CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve,dopo varie peripezie alla fine sono riuscito a spedire in assistenza il mio zenfone..e alla fine devo dire che una volta spedito la riparazione è stata molto rapida..nonostante il periodo festivo infatti,oggi ho ricevuto una mail in cui mi si avvisa che il telefono è stato consegnato al corriere per la riconsegna,dopo circa una settimana dall'invio. anche la mia unità presentava difetti riscontrati da molti,ovvero fotocamera anteriore non funzionante e continui riavvii e spegnimenti spontanei,e in più non riconosceva la sim. nonostante i problemi piuttosto "gravi" e la riparazione molto celere, non credo me lo abbiano sostituito perchè nella mail il codice del prodotto risulta corrispondere effettivamente a quello del mio telefono. vedremo quando il corriere me lo consegnerà. comunque nonostante le difficoltà iniziali (dovute più che altro a problemi di comunicazione e a colpe del corriere DHL,uno dei peggiori a mio parere) alla fine penso di potermi ritenere soddisfatto dell'assistenza asus,salvo sorprese alla riconsegna. spero di essere stato utile a qualcuno!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divinstage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono da ieri possessore di uno Zenfone 2 ZE500CL e purtroppo ha seri problemi di microfono.
    L'interlocutore della chiamata NON SENTE niente. Per sentire qualcosa, ma molto molto in lontananza, è necessario urlare a squarciagola. Attivando il vivavoce invece l'audio è funzionante.
    Qualcun altro ha questo problema?
    Effettuato ripristino impostazioni di fabbrica ma nessun cambiamento.
    Contattata assistenza vediamo che rispondono.

    UPDATE: non funziona neanche la ricerca vocale.
    Situazione assolutamente identica, telefono praticamente nuovo.
    Deve essere frutto di qualche aggiornamento, non può essere a mio parere un problema hardware in quanto con il vivavoce come capita a te funziona perfettamente.
    Potrebbe essere come dicevano un algoritmo per la correzione audio che altri sono riusciti a disabilitare, ma che nel nostro menu non esiste (o almeno non so dove trovarlo).
    La ricerca vocale a me va.
    Provo a contattare l'assistenza.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve raga non so se sia il posto giusto per chiedervi aiuto e non me ne vogliano gli amministratori se ho sbagliato ma penso sia il thread più adatto. Detto questo volevo dei consigli da voi: il mio 551ML è caduto e si è frantumatro il vetro, avendo l'assicurazione casko avevo pensato di chiamare l'asus e di farmelo cambiare, ma guardadolo bene alla luce del sole mi sono accorto che oltre ad essersi rotto il vetro si e ammaccato anche il frame nero, la cornice intendo, che appunto circonda il display.
    Il mio dubbio è questo: se lo mando in assistenza mi cambiano solo il vetro o l'intero device, nel caso in cui mi cambiassero solo il vetro, dite che potrei causare un danno maggiore da farmi cambiare anche il device ad esempio lasciarlo cadere da un'altezza abbastanza consistente o passarci sopra con l'auto o addirittura lasciarlo in acqua per un pò di tempo.

    So che sono un assassino ma il problema mi è capitato appena 5 gg dopo l'acquisto è sto rosicando come un castoro e sinceramene avendo anche l'assicurazione vorrei sfruttarla a pieno.

    Grazie per le rispostee non pensate male di me

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio terminale e' impazzito.in parole povere quando tocco vicino il sensore di luminosita' e a volte anche senza toccare lo schermo apre app,si muove a destra e sinistra ecc ecc. ho formattato telefono e microsd ma il problema persiste.soluzioni?
    x la garanzia come dovrei fare ?

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga non so se sia il posto giusto per chiedervi aiuto e non me ne vogliano gli amministratori se ho sbagliato ma penso sia il thread più adatto. Detto questo volevo dei consigli da voi: il mio 551ML è caduto e si è frantumatro il vetro, avendo l'assicurazione casko avevo pensato di chiamare l'asus e di farmelo cambiare, ma guardadolo bene alla luce del sole mi sono accorto che oltre ad essersi rotto il vetro si e ammaccato anche il frame nero, la cornice intendo, che appunto circonda il display.
    Il mio dubbio è questo: se lo mando in assistenza mi cambiano solo il vetro o l'intero device, nel caso in cui mi cambiassero solo il vetro, dite che potrei causare un danno maggiore da farmi cambiare anche il device ad esempio lasciarlo cadere da un'altezza abbastanza consistente o passarci sopra con l'auto o addirittura lasciarlo in acqua per un pò di tempo.

    So che sono un assassino ma il problema mi è capitato appena 5 gg dopo l'acquisto è sto rosicando come un castoro e sinceramene avendo anche l'assicurazione vorrei sfruttarla a pieno.

    Grazie per le rispostee non pensate male di me
    nessuno ha qualche idea?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Visto che hai avuto esperienza con l'assistenza Asus secondo te se mando il mio a cui ho tolto il root fanno storie?Grazie.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    posseggo da maggio 2015 un ZE550ML perfetto, tranne che per il fatto che da Natale non riesce più ad attivare nessuna delle due fotocamere. Una caduta ci fu appena comprato senza alcun problema conseguente per questi 8 mesi successivi.

    Il mio problema è nato con la fotocamera frontale che si apriva ma dava schermo nero seppure erano presenti i controlli del selfie, etc. A volte dandogli dei lievi colpetti laterali in corrispondenza della fotocamera, questa si avviava. Poi a Natale senza altre botte o cadute hanno smesso di funzionare entrambe le fotocamere ed all'avvio della app fotocamera di asus (ho provato anche con altre app) mi dava il messaggio "Fotocamera impegnata da altra applicazione. Riavviare il dispositivo" ...riavviavo ma la situazione non cambiava. Ho fatto il reset ai dati di fabbrica ben due volte, aggiornato OTA il cel la scorsa settimana, ma il problema resta li.
    Oggi lo porto al negozio asus per mandarlo in assistenza, ma ho paura avendo un graffio profondo all'angolo superiore destra (quello vicino alla fotocamera anteriore), che imputi la cosa ad una caduta, che ci fù 8 mesi fa senza alcuna conseguenza per 7 mesi.

    Secondo voi cosa devo dire per avere assistenza in garanzia?
    Ultima modifica di patatoso; 25-01-16 alle 11:18
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  9. #128
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    mandato in assistenza il 25/1, tornato ieri 4/2 riparato in garanzia. Mi hanno sostituito tutto lasciando solo il display, la batteria e la scocca del mio vecchio ze550ml.

    soddisfatto
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    raga qualcuno così gentile mi potrebbe dire come conttattare l'assistenza asus?? Ho anche l'assicurazione casko.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vai sul sito Asus e clicchi su''supporto e assistenza ''.Puoi anche chattare con loro sono molto rapidi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato imperoceleste61 per il post:

    Quartz85 (05-02-16)

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy