Ok, ti ringrazio molto
Ok, ti ringrazio molto
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho impostato "Risparmio Energia Massimo", e come app in grado di riattivare il sistema Whatsapp, Messaggi, Orologio.
Quando mi viene spedito, un msg via whatsapp, lo arrivo a ricevere solo e solo se, avvio manualmente whatsapp;viceversa, nel precedente smartphone alla ricezione di un msg whatsapp, il telefono usciva da solo dallo stand-by, e compariva l'icona che mi diceva che avevo ricevuto un msg.
Salve, possiedo lo Zenfone 2 551ML da 4gb sin dall'inizio ho notato dei micro lag (piccoli blocchi) durante i giochi, pensavo che fosse colpa di un singolo gioco, ma dopo averne provato tre diversi ho notato sempre lo stesso problema, ieri sera con "Real Racing 3" percarità è giocabile e fluido ma ogni tanto un micro scatto che infastidisce...
Anche nell'ultimo aggiornamento riportano aggiornati Driver Video, ma non noto differenze.
Chi di voi ha notato lo stesso problema??
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Gioco ad HEARTHSTONE e gira veramente velocissimo, anche come caricamenti.
Mentre su Battle Camp, qualche microlag ma pochissimi ci sono (appena dopo i caricamenti), ma questo gioco è ottimizzato veramente malissimo per Android.
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2
TABLET: LG GPAD 8.3
Come faccio a far partire l'app "Musica" di Asus quando con google now dico "Riproduci Nilla Pizza"? Mi esce che non ho installato nessun riproduttore audio![]()
Come tolgo il feedback di vibrazione dei 3 tasti???
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2
TABLET: LG GPAD 8.3