Visualizzazione stampabile
-
-
Domanda stupida: avendolo acquistato da "glistockisti" devo contattare loro oppure ASUS?
-
Contatta loro e senti. Ma forse se passi da Asus fai prima.
-
Ragazzi a qualcuno capita che la batteria dura meno di un giorno con utilizzo medio? È da qualche giorno che non mi arriva a sera...ze500cl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hein
Ciao a tutti, stranamente la fotocamera frontale del mio ze551ml ha smesso di funzionare, non riesco a fare foto ne con asus camera, ne con altri software si vede solo una schermata nera, lo stesso vale per l'app specchio.
Qualche settimana fa funzionava tutto.
Il factory reset non ha risolto il problema, mi tocca mandarlo in assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Penso proprio di sì.
Quote:
Originariamente inviato da
hein
Domanda stupida: avendolo acquistato da "glistockisti" devo contattare loro oppure ASUS?
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Contatta loro e senti. Ma forse se passi da Asus fai prima.
Unisco al thread di problemi hardware
Inviato col cartellino usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinstripe
Salve mi sapete dire la procedura per farsi ritirare il telefono in assistenza? Mi gracchia l altoparlante
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Devi chiamare il numero verde Asus che trovi sul sito per l'assistenza. L'operatore ti chiederà un indirizzo mail valido ed il problema che ha il tuo cellulare. Alla fine della telefonata ti manderà una mail con un link. Clicca sul link e segui le istruzioni per il ritiro da parte del corriere. Occhio che se l'assistenza non ti riconosce la garanzia dovrai pagare 35 euro più iva per il controllo del cellulare più il corriere
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Quote:
Originariamente inviato da
Pinstripe
Salve mi sapete dire la procedura per farsi ritirare il telefono in assistenza? Mi gracchia l altoparlante
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Devi chiamare il numero verde Asus che trovi sul sito per l'assistenza. L'operatore ti chiederà un indirizzo mail valido ed il problema che ha il tuo cellulare. Alla fine della telefonata ti manderà una mail con un link. Clicca sul link e segui le istruzioni per il ritiro da parte del corriere. Occhio che se l'assistenza non ti riconosce la garanzia dovrai pagare 35 euro più iva per il controllo del cellulare più il corriere
Ti ringrazio, non credo che avrò problemi siccome il mio zenfone non è moderato,e ha un danno hardware che loro sono tenuti a garantire.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hein
Ciao a tutti, stranamente la fotocamera frontale del mio ze551ml ha smesso di funzionare, non riesco a fare foto ne con asus camera, ne con altri software si vede solo una schermata nera, lo stesso vale per l'app specchio.
Qualche settimana fa funzionava tutto.
Il factory reset non ha risolto il problema, mi tocca mandarlo in assistenza?
Ho contattato l'assistenza asus che mi ha detto di avviare l'rma. La settimana prossima avvio la procedura, vi aggiornerò sugli sviluppi.
-
è complicato cambiare lo schermo?
inoltre,servono strumenti particolari?
ah,parlo del 5 pollici 500cl mi pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
hein
Ho contattato l'assistenza asus che mi ha detto di avviare l'rma. La settimana prossima avvio la procedura, vi aggiornerò sugli sviluppi.
Il mio ze551ml sta avendo gravi problemi: la fotocamera frontale non funziona,quando provo ad usarla viene visualizzata una schermata nera; è impossibile effettuare chiamate perché l'interlocutore sente solo un forte ronzio metallico (si sarà torto qualche microfono?),la sim 1 spesso perde il segnale è altrettanto spesso il telefono si riavvia o si spegne autonomamente. Ho provato a contattare il servizio assistenza asus via mail,ma dopo un paio di risposte sono spariti nel nulla. Mi hanno fornito un numero da chiamare,ma è a pagamento e il che mi sembra assurdo. Qualche suggerimento?