salve,dopo varie peripezie alla fine sono riuscito a spedire in assistenza il mio zenfone..e alla fine devo dire che una volta spedito la riparazione è stata molto rapida..nonostante il periodo festivo infatti,oggi ho ricevuto una mail in cui mi si avvisa che il telefono è stato consegnato al corriere per la riconsegna,dopo circa una settimana dall'invio. anche la mia unità presentava difetti riscontrati da molti,ovvero fotocamera anteriore non funzionante e continui riavvii e spegnimenti spontanei,e in più non riconosceva la sim. nonostante i problemi piuttosto "gravi" e la riparazione molto celere, non credo me lo abbiano sostituito perchè nella mail il codice del prodotto risulta corrispondere effettivamente a quello del mio telefono. vedremo quando il corriere me lo consegnerà. comunque nonostante le difficoltà iniziali (dovute più che altro a problemi di comunicazione e a colpe del corriere DHL,uno dei peggiori a mio parere) alla fine penso di potermi ritenere soddisfatto dell'assistenza asus,salvo sorprese alla riconsegna. spero di essere stato utile a qualcuno!