Per il suono non mi risulta... per il wifi credo che non swichi dal 4g al 3g
Ultima modifica di NiloGlock; 28-06-15 alle 22:31 - Motivo: Quote sistemati
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti! Questo cellulare è davvero una bomba dal punto di vista delle performance, ma, ahimè, non è per nulla resistente. Appena lo comprai mi cadde da un'altezza di 20 cm (stavo seduto su un gradino è mi scivolò dalla tasca). Non si accese più. Me lo feci sostituire siccome l'avevo comprato da 3 giorni. Ok tutto bene fino oggi. È ricaduto e non funzionano più i tasti del volume. Non sto qui a dire che il telefono faccia schifo, siccome per il suo prezzo secondo me è il migliore, ma dico che sono rimasto molto deluso, siccome in 2 mesi si è rotto due volte a causa di cadute da basse altezze, mentre il mio vecchio telefono , nonostante i voli che si è fatto, tutt'oggi funziona perfettamente
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Sì, devi andare in "Power Saver" (penso sia "Risparmio energetico" in italiano), insomma l'app giallina che mostra la percentuale di batteria rimasta — e che trovi nella cartella "ASUS" nella Home. Lì scegli la seconda opzione ("Optimized") invece di "Ultra saving mode".
Ho comprato anche io ieri il telefono, lo trovo ottimo in rapporto al suo prezzo. Anche io noto problemi con 3 purtroppo, ho notato che il problema dello switch in roming si presenta se seleziono la rete 4g, invece selezionando la rete 2g/3g il problema non si presenta o è presente in maniera più lieve, chi ha tre può confermare facendo questa prova? Speriamo che aggiornino il software per risolvere...
lefantome (29-06-15)
Ragazzi il 500ml e il 551ml sono atati aggiornati, e nel changelog c'è anche
≠
Update Houdini 5.0.2
Quindi il passaggio ad android 5.0.2.
Quando credete che lo rilasceranno anche per noi?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nicola Rizzoli
Spoiler: