Unisco al thread di problemi software
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quindi non si può di default? Che grande cag....
.... mi posteresti,Cortesemente, uno screenshot ??? ...perchè vorrei capire meglio !!!![]()
Ultima modifica di Fred60; 25-09-15 alle 14:16
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
[quote name="thereferee" post=7106962]Io non ho capito di cosa stai parlando... intendi i toggle rapidi? Perché io li vedo tutti dalla schermata di blocco. Hai qualche password o codice?
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App[/QUOTE]
Sì, quelli verdi in alto. Con la schermata di blocco visualizzo solo i 4 verdi, tutti gli altri sotto no
Ps: ho codice sblocco
Ultima modifica di thereferee; 25-09-15 alle 15:42
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, grazie. Probabilmente è colpa del codice, che per sicurezza non ti fa vedere li altri toggle
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
Nicola Rizzoli
Spoiler: