CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabbry92 Visualizza il messaggio
    ciao al posto di disabilitare l'auto start ho dato il consenso ad avviarsi alle app che mi interessano in autostart ed adesso tutto funziona grazie per il supporto
    scusa, esattamente come hai fatto?
    grazie
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve a tutti,
    ho un problema con il Calendario del mio Zenfone 2 ZE551ML (32 GB): non vengono fuori le notifiche degli eventi/promemoria che mi sono segnato sul Calendario, nonostante le notifiche siano impostate di modo da comparire correttamente.
    Ho provato poi ad installare e utilizzare il Google Calendar, di modo da poterlo comodamente sincronizzare anche da pc (la spunta c'è). Niente da fare: all'ora impostata la notifica non salta fuori. Se faccio una prova per una notifica dopo 2 minuti, allora funziona. Ma se già sposto la notifica, sempre per fare una prova, dopo 10 minuti, nulla da fare. Tutto tace all'orario segnato. Ovviamente il promemoria è impostato per suonare (simbolo della campanella) "Al momento dell'evento".
    Andando in Impostazioni --> Audio e notifiche, ho segnato: "Con dispositivo bloccato (Mostra tutti i contenuti della notifica)".
    Entrando in "Notifiche App", ed entrando nelle impostazioni di "Calendario", sono segnate in blu le voci:
    - Invia notifiche al dispositivo;
    - Utilizza suoneria standard
    ...e altre di minore importanza.
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
    Ringrazio per l'aiuto e per la disponibilità in anticipo.
    Buona giornata.

Non so se capita in questo Forum, ma ho risolto il problema e mi do un'auto-risposta.
    In pratica, sono andato sull'app "Auto-start Manager" e ho messo Consenti all'app del Calendario, abilitandone così l'avvio automatico. Le uniche App che erano consentite erano infatti Facebook, Messenger, Whatsapp, Skype... Le altre sono "impedite", per risparmiare batteria, in pratica.
    Spero possa essere utile per qualcuno questa mia auto-risposta.
    Saluti.
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 11-11-15 alle 14:26

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bosoboss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il Calendario del mio Zenfone 2 ZE551ML (32 GB): non vengono fuori le notifiche degli eventi/promemoria che mi sono segnato sul Calendario, nonostante le notifiche siano impostate di modo da comparire correttamente.
    Ho provato poi ad installare e utilizzare il Google Calendar, di modo da poterlo comodamente sincronizzare anche da pc (la spunta c'è). Niente da fare: all'ora impostata la notifica non salta fuori. Se faccio una prova per una notifica dopo 2 minuti, allora funziona. Ma se già sposto la notifica, sempre per fare una prova, dopo 10 minuti, nulla da fare. Tutto tace all'orario segnato. Ovviamente il promemoria è impostato per suonare (simbolo della campanella) "Al momento dell'evento".
    Andando in Impostazioni --> Audio e notifiche, ho segnato: "Con dispositivo bloccato (Mostra tutti i contenuti della notifica)".
    Entrando in "Notifiche App", ed entrando nelle impostazioni di "Calendario", sono segnate in blu le voci:
    - Invia notifiche al dispositivo;
    - Utilizza suoneria standard
    ...e altre di minore importanza.
    A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
    Ringrazio per l'aiuto e per la disponibilità in anticipo.
    Buona giornata.

Non so se capita in questo Forum, ma ho risolto il problema e mi do un'auto-risposta.
    In pratica, sono andato sull'app "Auto-start Manager" e ho messo Consenti all'app del Calendario, abilitandone così l'avvio automatico. Le uniche App che erano consentite erano infatti Facebook, Messenger, Whatsapp, Skype... Le altre sono "impedite", per risparmiare batteria, in pratica.
    Spero possa essere utile per qualcuno questa mia auto-risposta.
    Saluti.
    Ti ho unito i messaggi..non si possono fare post consecutivi in meno di 24h

5. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

bosoboss (11-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, avevo il 32% di batteria, tempo 3 secondi è scesa al 28% subito dopo al 18% poi al 9% al 4% e allo 0% tutto questo nell'arco di 20 secondi massimo, what O.o modello ze551ml

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

ciao, ho provato ad entrare in recovery per fare un wipe cache, sono entrato ho selezionato wipe cache dopo un pò di minuti è uscito questo, cos'è successo?20151115_202807.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao, ho provato ad entrare in recovery per fare un wipe cache, sono entrato ho selezionato wipe cache dopo un pò di minuti è uscito questo, cos'è successo?20151115_202807.jpg
    E' probabile che per qualche motivo tu non abbia più la recovery. Vai qui http://forum.xda-developers.com/zenf...-mode-t3096596 e leggi il punto 2.1 (metodo 2 per entrare in recovery)

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

La recovery c'è se no non mi entrava neanche, e per entrare in recovery avevo già visto come si entrava

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Forse é normale. Succede amche a me, ma se non sbaglio l'operazione é andata a buon fine e la cache é stata comunque cancellata.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

adelemarta (16-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Non mi ha fatto però l'ottimizzazione delle applicazioni all'avvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    scusa, esattamente come hai fatto?
    grazie
    ciao scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto dei problemi con il pc e internet ho fatto semplicemente così:

apri auto start mangaer e sposti la levetta su consenti alle app da cui ti interessa ricevere le notifiche

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio