero non si trincerino dietro le solite risposte standard come lo rimandi indietro, chieda la sostituzione, eccecc.
    Ultima modifica di blkid; 22-06-15 alle 09:13

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Non so quanta forza tu intenda, sto provando a fare un po' di pressione in quel punto ma a me non da nessuna sensazione strana.
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Non so quanta forza tu intenda, sto provando a fare un po' di pressione in quel punto ma a me non da nessuna sensazione strana.
    Basta che premi un po' di più col pollice (ma anche con l'indice) e si sente che è vuoto sotto home e app recenti. Premendo un po' più forte (nulla di che, non è che uso questa grande forza per premere) si crea anche uno scalino rispetto alla placchetta spazzolata che c'è sotto lo schermo. Sul tasto indietro invece è preciso, posso premere quanto voglio e non si affossa per niente.

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Come detto, a me non sembra farlo.
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ciao, sto provando a premere con una certa pressione sul tasto home e mi sembra tutto apposto.. il problema che indichi te è difficile capirlo a parole piuttosto che un video però ripeto mi sembra sia tutto normale.

Spero in qualche altro volontario che faccia una prova..

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Come detto, a me non sembra farlo.
    Quindi anche guardando lo schermo dall'alto, per vedere il "profilo" della placca in fondo allo schermo, se premi con un po' più di forza a te non si forma nessun avvallamento sullo schermo che crea uno scalino (sarà tipo di mezzo millimetro al massimo, ma comunque sotto li mi da la sensazione che sia vuoto il telefono!)?

Se altri possono darmi un feedback, in ogni caso aspetto la risposta di asus e poi a questo punto chiedo la sostituzione ad amazon. Che OO però, il telefono va bene

Edit:
    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto provando a premere con una certa pressione sul tasto home e mi sembra tutto apposto.. il problema che indichi te è difficile capirlo a parole piuttosto che un video però ripeto mi sembra sia tutto normale.

Spero in qualche altro volontario che faccia una prova..
    Basta che guardi il telefono di profilo dall'alto (tienilo in verticale rispetto a te). Se premi sui tast soft touch, il punto peggiore tra i 2 tasti home e app recenti, lo schermo rientra come se dietro fosse vuoto e tra schermo e placchetta di plastica sotto lo schermo si vede uno scalino. Non premendo più lo schermo si riallinea alla placchetta. Guardandolo così senza toccarlo sembra tutto a posto.
    Ultima modifica di blkid; 22-06-15 alle 10:29

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio