CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 127 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Eh beh ti piace vincere facile

  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fred60 Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che vi sono vari programmini in grado di rilevare la velocità wi-fi del router, si può p.es, entrare nella pagina di configurazione del router in questione (generalmente 192.168.1.254) e vedere direttamente nella sezione wi-fi a quanto\che velocità cammina.
    In ogni caso, da ciò che ho visto io, 65Mbps non danno nessun problema sullo Zen.
    Ti posso assicurare, perchè le ho provate tutte, che il Technicolor viaggia sempre a 65Mbps in wifi. Se gli attacco a cascata tramite la porta Ethernet un altro router (TP-Link o Alice) , quest'ultimi vanno a 72 e 135 Mbps.
    Tuttavia penso che il nostro smartphone non sia in grado di operare nella banda dei 5 GHz almeno il mio,il tuo la vede ?
    Ultima modifica di thereferee; 29-10-15 alle 07:30

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.....da quando ho effetuato l'aggiornamento alla 108 ho un problema con l'app "risparmio energia". In pratica se vado su "personalizzato" non succede nulla, nessuna opzione su quali app mandare in rete ecc..... ho già provato a cancellare la cache dopo aver terminato l'applicazione ma niente. Fatto il wape cache....nulla è cambiato. Non so se può dipendere da qualche app che ho disabilitato (che poi sono quelle consigliate nel forum + la tastiera asus sostituita con la tastiera google).....è un problema solo mio?
    Ultima modifica di luceglia78; 29-10-15 alle 08:19

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luceglia78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.....da quando ho effetuato l'aggiornamento alla 108 ho un problema con l'app "risparmio energia". In pratica se vado su "personalizzato" non succede nulla, nessuna opzione su quali app mandare in rete ecc..... ho già provato a cancellare la cache dopo aver terminato l'applicazione ma niente. Fatto il wape cache....nulla è cambiato. Non so se può dipendere da qualche app che ho disabilitato (che poi sono quelle consigliate nel forum + la tastiera asus sostituita con la tastiera google).....è un problema solo mio?
    A me quando si attiva, se lo metto sotto carica non passa più in prestazioni
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Tuttavia penso che il nostro smartphone non sia in grado di operare nella banda dei 5 GHz almeno il mio,il tuo la vede ?
    .... non ho avuto ancora l'opportunità\piacere di provare-testare la banda 5Ghz perchè:
    1) in genere è usata come banda di collegamento point-to-point tra CPE.
    2)quest'ultime ribaltano poi il segnale via cavo ( nel cosiddetto ultimo miglio) su AP standard\casalinghi, cioè a 2,4 GHz.
    3)Gli AP standard\casalinghi che girano a 5 GHz (oppure a doppia banda 5-2,4 GHz) si contano sulla punta delle dita di mezza mano.

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da quando ho fatto l'aggiornamento 108 mi succede una cosa strana... Random mi sparisce la H della rete dati internet (come se staccassi la connessione) anche se sembra che internet ci sia comunque... Sarà una scelta voluta software o un bug? (in spicci, come quando attivi il risparmio energia massimo che stacca la connettività ogni volta che va in stand by...)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  8. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppo013 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da quando ho fatto l'aggiornamento 108 mi succede una cosa strana... Random mi sparisce la H della rete dati internet (come se staccassi la connessione) anche se sembra che internet ci sia comunque... Sarà una scelta voluta software o un bug? (in spicci, come quando attivi il risparmio energia massimo che stacca la connettività ogni volta che va in stand by...)
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
    che modalità di batteria usi?

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adesso modalità normale... Ma ho provato con tutte le modalità e sembra non cambiare nulla! Me lo fa anche in prestazioni...

    Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con l'ultimo aggiornamento e un qualche ciclo di ricarica la batteria dura un po' di più. Poco, ma fa piacere sapere che ci sono stati miglioramenti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento mi sembra che il bug:
    Il secondo è un bug del roaming su altre reti (solo 500CL): con questo bug quando il dispositivo va in roaming su altre reti (ad esempio se si va all'estero o chi ha operatore H3G/Fastweb) il telefono non torna più sulla rete originale perdendo in segnale fino al riavvio.

    Sia stato risolto.
    Non è un fulmine a tornare su rete 3G ma almeno ora non dovo riavviare ogni volta.
    Qualcun altro che aveva questo problema ha notato miglioramenti?

Pagina 104 di 127 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy