Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho84
Quando lo smartphone è bloccato, nel menu tendina si visualizzano 4 elementi. Sono andato nelle impostazioni per modificare queste quattro icone, ma solo alcune sono disponibili. Io vorrei inserire la possibilità di attivare/disattivare la connessione e silenzioso/vibrazione/suono.
È possibile? Grazie
Unisco al thread di problemi software
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
-
Quote:
psycho84
Quando lo smartphone è bloccato, nel menu tendina si visualizzano 4 elementi. Sono andato nelle impostazioni per modificare queste quattro icone, ma solo alcune sono disponibili. Io vorrei inserire la possibilità di attivare/disattivare la connessione e silenzioso/vibrazione/suono.
È possibile? Grazie
.... dovresti mettere un widget, tipo HD widgets oppure Widget suoneria vibrazione(quest'ultimo è dedicato in maniera specifica a ciò che vuoi tu) !!!;)
-
Quindi non si può di default? Che grande cag....
-
Quote:
psycho84
Quindi non si può di default? Che grande cag....
... ma ciò non credo sia dovuto allo Zen, bensì a Lollipop di suo!!! .... anche perchè c'è il pulsantino hardware dietro !!!
P.S. felice di essere smentito
-
Quote:
Fred60
... ma ciò non credo sia dovuto allo Zen, bensì a Lollipop di suo!!! .... anche perchè c'è il pulsantino hardware dietro !!!
P.S. felice di essere smentito
Lollipop consente di usare quelle opzioni da telefono bloccato
-
.... mi posteresti,Cortesemente, uno screenshot ??? ...perchè vorrei capire meglio !!!:noword2:
-
Quote:
Fred60
.... mi posteresti,Cortesemente, uno screenshot ??? ...perchè vorrei capire meglio !!!:noword2:
Purtroppo non posso perché il mio Nexus 4 è morto, motivo per cui ho acquistato lo ZenFone
-
Quote:
psycho84
È possibile? Grazie
Io non ho capito di cosa stai parlando... intendi i toggle rapidi? Perché io li vedo tutti dalla schermata di blocco. Hai qualche password o codice?
-
[quote name="thereferee" post=7106962]Io non ho capito di cosa stai parlando... intendi i toggle rapidi? Perché io li vedo tutti dalla schermata di blocco. Hai qualche password o codice?
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App[/QUOTE]
Sì, quelli verdi in alto. Con la schermata di blocco visualizzo solo i 4 verdi, tutti gli altri sotto no
Ps: ho codice sblocco
-
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, grazie. Probabilmente è colpa del codice, che per sicurezza non ti fa vedere li altri toggle