Domnanda: il widget sound search per Google play, vi funziona? Io riesco a posizionarlo, mi vede la cronologia (dallo smartphone precedente) ma la ricerca non funziona, se ci tappo sopra non fa niente...
Inviato dal mio Note 10.1
Domnanda: il widget sound search per Google play, vi funziona? Io riesco a posizionarlo, mi vede la cronologia (dallo smartphone precedente) ma la ricerca non funziona, se ci tappo sopra non fa niente...
Inviato dal mio Note 10.1
a me funziona perfettamente
Sì, certo ho capito che menù stavi dicendo, mi riferivo anche io a quello: impostazioni->app->tutte.Fammi un esempio però di che app parli. Io comunque non mi riferivo alla voce app delle impostazioni, ma al menù che compare in alto a sinistra nella schermata delle app.
Un esempio? ASUS Support. nel menù suddetto. Ho due voci
"Termina" e "Disinstalla agg..."
(sotto: cancella dati, cache e predefiniti)
posso terminare, e disinstallare gli aggiornamenti di ASUS Support (anche se nella maschera di conferma chiede "cancellare questa app?" erroneamente). Poi sotto quel tasto appare il tasto "Disattiva" ma è grigio e non cliccabile...
Preciso che l'app c'è ancora dato che posso aprirla tranquillamente.
quando ascolto la musica e nel frattempo scrivo messaggi o navigo etc, la musica lagga per tipo mezzo secondo. Questo non succede quando i suoni di sistema sono disattivati. Sembra che il telefono non riesca a gestire/sovrapporre musica e suoni di sistema allo stesso tempo. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Ultima modifica di hardhu; 10-05-15 alle 23:22
Ciao ragazzi! Felice possessore di zenfone 2 551ml, ma solo a me ogni tanto si riavvia dal nulla? Altre volte si spegne, continua a vibrare facendo un rumore simile ad un rasoio, rimane spento e per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione...
Mi devo preoccupare? Mi è già successo un paio di volte in 3-4giorni
Grazie!