Visualizzazione stampabile
-
ciao!!
mi consola leggere il tuo messaggio, mi è capitata la stessa cosa.
Ho chiesto spiegazioni ad asus ma (naturalmente) dicono che è impossibile che si sia rotto così che sicuramente è caduto che gli dispiace ma non possono fare niente se non aggiustarmelo fuori garanzia al prezzo di 150 euro. Ho anche quotato la descrizione del vetro che fanno sul sito dicendo che leggendo su internet pare che il problema sia diffuso e che forse c'è un problema di qualità, hanno negato gentilmente.
Su ebay girano i pezzi di ricambio (sia vetro a 30 euro sia vetro con lcd a 100 euro) ma purtroppo i negozi riparazione cellulari non effettuano la riparazione (per lo meno tutti quelli in cui ho provato) perché troppo nuovo e i loro fornitori non hanno i pezzi in vendita.
Sto cercando in giro...non ci voglio buttare 100 euro per un vetro che si rompe a guardarlo!!!!!!
Laura
-
Mi hanno risposto allo stesso modo...che la garanzia non copre i danni accidentali e che visto gli alti costi di riparazione sarebbe da valutare l'acquisto di un nuovo terminale. Su aliexpress ho trovato il vetro con il display gia assemblato a circa 35 euro. E su youtube ci sono diversi tutorial su come sostituire il tutto. Ci sto facendo un pensierino
-
Ciao a tutti..
ho notato una cosa strana..
Dopo una ricarica completa, a volte, arrivato ad 85% circa di batteria nei consumi, nello stand-by, mi da percentuali alte di assenza di segnale, anche del 30%.
Man mano che la batteria si esaurisce ,questa % scende gradualmente.
È problema riconducibile alle disconnessioni random , qualche bug del sistema di calcolo o pensare che l"antenna del mio asus sia difettosa ?
un grazie anticipato
-
assistenza Asus
Esperienza assistenza Asus:
nell'aprire la cover per inserire una microsd mi si è crepata poco sopra l'incavo utilizzato per l'apertura, c.ca 1cm di crepa.
ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che avrei dovuto inviare loro il terminale ma che sicuramente non sarebbe passato in garanzia perchè i danni fisici non rientrano nella garanzia per cui avrei sicuramente pagato 50 euro di base più il costo della cover che mi avrebbero comunicato successivamente...
riepilogando:
dovevo stare senza telefono per almeno 2/3 settimante
dovevo pagare 70/80 euro per una cover
Inutile dire che trovo assurdo che la cover si sia crepata in questo modo per cui state molto attenti perchè il materiale è pessimo e per niente flessibile.
Inoltre la gestione da parte di Asus penso che sia alquanto ridicola e per nulla professionale.
Ho mandato una mail di lamentela e aspetto risposta
-
ehi aiutatemi per favore ... ho un asus zenfone 2 500ml ultimamente non funziona più la fotocamera, l'applicazione si apre ma si richiude da sola e appare la scritta:" l'app non risponde riavvia il telefono o riprova più tardi". nonostante i vari tentativi continua a non funzionare ho anche provato a scaricare altre applicazioni della fotocamera ma anche con quelle ho lo stesso risultato.
-
Hard reset e ripristini come al primo giorno. Se non va ancora... assistenza Asus
-
già fatto ma non cambia nulla... di cosa può trattarsi ??? può essere un danno fisico anche se esternamente non c'è nulla di strano ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
balde97
già fatto ma non cambia nulla... di cosa può trattarsi ??? può essere un danno fisico anche se esternamente non c'è nulla di strano ???
Probabilmente sì.
-
Scusate ma ripropongo il post già scritto sopra, consumi anomali in stand-by..ed aggiungo ,misurato con cputemp, a voi in navigazione in 3g la temperatura della cpu arriva a 60 gradi?
-
ciao, ci sono esperienze sulla sostituzione del digitizer? a seguito di una caduta il vetro frontale si è rotto, ma lo schermo lcd funziona
Ho visto che su ebay si trova sui 20-30€ (550ML). Ma non sono riuscito a trovare una guida per la sostizione, tutti i video/foto si fermano con lo schermo assemblato
Touch Screen Digitizer Repair for Asus ZenFone 2 ZE500ML | eBay
VETRO TOUCH SCREEN NERO ASUS ZENFONE 2 ZE550ML 5.5 KIT RIPARAZIONE SMONTAGGIO | eBay