CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 787
Discussione:

[550ML] Thread ufficiale Asus Zenfone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho notato problemi di perdita di segnale. La batteria non è da record, ma con qualche accorgimento lo ze551ml raggiunge anche 4 ore e mezza o 5 ore di schermo acceso, e lo ze550ml penso che dirti anche qualcosa in più. Anche la fotocamera non è male in modalità manuale, ai livelli di s4 con molta luce, qualcosa in più quando c'è poca luce. Per il resto io mi trovo benissimo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Aiutatemi ha capire come raggiungere 4:30 o 5:00 di schermo acceso, perchè io oltre le 3 ore e poco più non vado..
    Ho sempre la connessione attiva(wifi o 3g), notifiche whatsapp e una mail, ci navigo e poco più...
    Aiutatemi a capire, ho anche fatto il ROOT e installato Greenify, ma niente da fare...
    Qualcuno ha idea in merito???

  2.  
  3. #452
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio

    Aiutatemi ha capire come raggiungere 4:30 o 5:00 di schermo acceso, perchè io oltre le 3 ore e poco più non vado..
    Ho sempre la connessione attiva(wifi o 3g), notifiche whatsapp e una mail, ci navigo e poco più...
    Aiutatemi a capire, ho anche fatto il ROOT e installato Greenify, ma niente da fare...
    Qualcuno ha idea in merito???
    Io con juice defender ho limitato il 90% delle sincronizzazioni automatiche di Google, poi comunque uso luminosità automatica, da google play services ho tolto gepkocaoizzazione automatica e altre sincronizzazioni con le app.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-15 alle 16:13 - Motivo: Quote sistemati

  4. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Nelle faq di asus c'è qualche info ASUSTeK Computer Inc. -Support-

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è venuta la scimmia per questo telefono e sto pensando seriamente di comprarlo (cerco uno smartphone sui 5.2-5.5 pollici). Qualcuno potrebbe dirmi se l'applicazione torque (https://play.google.com/store/apps/d...owl.torquefree), si installa e si avvia? So che alcune applicazioni non sono compatibili, per via della cpu x86.

    Grazie mille.

  6. #455
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è venuta la scimmia per questo telefono e sto pensando seriamente di comprarlo (cerco uno smartphone sui 5.2-5.5 pollici). Qualcuno potrebbe dirmi se l'applicazione torque (https://play.google.com/store/apps/d...owl.torquefree), si installa e si avvia? So che alcune applicazioni non sono compatibili, per via della cpu x86.

    Grazie mille.
    Va bene, funziona

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Va bene, funziona

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie del feedback. Ho appena acquistato il 550ML venduto e spedito da amazon. E' in sconto a 238 euro. C'è anche un venditore esterno che lo da a 225, ma ho preferito prenderlo da amazon, che da migliore assistenza post vendita. Con l'occasione ho preso anche le pellicole vikuiti, che dalla foto mi sembra abbia tutti i fori per i vari sensori e fotocamera, oltre che la custodia tinxi in tpu.

    Appena arriva posterò i miei feedback in merito al telefono

  8. #457
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho acquistato ieri da amazon ma a 249 mannaggia la mia solita fortuna comunque non vedo l'ora che arrivi poi posterò le mie impressioni

  9. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    anche io l'ho acquistato ieri da amazon ma a 249 mannaggia la mia solita fortuna comunque non vedo l'ora che arrivi poi posterò le mie impressioni
    Contatta amazon via chat, e spieghi che hai comprato ieri e oggi il prezzo è notevolmente più basso e che non ti sembra giusto. L ho fatto io pagandolo 349 e 2 gg dopo era 328, e mi hanno rimborsato 20 euro. In passato mi è capitato un bel po di volte

  10. #459
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Contatta amazon via chat, e spieghi che hai comprato ieri e oggi il prezzo è notevolmente più basso e che non ti sembra giusto. L ho fatto io pagandolo 349 e 2 gg dopo era 328, e mi hanno rimborsato 20 euro. In passato mi è capitato un bel po di volte
    ho fatto propio così questa mattina e mi faranno il rimborso devo dire che amazon è eccezzionale nell'assistenza clienti

    edit : hanno appena rimesso a 249 si vede che avevano paura di troppi rimborsi
    Ultima modifica di mello; 10-06-15 alle 15:35

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Amazon è cosi su tanti prodotti.. oggi costa 10, domani 5, dopodomani 7 poi di nuovo 10. Se uno ha una mezza intenzione di acquistare un prodotto nel momento in cui scende quei 10 euro uno taglia la testa al toro e lo prende.

    Poi ci sono anche le offerte lampo di 24h

Pagina 46 di 79 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy