Non credo anche per le musire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena arrivato nuovo aggiornamento WW 12.16.5.70
naqern85 (06-07-15),pmauri (06-07-15),Santigiof (06-07-15),thereferee (06-07-15)
Questo il changelog:
1* * * * Support Zenflash Camera
2* * * * Update multiple apps including Power Saver and Themes
Un po' scarno rispetto ai bug che ci sono...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Il problema della notifica che suonava solo alla prima ricezione, se non letta, pare essere risolto.
Sono presenti nuovi modi ri risparmio energetico,paiono essere però dei normali combinazioni delle precendenti.
La batteria al momento con utilizzo medio con wifi e 3g non fa piu' di 24 ore con schermo acceso per 4 ore.
Ultima modifica di massidell; 06-07-15 alle 15:02
Quello segnalato da @massidell della suoneria, che è stato risolto
La luminosità automatica si disattiva da sola (random) e passa in manuale. E il battery drain che, secondo me, non verrà risolto finchè non verrà aggiornato alla 5.1
Ultima modifica di thereferee; 06-07-15 alle 18:31
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a me la luminosità automatica non si è mai disattivata da sola, battery drain particolari non ne ho mai avuti, mi pare in linea con tutti i cellulari che montano Lollipop 5.01 e 5.02, ho avuto il Nexus 6 e ti posso assicurare che neanche con la 5.1.1 la batteria era eccezionale, solo con la preview di Android M si avvertiva un deciso miglioramento...
Confermo che il bug della luminosità automatica che a volte passa in manuale,va al massimo,ancora presente.
aleale83 (06-07-15),thereferee (06-07-15)
Ma Android M lo faranno per questo Device? Sapete quando dovrebbe arrivare?