Anche a me quando l'ha fatto è stato per 2 o 3 volte ravvicinate poi ha smesso.
Anche a me quando l'ha fatto è stato per 2 o 3 volte ravvicinate poi ha smesso.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ciao a tutti, da dopo nemmneo due mesi la vibrazione del tel non funziona più, è successo già a qualcuno? consigliate di mandarlo in assistenza? se si come?
Hai provato prima di tutto a fare un backup dei dati ed hard reset?
lupodrillo (18-02-16)
no non ancora.. penso che mia moglie l'abbia fatto cadere comunque!
Ah ecco. Boh prova x sicurezza.
lupodrillo (18-02-16)
Ragazzi dopo un mese che lo schermo del mio Asus ZenFone 2 551 si era rotto mi è arrivato lo schermo ma non so come sostituirlo p.s.
è solo il touch il display funziona qualcuno saprebbe consigliarmi un video da guardare per ripararlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve, ho acquistato da 2 mesi un Asus zenfone 2 ze551ml e oggi ho notato che la memoria interna risultava piena anche se il telefono era quasi vuoto! Uso pure la memoria esterna..
Comunque sia ho formattato col soft reset e il problema sembra momentaneamente risolto, ma adesso non funziona più il led di notifica! Ho riformattato nuovamente e adesso il led si accende solo quando il cell carica, quando arrivano le notifiche no. Cosa devo fare? Non riesco nemmeno a fare l'hard reset perchè anche se tengo premuti il tasto accensione+volume su vibra soltanto e basta. Specifico che il terminale non ha il root e che l'ho comprato online dagli stockisti. Sono disperata.
Per fare l'hard reset basta che vai in impostazioni e backup/ripristino.
Non c'è bisogno di farlo da recovery.
Salve, sto diventando una rottura di scatole con queste mie solite domande
Praticamente una settimana fa ho resettato il mio Asus perchè la memoria interna risultava piena stranamente. Dopo averlo formattato e reinstallato (sulla scheda sd) quelle 4 app che avevo scaricato di mio il problema sembrava risolto, ma adessosono improvvisamente olati via 10 gb di memoria in una settimana. Le app preinstallate si sono aggiornate,ma è possibile che usino 10 gb per aggiornarsi? Inoltre da ieri ad oggi la memoria è calata di altri 2 gb senza aggiornamenti nè niente. Sono paranoica io o c'è qualcosa che non va?