CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 593
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho ricevuto oggi il mio nuovo Zenfone 2. Dopo aver collegato l'account google, do l'ok agli aggiornamenti delle app che mi trova da aggiornare. Ho però una domanda da farvi, nelle impostazioni (nella parte in fondo) c'è scritto "aggiornamenti app ZenUi", quando ci clicco sopra compaiono praticamente tutte le app (saranno più o meno una 20ina) da aggiornare ma non compaiono nell'elenco "le mie app".. anche a voi capita? come avete risolto? devo aggiornare a mano tutto?
    Grazie
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho ricevuto oggi il mio nuovo Zenfone 2. Dopo aver collegato l'account google, do l'ok agli aggiornamenti delle app che mi trova da aggiornare. Ho però una domanda da farvi, nelle impostazioni (nella parte in fondo) c'è scritto "aggiornamenti app ZenUi", quando ci clicco sopra compaiono praticamente tutte le app (saranno più o meno una 20ina) da aggiornare ma non compaiono nell'elenco "le mie app".. anche a voi capita? come avete risolto? devo aggiornare a mano tutto?
    Grazie
    A dire la verità no, le app ZenUI mi compaiono anche nella sezione "Le mie app" e le aggiorno da lì. Poi me le ritrovo già aggiornate se le controllo dalle Impostazioni.
    Tant'è che quella voce delle Impostazioni non è altro che un "filtro" per far comparire tutte le app ZenUI dal Google store.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Grazie
    Stessa cosa successo a me... Ma solo la prima volta...mi spiego meglio.. Una volta aggiornate sono poi comparse tra le mie app...ed i successivi aggiornamenti li ho tranquillamente fatti dal play store.
    Modello ze500cl.
    Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cvspace per il post:

pakos96 (18-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio

A dire la verità no, le app ZenUI mi compaiono anche nella sezione "Le mie app" e le aggiorno da lì. Poi me le ritrovo già aggiornate se le controllo dalle Impostazioni.
    Tant'è che quella voce delle Impostazioni non è altro che un "filtro" per far comparire tutte le app ZenUI dal Google store.
    Niente da fare..io devo usare quel filtro per poterle aggiornare..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 18-08-15 alle 17:14

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Inoltre ho da segnalarvi un'altra cosa.. Ho aggiornato a mano tutte le app Asus dal Play Store, ho aperto l'app Fotocamera e dopo qualche test per provare la qualità delle foto ho notato che la fotocamera rallenta tantissimo, segue i movimenti con un ritardo di circa un secondo..se chiudo e riapro l'app questo non succede..capita solo a me o anche ad altri?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blane Visualizza il messaggio
    Ho una curiosità sull'app preinstallata "Clean Master": fino a che punto è integrata nel sistema?
    Io non l'ho mai veramente apprezzata; avevo anche installato l'antivirus ma ho capito subito che non faceva per me.
    L'ho rimossa installando "360 Security" che IMO è più valida come antivirus e ha pulizia, antivirus e booster integrati (pulizia e booster sempre da usare con un po' di sale in zucca).
    Dunque, l'ho rimossa, ma saltuariamente ricompare l'app lock di CM che mi consiglia di bloccare le app suscettibili a problemi di sicurezza che riguardano la privacy. Ho spulciato tra servizi e app ma di Clean Master è rimasto soltanto un servizio che non è possibile rimuovere ("CM Security S-Key") e sono sicuro che è di Clean Master perché le uniche occorrenze su Google riportano la casa produttrice (Cheetah Mobile).
    Ho terminato quel servizio (CM security S-Key) e sembra che per ora non si riavvii da solo.
    Volevo sapere se c'è qualcuno che sa se ho saltato qualche passaggio per la rimozione completa di CM che sembra molto invasivo, oppure se quella "CM Security S-Key" (forse Serial-Key?) è un servizio di CM installato da Asus e non disattivabile/rimovibile.
    Il cross posting è vietato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7029265

Cancello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Stesso problema a me con lo ze550ml...andava meglio prima dell'ultimo aggiornamento...ora noto alcuni tempi latenti in apertura delle app...prima era molto più fluido!!!

EDIT: Risolto facendo il miracoloso wipe cache partition!!!
    A me non ha risolto invece. Mi ha pure risposto la Asus sul commento che ho lasciato sul Play Store, praticamente dicendomi che così è e così devo tenermelo.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Il cross posting è vietato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477357
    Cancello
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di crox200

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    A me non ha risolto invece. Mi ha pure risposto la Asus sul commento che ho lasciato sul Play Store, praticamente dicendomi che così è e così devo tenermelo.
    Una domanda...usi la cover originale ASUS o una compatibile???
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Androidiano L'avatar di Shaytan

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da oggi mi dice sempre di chiudere play service perché scarica la batteria, in 3 settimane non l'aveva mai fatto e in questa settimana non avendo il WiFi non ho fatto nessun aggiornamento, succede anche a voi?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio