ciao a tutti, ho un leggero difetto, il tasto del volume ha un pochino di gioco e si muove, quello di un mio amico invece è bello che fermo, è capitato a qualcuno?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho un leggero difetto, il tasto del volume ha un pochino di gioco e si muove, quello di un mio amico invece è bello che fermo, è capitato a qualcuno?
Ieri mi è caduto il telefono sul pavimento da un metro di altezza.
Ha battuto sul fianco anteriore sinistro e si è ammaccato poco (ma veramente poco).
Il vetro, invece, si è crepato completamente!
:'(
Suggerimenti?
Parole di conforto?
Esperienze?
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Su aliexpress si trovano già i ricambi, i prezzi si aggirano sui 50/60 euro e poi puoi farlo montare da un tecnico della tua zona. Io tempo fà ho rotto lo schermo dell acer liquid jade e mi è arrivato il pezzo perfettamente uguale all'originale, mi raccomando scegli un tecnico serio e pulito non è bello avere il telefono che scricchiola o ha polvere sotto lo schermo.
In genere in garanzia se vedono il vetro rotto lo attribuiscono subito ad una caduta, al massimo puoi provare a sentire cosa ti dice asus ma difficilmente te lo riparano, evita di dirgli che ti è caduto magari pensa a qualcosa di credibile che non implichi la caduta, per esempio il mio liquid metal mi è caduto e si è danneggiato il pannello lcd ma la cover è rimasta intatta perchè è di plastica e me lo hanno sistemato in garanzia.
sono davvero felice di aver comprato la pellicola in vetro temperato .. da quel che ho visto su youtube pare proteggere da queste cadute frantumandosi prima del vetro sottostante e di conseguenza assorbendo l'urto!
non avevi alcuna cover/flip cover/ protezione ??
ciao a tutti ho acquistato da poco uno zenfone 2 online con 4gb di ram solo che ho riscontrato due problemi:1)quando tento di collegarmi wifi il mio modem crasha(con altri va non so da cosa dipenda;2)quando ricevo chiamate alcune volte sento l'interlocutore con un leggero fruscio metallico da cosa può dipendere?