CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 590
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartpad970s2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti
    Ho un problemino con questo fantastico zenfone acquistato da poco versione da 4 gb
    Praticamente non riesco a configurare la rete,ho fastweb mobile,ho gia modificato l'apn ma niente mi esce la scritta h+ o 3g ma non si connette o è lentissimo..non so dove sbattere la testa
    grazie a tutti
    P.s.non è la versione orientale
    ho lo stesso problema con il mio ZE550ML.
    Hai poi risolto?

    scusa se ti chiedo ma preferirei evitare di leggermi millemila pagine di forum per vedere se qualcuno ti ha risposto...

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riscontro un problema nel registro chiamate,e precisamente nel log chiamate:
    Le chiamate effettuate risultano "confusionarie",mentre quelle perse e ricevuto sono elencate in modo giuste. Ecco una foto che fa capire meglio

    Qualcuno ha idea di come risolvere ? Grazie
    Ultima modifica di Specy; 30-06-15 alle 08:17 - Motivo: Postato nel tipico errato
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma dove hai trovato questo menù "Dettagli log chiamate"? A me nelle chiamate compare un menù completamente diverso.
    Comunque di primo acchito direi che stai usando un carattere più grande di quello di default. Prova a ridurlo a vedi se l'impaginazione migliora.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sushisuimuri per il post:

    Specy (30-06-15)

  6. #204
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sushisuimuri Visualizza il messaggio
    Ma dove hai trovato questo menù "Dettagli log chiamate"? A me nelle chiamate compare un menù completamente diverso.
    Accanto alle varie chiamate vi è un specie di freccia, ci clicchi è ti da il dettaglio delle chiamate.

    Quote Originariamente inviato da sushisuimuri Visualizza il messaggio
    Comunque di primo acchito direi che stai usando un carattere più grande di quello di default. Prova a ridurlo a vedi se l'impaginazione migliora
    Appena ho letto il tuo post mi son detto : "oddio non può essere così semplice, vuoi vedere che è proprio perché ho impostato la grandezza dei caratteri su molto grande". In effetti il fatto che l'anomalia si presentava solo sul log "chiamate effettuate" e non sugli altri log mi ha un po fuorviato .
    E dire che ho messo un punteggio di uno sullo store à causa di questo problema. Mi tocca andare a rimediare.

    Mentre che ci sono, ti chiedo se sai dirmi come eliminare il gruppo "chiamate frequenti" . Debbo dire che dal punto di vista della privacy non è il massimo. Lo so, lo si può nascondere, ma preferirei eliminarlo del tutto.

    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che tu abbia una versione del firmware diversa dal mio, perchè il mio dettaglio delle chiamate è differente e non ho la tua stessa schermata e non trovo la freccia che dici tu.
    Per il gruppo chiamate frequenti, come il gruppo amici, colleghi, VIP ecc... purtroppo non credo si possano togliere, sono quelli preimpostati dello zen.

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Selfie

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la versione da 2 GB di ram e per adesso sono soddisfattissimo.
    Unica stranezza, anche a me ogni tanto si spegne da solo.
    Mi è capitato 4/5 volte in circa 3 settimane, in cui, dal niente, lo trovo spento.
    In un altro caso sono riuscito a "cogliere" un momento in cui sembrava riavviarsi da solo.
    Non so se c'è un bug software o qualcosa del genere, sembrerebbe di sì

  9. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    PICCOLA RACCOLTA DI GUIDE SU COME FARE UNA WIPE CACHE, MIGLIORARE LA FOTOCAMERA O LA DURATA DELLA BATTERIA ECC.

    [GUIDE] ZE551ML|Resources ALL IN ONE thread-ZenFone2

    Nulla di miracoloso ma è bene tenere a mente questo thread.. anche per il 550ml. Io ho appena fatto una wipe cache.

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s2.Tablet mp711i.

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ,a tutti ho il 551ml,quali sono i settaggi x non accettare telefonate dai numeri privati o sconosciuti,grazie

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho appena acquistato la zenfone ma presentava dei problemi: ad esempio aveva già supersu con tanto di root e ho dovuto fare un un root, poi la rete lte che non prendeva ma grazie al menù segreto sono riuscito ad attivarla e infine un problema che non riesco a risolvere:
    praticamente appena installo telegram e whatsapp mi compare insistentemente ,senza smettere, la richiesta dei permessi di lettura dei contatti.
    Io a questa richiesta rispondo sempre di si anche selezionando la spunta , ma non cessa di apparire fino a quando disintallo entrambe le app!
    come devo fare per risolvere il problema? per quanto riguarda gli aggiornamenti, avendo fatto l'unroot riesco a riceverli? perché ieri è uscito un aggiornamento ma non me lo rileva.
    Vi ringrazio per la pazienza.

  12. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai comprato nuovo da negozio/online oppure usato? Non credo sia normale che da negozio abbia il root.. in questo caso lo sostituirei..

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy