Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.
Credo di avere un problema al display. L'aggiornamento dello stesso in caso di scrolling o immagini particolarmente rapide sembra non essere più uniforme... Come se a volte le linee apparissero "spezzate" o divise in quadri... Ha un nome specifico questo problema? Sapete da cosa potrebbe essere stato causato? Ho il telefono da poco più di un mese, inutile dire che sono estremamente scocciato.
-
Ti faccio una domanda stupida: hai gia riavviato?
-
Credo stamane. Adesso lo riavvio di nuovo... Può essere legato ad un mancato reboot? Mi dà l'idea di un problema hardware...
-
A volte lo fa anche il mio, sempre risolto riavviando. Lo fa da dopo un paio di aggiornamenti fa.
-
Sembra che dopo aver riavviato non lo faccia. E' il cosiddetto "flickering"? Lo trovo preoccupante ammetto.
Certo se è un problema esclusivamente software se non altro non mi sbatto a mandare il telefono in assistenza per niente. Potrebbe sparire da un momento all'altro con un update, ad esempio... L'importante è che non si aggravi al punto da rendere il cellulare inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eusi
Avrei una domanda qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui il mio asus non riesce a disinstallare le applicazioni scaricate dal play store?? Quello che succede e che si riavvia e comunque non vengono cancellate
Questo è un problema software.
-
A nessun altro sfarfalla lo schermo?
-
Chiedo nuovamente... Forse non è il topic adatto?
Oggi ho riavuto il problema. E' bastato un reboot ma possibile che qui nessuno ne parli?
-
Forse perché nessuno di noi ce l'ha.. a me è successo come avevo scritto prima.ma ora è da un po' che non ricapita.
-
Ok, grazie. A me è successo due volte in una settimana. Nulla di drammatico, spero solo non peggiori o venga risolto.