CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gentili amici,
    Buonasera
    Desidero porvi un quesito con la speranza che mi possiate aiutare.
    Ho uno Zenofone 2 dual, con 2 sim inserite.
    Slot 1 fastweb (internet 3g) funzionante
    Slot 2 tim (internet 4g ) funzionante
    Da poco ho attivato internet 4g sulla Tim e pertanto ho invertito le sim nelle slot.
    Slot 1 tim ( funzionante)
    Slot 2 fastweb ( no linea)
    Purtroppo la seconda slot (fastweb) nn legge o come preferite, non da segnale di linea.
    Asus mi dice che nn c'è nessun problema ne hardware ne software, mentre fastweb mi chiede se la slot è solo 2g
    Mi chiedo non sono entrambe le sim 3g? E perchè nello slot 2 la tim funziona e fastweb no?
    Desidero sapere se c'è qualche soluzione.
    E se cambio operatore passando da fastweb a Tim, vidafone o wind, potrei risolvere il problema?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirospataro Visualizza il messaggio
    Gentili amici,
    Buonasera
    Desidero porvi un quesito con la speranza che mi possiate aiutare.
    Ho uno Zenofone 2 dual, con 2 sim inserite.
    Slot 1 fastweb (internet 3g) funzionante
    Slot 2 tim (internet 4g ) funzionante
    Da poco ho attivato internet 4g sulla Tim e pertanto ho invertito le sim nelle slot.
    Slot 1 tim ( funzionante)
    Slot 2 fastweb ( no linea)
    Purtroppo la seconda slot (fastweb) nn legge o come preferite, non da segnale di linea.
    Asus mi dice che nn c'è nessun problema ne hardware ne software, mentre fastweb mi chiede se la slot è solo 2g
    Mi chiedo non sono entrambe le sim 3g? E perchè nello slot 2 la tim funziona e fastweb no?
    Desidero sapere se c'è qualche soluzione.
    E se cambio operatore passando da fastweb a Tim, vidafone o wind, potrei risolvere il problema?
    Grazie
    Perchè Tim va anche in 2G ; fastweb,No .... va solo in 3G: quindi Tim su slot 2 va in 2G e perciò funge !!!
    Bisogna perciò avere operatori che vanno sia in 2G che in 3G, affinchè si possa utilizzare le loro sim su slot2: su quest'ultimo c'è però solo traffico voce, No dati.
    Ultima modifica di Fred60; 14-10-15 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    Perchè Tim va anche in 2G ; fastweb,No .... va solo in 3G: quindi Tim su slot 2 va in 2G e perciò funge !!!
    Bisogna perciò avere operatori che vanno sia in 2G che in 3G, affinchè si possa utilizzare le loro sim su slot2: su quest'ultimo c'è però solo traffico voce, No dati.
    Grazie
    Che i dati nella slot 2 nn funzionano lo sapevo, ma nn avevo ben chiaro il fatto che sia la 3 che fastweb (stesso operatore mobile) avendo solo sim e rete 3g in su, non funzionano negli slot 2g (come ad esempio i vecchi cellulari gsm).
    Grazie per la risposta, ora ho tutto più chiaro, e vorrà dire che sostituirò fastweb con altro operatore.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve,
    ho uno ze551ml, ho creato un problema con l'app "installazione guidata audio", cioè, cercando di modificare le impostaizoni, credo di averla disattivata, ora infatti se provo ad accedervi, non si apre, come appunto se fosse disattivata.
    ho controllato tra le app se fosse effettivametne disattivata, ma non lo è,
    ho quindi provato a terminarla e pulire la cache, dopo questa operazione riesco ad aprirla, ma se la richiudo non si apre più
    qualcuno ha idea di cosa possa aver combinato?
    Grazie
    cavoli!!!
    ci ho smanettato tutto il pomeriggio, poi ho deciso di scrivere, quindi riprendendo a smanettare ho risolto:
    ho disattivato l'app, pulito la cache e riattivata, quindi sono riuscita ad accedere ed ho cliccalto sul simbolo di spegnimento che è in alto a destra. in questo modo l'app è tornata richiamabile...credo che l'avessi spenta (???)
    posso fare un commento? a me mi pare na cagata! ma almeno lo so.
    grazie cmq e scusate
    Ultima modifica di thereferee; 14-10-15 alle 17:19
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    salve,
    ho uno ze551ml, ho creato un problema con l'app "installazione guidata audio", cioè, cercando di modificare le impostaizoni, credo di averla disattivata, ora infatti se provo ad accedervi, non si apre, come appunto se fosse disattivata.
    ho controllato tra le app se fosse effettivametne disattivata, ma non lo è,
    ho quindi provato a terminarla e pulire la cache, dopo questa operazione riesco ad aprirla, ma se la richiudo non si apre più
    qualcuno ha idea di cosa possa aver combinato?
    Grazie
    cavoli!!!
    ci ho smanettato tutto il pomeriggio, poi ho deciso di scrivere, quindi riprendendo a smanettare ho risolto:
    ho disattivato l'app, pulito la cache e riattivata, quindi sono riuscita ad accedere ed ho cliccalto sul simbolo di spegnimento che è in alto a destra. in questo modo l'app è tornata richiamabile...credo che l'avessi spenta (???)
    posso fare un commento? a me mi pare na cagata! ma almeno lo so.
    grazie cmq e scusate
    Uniti i due post. Non fate post consecutivi in meno di 24h, modificate il precedente. Grazie

Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

ACErrima (19-10-15)

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squaletto1 Visualizza il messaggio
    no, lo tenevo sempre consentito, comunque non è il funzionamento di autostart manager in se, perchè anche a me funziona bene solo che per qualche motivo a me sconosciuto se autostart è attivo nel sistema causa questo blocco a me succedeva praticamente una volta al giorno essendo che utilizzo whatsapp per gran parte della giornata... in principio avevo ovviato facendo almeno un riavvio al giorno in questo modo non si bloccava neppure... poi tra innumerevoli prove andai disabilitare autoistart m. e non lo ha più fatto completamente, e ripeto non ho la minima idea del motivo, ma i fatti parlano chiaro... almeno sul mio dispositivo.
    Alla fine anche io ho avuto problemi prima con l'app di Amazon e poi col play store. Appurato che la colpa era di autostart manager l'ho proprio rimosso dal telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se sono nel posto giusto ma ho davvero bisogno di aiuto, questo Asus Zenfone due non mi notifica Twitch e i giochi, mi notifica solo Whatsapp, Facebook e Facebook Messenger. Ho cercato e cercato per ricavarne una risposta ma niente..

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukaszczyk Visualizza il messaggio
    Non so se sono nel posto giusto ma ho davvero bisogno di aiuto, questo Asus Zenfone due non mi notifica Twitch e i giochi, mi notifica solo Whatsapp, Facebook e Facebook Messenger. Ho cercato e cercato per ricavarne una risposta ma niente..

Controlla nelle impostazioni sotto "audio e notifiche - notifiche app".
    Se lì è tutto a posto, prova a disabilitare l'app Autostart Manager, riavvia e vedi come va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio

Controlla nelle impostazioni sotto "audio e notifiche - notifiche app".
    Se lì è tutto a posto, prova a disabilitare l'app Autostart Manager, riavvia e vedi come va.
    Fatto ma ancora non notifica niente oltre le solite app, provo a riabilitarlo e spuntare tutte le app dato che erano spuntato quelle 3 che mi notifica

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Fatto ma ancora non notifica niente oltre le solite app, provo a riabilitarlo e spuntare tutte le app dato che erano spuntato quelle 3 che mi notifica

Hai provato a fare un ripristino?
    Using Tapatalk

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio