Originariamente inviato da
Salvadorbs
Qualcuno per caso si ritrova nella situazione che il suo ZE550ML si riavvia minimo ogni 30 minuti/1 ora?
- Arrivato mercoledi 21 mattina. Tutto alla perfezione. Configurato google & asus account, provveduto all'aggiornamento sistema, app varie (oltre alla rimozioni di alcune app inutili preinstallate) e al ripristino delle app installate del mio vecchio Nexus 5 (praticamente installa solo le app che risultavano installate sull'altro cellulare) tramite apposita funzione dell'installazione guidata Google.
- Secondo giorno. Mattina tutto ok. Configuro qualche app (tipo Amazon, Ebay, Dropbox ed ecc...), perchè il giorno prima non ho avuto tempo. Pomeriggio non ho quasi toccato il cellulare. La sera un disastro. Continui freeze con annessi riavvii. Alla fine ho dovuto ripristinare il tutto e rifare l'intera procedura di installazione (facendogli reinstallare ancora le app di N5). Configuro solamente whatsapp.
- Terzo giorno. Ci risiamo. Continui freeze con riavvii ogni 30 minuti.
Ora proverò a resettarlo nuovamente, ma questa volta provvedendo solo alla configurazione di google e whatsapp. Sperando che sia solo un problema di incompatibilità tra qualche app ed il sistema. Dite che devo sentire l'assistenza Amazon per un probabile cellulare fallato e quindi soggetto alla sostituzione (anche se mi sembra strano che sia un problema hardware)?